Oggi è mar 23 apr 2024, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 11:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:

ancora con pisellone... io non so piu' cosa dire, che diavolo doveva fare piu' di cio' che ha fatto ieri sera????


semplice, fare gol...


Se la tua squadra semplicemente non gioca a calcio non è così facile, ma sicuramente ieri Icardi sarebbe partito dalla propria metàcampo avrebbe scartato 6-7 giocatori e puntualmente timbrato il cartellino :sisi


ho nominato icardi per caso?

apprezzo sicuramente l'impegno che lukaku mette in ogni partita, che si sbatta per la squadra e che ogni tanto la butti dentro ma a mio parere rimane una punta limitata tecnicamente e che nonostante la stazza sia scarsissimo di testa e nel gioco aereo in generale. e per un attaccante cosi alto è una pecca importante ad alti livelli...

che poi mi segni mille mila reti contro il lecce o lo slavia di turno mi sta anche bene ma vorrei che fosse decisivo sul serio pure contro avversari di ben altro spessore, purtroppo la sua storia finora dice esattamente il contrario...

Socrate ha scritto:
ilverme ha scritto:
secondo me, in questa stagione fino ad ora, non ho mai visto l'inter cosi' dominata dall'avversario


Borussia Dortmund Inter totalmente rimossa :asdf


per me ancora di piu inter-juve dove abbiamo fatto gol quasi per caso ma poi non abbiamo visto palla praticamente per tutto il match...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 11:14 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
La domanda sorge spontanea. Cosa manca a quest'Atalanta per lottare quantomeno per lo scudetto? Perché non decidono di osare e di bombarli anche nelle giornate iniziali, quando perdono punti sanguinosi per la lotta al titulo?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 11:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:

ancora con pisellone... io non so piu' cosa dire, che diavolo doveva fare piu' di cio' che ha fatto ieri sera????


semplice, fare gol...


Se la tua squadra semplicemente non gioca a calcio non è così facile, ma sicuramente ieri Icardi sarebbe partito dalla propria metàcampo avrebbe scartato 6-7 giocatori e puntualmente timbrato il cartellino :sisi

io non ho piu' nulla da dire, se proseguira' cosi' arrivera' a 25 reti, poi contiamo anche gli assist e quanto si sbatte, mettiamoci anche che con lui va a nozze anche pisellino che a sua volta continua sgollare con una certa continuita'...
parlo del solo campionato
fine del girone di andata 24 gol in 2, se aggiungiamo anche la coppa dei campioni, sono solo 31 gol... quando mai con fiat wanda 90° e gaypride perisic
Socrate ha scritto:
ilverme ha scritto:
secondo me, in questa stagione fino ad ora, non ho mai visto l'inter cosi' dominata dall'avversario


Borussia Dortmund Inter totalmente rimossa :asdf


nel complesso, secondo me peggio ieri del secondo tempo di dortmund... che poi peggio, io dico che piu' di cosi' non si poteva fare in questo momento contro l'atalanta che, mi sembra prima di ieri abbia realizzato 10 gol in 2 partite
questi sono in una condizione psicofisica incredibile, magari tra' 3 mesi non saranno piu' cosi', resta il fatto che ora e' di gran lunga la squadra piu' forte della lega

quando concedi due giocatori (gagliardini e biraghi) e non perdere, contro avversari che giocano un calcio simile, va bene cosi'... c'e' da stare zitti, far finta di nulla (ennesimo monumento a dracula) e portare a casa il puntone

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
E' stucchevole come un meta-risultatista come Socrate ponga la negatività della prestazione col BVB sullo stesso piano di quelle con Atalanta e Juventus.
Nel primo caso l'Inter si è suicidata dopo aver preso a pallonate i tedeschi per 45' (e dunque, per gioco espresso, un pari sarebbe stato la giusta media fra i due tempi).
Negli altri due casi ha subito con continuità, più o meno (ieri avevo visto solo i primi 15' e credevo l'Inter mettesse una goleada onestamente).

Ma quando ci sono le tedesche di mezzo, si sa com'è :asd

Sicuramente un difetto di quest'Inter è il braccino, il sentire 15'-30'-45' fatti ad alto livello come la fine della missione almeno nella testa e poi vivere nella paura, senza continuare a combattere, il resto del match.
Credo sia l'unica colpa imputabile a Conte fino ad oggi, dal punto di vista di quel che deve dare un allenatore.
Per il resto, stagione almeno da 7.5/8 fin ora. Con qualche ricambio in più credo che i nerazzurri avrebbero toccato quota 50 punti nel girone d'andata.

P.S. Smettiamola di trattare l'Atalanta come una "piccola" o una "miracolata".
E' agli ottavi di UCL. Le milanesi e la Lazio non ci arrivano da 10 anni un altro po'. Sono una squadra molto forte.
Gosens al fanta poi :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 12:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
ciurlizza ha scritto:
La domanda sorge spontanea. Cosa manca a quest'Atalanta per lottare quantomeno per lo scudetto? Perché non decidono di osare e di bombarli anche nelle giornate iniziali, quando perdono punti sanguinosi per la lotta al titulo?


L'atalanta è una squadra di modesti giocatori che stanno rendendo al 100% sia tecnicamente che mentalmente visto che giocano spensierati e senza aver paura di perdere. Hanno meno ansia da prestazione e l'allenatore li motiva in maniera impeccabile.
La juve ha giocatori di qualità nettamente superiori che possono vincere lo scudetto anche rendendo al 70%.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 12:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROL ha scritto:
E' stucchevole come un meta-risultatista come Socrate ponga la negatività della prestazione col BVB sullo stesso piano di quelle con Atalanta e Juventus.
Nel primo caso l'Inter si è suicidata dopo aver preso a pallonate i tedeschi per 45' (e dunque, per gioco espresso, un pari sarebbe stato la giusta media fra i due tempi).
Negli altri due casi ha subito con continuità, più o meno (ieri avevo visto solo i primi 15' e credevo l'Inter mettesse una goleada onestamente).

Ma quando ci sono le tedesche di mezzo, si sa com'è :asd

Sicuramente un difetto di quest'Inter è il braccino, il sentire 15'-30'-45' fatti ad alto livello come la fine della missione almeno nella testa e poi vivere nella paura, senza continuare a combattere, il resto del match.
Credo sia l'unica colpa imputabile a Conte fino ad oggi, dal punto di vista di quel che deve dare un allenatore.
Per il resto, stagione almeno da 7.5/8 fin ora. Con qualche ricambio in più credo che i nerazzurri avrebbero toccato quota 50 punti nel girone d'andata.

P.S. Smettiamola di trattare l'Atalanta come una "piccola" o una "miracolata".
E' agli ottavi di UCL. Le milanesi e la Lazio non ci arrivano da 10 anni un altro po'. Sono una squadra molto forte.
Gosens al fanta poi :love


DROLL, non e' braccino corto, e' panchina corta, io sono convinto che il secondo tempo di Dortmund sia stato un suicidio raramente ripetibile; quando trovi team, come il bergamo visto ieri (e nelle ultime partite), non puoi concedere due effettivi ai rivali e, non avere nessuno da mettere in campo quando alcuni dei tuoi sono cotti; ieri con il ritmo forsennato degli orobici, non era la partita per borca valero, politano dopo la buonissima stagione passata, sembra sempre piu' un corpo estraneo alla squadra, biraghi si e' dimostrato cio' che generalmente e' un giocatore che si salva all'ultima giornata tramite biscotto, ovvero un asino

a mio parere, abbiamo sofferto di piu' ieri che non con voi

poi... pisellone con due falcate fa 60 metri di campo, per gagliardini il campo sembra quello di holly e benji, ieri ancora un paio di contropiedi buttati nella latrina

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il dom 12 gen 2020, 12:59, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 12:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
ciurlizza ha scritto:
La domanda sorge spontanea. Cosa manca a quest'Atalanta per lottare quantomeno per lo scudetto? Perché non decidono di osare e di bombarli anche nelle giornate iniziali, quando perdono punti sanguinosi per la lotta al titulo?


Probabilmente una rosa di livello non sui 13/14 giocatori ma bensì sui 18/19. Al momento l'Inter sta facendo miracoli per mantenersi attaccata alla Juve con una rosa striminzita. Ma si sa che i bianconeri sono imbattibili non tanto e non solo perché hanno un 11 titolare di livello ma anche perché hanno una panchina lunghissima e completissima (la Juve B arriverebbe 2', per dire).

L'Atalanta in campionato ha totalizzato al massimo 72 punti (stagione 2016/2017, senza partecipazione alle coppe europee in quell'anno). Per lottare per il titolo dovrebbe alzare un bel pò l'asticella...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 13:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
E' stucchevole come un meta-risultatista come Socrate ponga la negatività della prestazione col BVB sullo stesso piano di quelle con Atalanta e Juventus.
Nel primo caso l'Inter si è suicidata dopo aver preso a pallonate i tedeschi per 45' (e dunque, per gioco espresso, un pari sarebbe stato la giusta media fra i due tempi).
Negli altri due casi ha subito con continuità, più o meno (ieri avevo visto solo i primi 15' e credevo l'Inter mettesse una goleada onestamente).

Ma quando ci sono le tedesche di mezzo, si sa com'è :asd

Sicuramente un difetto di quest'Inter è il braccino, il sentire 15'-30'-45' fatti ad alto livello come la fine della missione almeno nella testa e poi vivere nella paura, senza continuare a combattere, il resto del match.
Credo sia l'unica colpa imputabile a Conte fino ad oggi, dal punto di vista di quel che deve dare un allenatore.
Per il resto, stagione almeno da 7.5/8 fin ora. Con qualche ricambio in più credo che i nerazzurri avrebbero toccato quota 50 punti nel girone d'andata.

P.S. Smettiamola di trattare l'Atalanta come una "piccola" o una "miracolata".
E' agli ottavi di UCL. Le milanesi e la Lazio non ci arrivano da 10 anni un altro po'. Sono una squadra molto forte.
Gosens al fanta poi :love


DROLL, non e' braccino corto, e' panchina corta, io sono convinto che il secondo tempo di Dortmund sia stato un suicidio raramente ripetibile; quando trovi team, come il bergamo visto ieri (e nelle ultime partite), non puoi concedere due effettivi ai rivali e, non avere nessuno da mettere in campo quando alcuni dei tuoi sono cotti; ieri con il ritmo forsennato degli orobici, non era la partita per borca valero, politano dopo la buonissima stagione passata, sembra sempre piu' un corpo estraneo alla squadra, biraghi si e' dimostrato cio' che generalmente e' un giocatore che si salva all'ultima giornata tramite biscotto, ovvero un asino

a mio parere, abbiamo sofferto di piu' ieri che non con voi

poi... pisellone con due falcate fa 60 metri di campo, per gagliardini il campo sembra quello di holly e benji, ieri ancora un paio di contropiedi buttati nella latrina


Penso che l'atalanta non abbia giocatori migliori dell'inter e penso che l'atalanta non abbia una panchina più lunga dell'inter ma si nota una mentalità totalmente differente.
L'atalanta dovrebbe essere una squadra che difende un risultato ed invece si propone sempre in maniera offensiva pensando "in grande", l'inter ha tutto di superiore all'atalanta ma ha una mentalità più paurosa.
Smette di offendere quando è in vantaggio.
L'atalanta punta a fare un goal dopo l'altro, l'inter a non subirlo.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 14:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
https://mobile.twitter.com/pisto_gol/st ... gr%5Etweet


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 gen 2020, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
accursio ha scritto:
https://mobile.twitter.com/pisto_gol/status/1216157036922265601?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

"A me non fa paura lui, ma quelli che lo seguono" :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, HARLAN e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010