redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Secondo la gazzetta dello Sport (e il sentire comune) 4 squadre in lotta per lo scudetto...daje!
Tu sei un mago della gufata micidiale, noi ci proviamo ma sei il maestro indiscusso.
Mai pensato di tenere dei corsi? Sarei più che interessato.
Delle volte gufo, altre no. Capisco che si fa fatica a distinguere, ma tant'è.
Il primo post era una gufata. Quello della rimonta non del tutto. Spesso e volentieri con il Torino sono venute partite pazze e la cabala mi dice che potete benissimo rimontarla (soprattutto con un Torino non irresistibile diciamo). 5 euro sul 2 nel 2' tempo ce li avrei buttati volentieri...
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Tempo al tempo caro red, per lo scudetto ci siete anche voi (cit. Gazzetta).
Rimonta odierna quotata 1,01. Peccato che non ho il conto live per scommettere...
Arbitro con maglia granata e Sirigu versione Superman.
Siamo l’unica big che a casa sua viene costantemente sfavorita dagli arbitri, incredibile.
Sirigu è un ottimo portiere, diciamo che spesso è in versione Superman. Poi nella fattispecie ricordo una gran parata su Pellegrini, ma non miracoli o superparate in serie.
Sull'arbitro non so che dirti. Ma non ho visto episodi netti o particolari, metro di giudizio fin qui non certo casalingo (nella gestione di alcuni falli) ma nemmeno cose clamorose direi.