Oggi è ven 19 apr 2024, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
il Mister ha scritto:
Isla era un giocatore normale, Zaniolo non lo è. Poi appunto siamo nel 2020, già dall'infortunio di Isla sono passati quasi 10 anni. La medicina avrà fatto passi da gigante. Non so che cosa pensate che sia un'operazione al crociato, ma è un intervento come un altro, non è che sia difficile per chi opera o complicato per chi lo subisce. Semplicemente, nonostante a volte ci siano stati recuperi 'miracolosi' dal punto di vista della tempistica, credo che sia sempre opportuno aspettare quei sei mesi prima di scendere in campo, sia psicologicamente che fisicamente. Non è che un ginocchio operato sia diverso da uno non operato, eh. Il piede poggia allo stesso modo, tutto uguale.
Amenità. Isla é comunque peggiorato.
E Falcao era un calciatore normale?
E Marchisio? E Strootman?
Un legamento crociato rotto e sostituito con un tendine fissato con viti non può essere come prima, per molti anche psicologicamente e quindi nella postura. Viene naturale chiedersi: ma se mi son rotto a caso con la mia struttura naturale mi posso fidare di usare il mio corpo al massimo con un trapianto di tendine? E sfortunatamente ne ho visti tanti ex compagni di calcio condizionati in qualche maniera da una roba simile o con squilibri e dolorini vari.
Non è rompersi un osso o farsi il menisco. Peggio del crociato c'è solo il tendine rotuleo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
redguerrier ha scritto:
LM10 ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
Ah, ovviamente Zaniolo rotto pochi giorni dopo averlo preso in un fantacalcio... #@*§! :mad :x


Mi dispiace per zaniolo.
Certo è che uscito lui la roma è cresciuta molto.


Ma cresciuta quando? Negli ultimi 20 minuti casomai, quando si sono svegliati e si sono accorti che la partita stava per finire e non avevano più nulla da perdere. Fino a quel momento Zaniolo nettamente il migliore in campo, ogni pallone che toccava acquisiva una fisica propria e i bianconeri non riuscivano più a riprenderglielo.


Zaniolo si è infortunato al 36'.
La roma ha iniziato a giocare meglio e al 68' ha accorciato.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
E quindi, che vuol dire?
In quel particolare momento, con Zaniolo in campo, magari facevamo pure il 2-2 visto come stava giocando.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Isla era un giocatore normale, Zaniolo non lo è. Poi appunto siamo nel 2020, già dall'infortunio di Isla sono passati quasi 10 anni. La medicina avrà fatto passi da gigante. Non so che cosa pensate che sia un'operazione al crociato, ma è un intervento come un altro, non è che sia difficile per chi opera o complicato per chi lo subisce. Semplicemente, nonostante a volte ci siano stati recuperi 'miracolosi' dal punto di vista della tempistica, credo che sia sempre opportuno aspettare quei sei mesi prima di scendere in campo, sia psicologicamente che fisicamente. Non è che un ginocchio operato sia diverso da uno non operato, eh. Il piede poggia allo stesso modo, tutto uguale.
Amenità. Isla é comunque peggiorato.
E Falcao era un calciatore normale?
E Marchisio? E Strootman?
Un legamento crociato rotto e sostituito con un tendine fissato con viti non può essere come prima, per molti anche psicologicamente e quindi nella postura. Viene naturale chiedersi: ma se mi son rotto a caso con la mia struttura naturale mi posso fidare di usare il mio corpo al massimo con un trapianto di tendine? E sfortunatamente ne ho visti tanti ex compagni di calcio condizionati in qualche maniera da una roba simile o con squilibri e dolorini vari.
Non è rompersi un osso o farsi il menisco. Peggio del crociato c'è solo il tendine rotuleo.


Ti giuro che non te lo chiedi.
Personalmente avrei avuto molta più paura a ricominciare a giocare dopo la rottura di un osso.

Ogni rottura di crociato fa storia a sé. Falcao dopo l'infortunio ha vinto un campionato nel Monaco, disputando diverse stagioni da protagonista. Marchisio non so davvero che dire, tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è parso peggio di quelli che Allegri gli preferiva. Non è tanto la rottura del crociato, quanto l'eventuale ricaduta o la rottura (capita spesso) dell'altro ginocchio, perché evidentemente si è sottoposti a questo genere di infortunio. E' perdere praticamente una stagione, perdere a volte il treno buono. Non l'infortunio in sé. Tra l'altro, a me hanno detto che il ginocchio è molto più stabile di prima.
Poi, durante l'intervento di trapanano l'osso ma non è che ti aggancino dei tiranti, eh.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
con avversari di caratura maggiore.


Quali sarebbero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho già detto, già con Lazio ed Atalanta sono andati molto più in difficoltà.
Sì ok, ma dove vanno. Sulla distanza non ce la faranno mai, anche per questioni di ricambi. Solo l'Inter potrebbe, ma obiettivamente la Juve è troppo forte anche per loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 13:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
redguerrier ha scritto:
E quindi, che vuol dire?
In quel particolare momento, con Zaniolo in campo, magari facevamo pure il 2-2 visto come stava giocando.
Gli rispondi pure. :asd

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 13:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
redguerrier ha scritto:
E quindi, che vuol dire?
In quel particolare momento, con Zaniolo in campo, magari facevamo pure il 2-2 visto come stava giocando.


O magari la juve faceva 0-4.
Con i "se" e con i "ma" si va poco lontano.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 13:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
con avversari di caratura maggiore.


Quali sarebbero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho già detto, già con Lazio ed Atalanta sono andati molto più in difficoltà.
Sì ok, ma dove vanno. Sulla distanza non ce la faranno mai, anche per questioni di ricambi. Solo l'Inter potrebbe, ma obiettivamente la Juve è troppo forte anche per loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


La juve è 2-3 gradini sopra all'inter.
In italia la juve fa corsa a se, molto distante ci sono inter e lazio e poi tutte le ltre "meno peggio".

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Si va poco lontano anche dicendo che l'uscita dal campo del miglior giocatore ha portato vantaggi alla sua squadra.
È logica figlio mio, tu ne difetti forse? No che non ne difetti dai, io credo in te.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il lun 13 gen 2020, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 13:18 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Isla era un giocatore normale, Zaniolo non lo è. Poi appunto siamo nel 2020, già dall'infortunio di Isla sono passati quasi 10 anni. La medicina avrà fatto passi da gigante. Non so che cosa pensate che sia un'operazione al crociato, ma è un intervento come un altro, non è che sia difficile per chi opera o complicato per chi lo subisce. Semplicemente, nonostante a volte ci siano stati recuperi 'miracolosi' dal punto di vista della tempistica, credo che sia sempre opportuno aspettare quei sei mesi prima di scendere in campo, sia psicologicamente che fisicamente. Non è che un ginocchio operato sia diverso da uno non operato, eh. Il piede poggia allo stesso modo, tutto uguale.
Amenità. Isla é comunque peggiorato.
E Falcao era un calciatore normale?
E Marchisio? E Strootman?
Un legamento crociato rotto e sostituito con un tendine fissato con viti non può essere come prima, per molti anche psicologicamente e quindi nella postura. Viene naturale chiedersi: ma se mi son rotto a caso con la mia struttura naturale mi posso fidare di usare il mio corpo al massimo con un trapianto di tendine? E sfortunatamente ne ho visti tanti ex compagni di calcio condizionati in qualche maniera da una roba simile o con squilibri e dolorini vari.
Non è rompersi un osso o farsi il menisco. Peggio del crociato c'è solo il tendine rotuleo.


Ti giuro che non te lo chiedi.
Personalmente avrei avuto molta più paura a ricominciare a giocare dopo la rottura di un osso.

Ogni rottura di crociato fa storia a sé. Falcao dopo l'infortunio ha vinto un campionato nel Monaco, disputando diverse stagioni da protagonista. Marchisio non so davvero che dire, tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è parso peggio di quelli che Allegri gli preferiva. Non è tanto la rottura del crociato, quanto l'eventuale ricaduta o la rottura (capita spesso) dell'altro ginocchio, perché evidentemente si è sottoposti a questo genere di infortunio. E' perdere praticamente una stagione, perdere a volte il treno buono. Non l'infortunio in sé. Tra l'altro, a me hanno detto che il ginocchio è molto più stabile di prima.
Poi, durante l'intervento di trapanano l'osso ma non è che ti aggancino dei tiranti, eh.
Marchisio non lo facevano giocare mica per caso eh. Ed anche lui stesso recentemente ha raccontato delle sue grosse difficoltà post infortuni, nonostante avesse una struttura abbastanza leggera.
Su Falcao non sai quello che dici, io lo seguì bene soprattutto in Liga: 2010/2011 al Porto e poi nelle due stagioni all'Atletico era una sorta belva feroce, una forza della natura, reattivo, tecnico, potente, temerario, un mostro a leggere l'azione ed a calciare con entrambi i piedi. Tripletta in Finale Europa League e in finale Supercoppa Europea. Gol a manetta.
Falcao al top è stato meglio di qualsiasi Lewandowski per dire. Gli mancava solo consacrarsi in una grandissima.
Poi si ruppe e rimase solo un ottimo centravanti, a fatica da top 15/20 al mondo, nulla a che vedere con quello che è stato per tre anni.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il lun 13 gen 2020, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga, Molleggiato, termopiliano e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010