Oggi è gio 25 apr 2024, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30800
HARLAN ha scritto:
Nel momento clou della stagione ha fatto finta di essere infortunato e tu lo giustifichi.


nainngo é stato indisponibile perche ubriaco per tre quarti di stagione e tu lo giustifichi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 14:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
ma che tiraqulo!!!!! che polli che siamo!!!!! un contropiede fuori casa al 92simo... d*o **** ma stendetelo!!!!
ma sono io vedere ancora chiesa, sempre per terra, come un bimbominkia e piangina come lesbica isterica?????

niangolan 30 partite in campionato e 6 gol piu' 4 partite e 1 rete in cc.. meglio di vecino e gagliardini e non ho voglia di andare a vedere le statistiche di perisic dell'anno passato

poi se vogliamo dire che abbia fatto cosi' defecare va bene... ma niangolan zoppo e finito e' meglio degli inutili vecino e gagliardini

su icardi e niangolan non dico davvero piu' nulla...

per sabato mi hanno appena telefonato, mi han chiesto se non ho nulla da fare, giusto per arrivare a fare 11

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 17:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Vabbè sappiamo com'è fatto esser, pur di non ammettere di aver sbagliato valutazioni inventa di tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30800
accursio ha scritto:
Vabbè sappiamo com'è fatto esser, pur di non ammettere di aver sbagliato valutazioni inventa di tutto.


e quali sarebbero queste famigerate valutazioni che avrei sbagliato? illuminaci, ti prego...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 18:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
Vabbè sappiamo com'è fatto esser, pur di non ammettere di aver sbagliato valutazioni inventa di tutto.


e quali sarebbero queste famigerate valutazioni che avrei sbagliato? illuminaci, ti prego...


Te ne potrei citare parecchie, una, ad esempio, riguarda l'incredibile ostinazione che hai nel non ammettere come Nainggolan sarebbe servito a questa Inter e solo per difendere tue posizioni preconcette....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 18:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3016
Comunque De Vrij è più forte di Skriniar, sappiatelo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30800
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
Vabbè sappiamo com'è fatto esser, pur di non ammettere di aver sbagliato valutazioni inventa di tutto.


e quali sarebbero queste famigerate valutazioni che avrei sbagliato? illuminaci, ti prego...


Te ne potrei citare parecchie, una, ad esempio, riguarda l'incredibile ostinazione che hai nel non ammettere come Nainggolan sarebbe servito a questa Inter e solo per difendere tue posizioni preconcette....


ha avuto un anno intero la scorsa stagione e non ha fatto una mazza... ma se ci tieni tanto perche non lo prendete voi??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 21:55 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
Outworld22 ha scritto:
Comunque De Vrij è più forte di Skriniar, sappiatelo.

Skriniar sta pagando il passaggio alla difesa a 3, ma, qualunque sia lo schieramento, anche secondo me l'olandese è migliore.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 22:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
Vabbè sappiamo com'è fatto esser, pur di non ammettere di aver sbagliato valutazioni inventa di tutto.


e quali sarebbero queste famigerate valutazioni che avrei sbagliato? illuminaci, ti prego...


Te ne potrei citare parecchie, una, ad esempio, riguarda l'incredibile ostinazione che hai nel non ammettere come Nainggolan sarebbe servito a questa Inter e solo per difendere tue posizioni preconcette....


ha avuto un anno intero la scorsa stagione e non ha fatto una mazza... ma se ci tieni tanto perche non lo prendete voi??

ci siamo qualificati in champions grazie a lui mentre Icardi sbaglia il rigore decisivo, magari anche volontariamente.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30800
HARLAN ha scritto:
ci siamo qualificati in champions grazie a lui mentre Icardi sbaglia il rigore decisivo, magari anche volontariamente.


si certo, ora icardi è pure responsabile del buco dell'ozono... non esageriamo...

se vuoi metterla sul discorso qualificazione in cl ho gia ricordato che se icardi è mancato un paio di mesi (ma fino a quel momento la carretta l'aveva tirata avanti da solo), il belga fino ad aprile le partite se le guardava da casina sua per i postumi del dopo sbronza. fosse stato sempre presente, sempre abile ed arruorabile, sempre in condizione per tutta la stagione, puoi star certo che non saremmo stati costretti ad attendere l'ultima di campionato per qualificarci ma l'avremmo fatto mesi prima...

se poi mi parli nello specifico della gara con l'empoli allora ritengo sia stato altrettante determinante d'ambrosio che a fine match ha salvato il gol del pari sulla linea di porta, per cui è tutto relativo...

ah e comunque state tutti difendendo un alcolista che si sta distinguendo in una squadretta di meta classifica come il cagliari e criticando un attaccante con ancora margini di miglioramento che è agli ottavi di cl, fate un po voi...

p.s. l'inter con tutte le sue pesantissime assenze a centrocampo tra roma, barca e fiorentina alla fine quello che è mancato maggiormente è uno che la buttasse dentro visto che le azioni le abbiamo create ma lukaku le ha sprecate malamente quindi non ci vuole tanto a capire che con un icardi in piu adesso molto probabilmente saremmo ancora in cl e primi in classifica davanti ai gobbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010