Oggi è ven 19 apr 2024, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 18:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Il confronto non va fatto in senso assoluto credo, ma in base a quanto hanno dato al Napoli. Ancelotti può anche essere (anzi, è) un allenatore migliore. Ma nella parentesi napoletana Sarri ha spiegato al meglio la sua efficacia, oltre che nei risultati anche valorizzando molti calciatori in rosa (penso a Koulibaly su tutti, ma ne dimentico sicuramente altri).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 18:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Il confronto tra Sarri e Ancelotti relativo all'esperienza napoletana non si pone dai, è vero che nessuno dei due ha vinto niente, ma è anche vero che, mentre il primo si è avvicinato parecchio a farlo, l'altro non ha nemmeno lottato.

Per non parlare dell'organizzazione di gioco e della valorizzazione di alcuni elementi della rosa…

Tra l'altro:

Cita:
2) Ancelotti non è mai uscito ignomignosamente da una competizione europea


Insomma :asd

Ancelotti presenta un curriculum mica da ridere in quanto a figuracce europee.

Deportivo la Coruna 2004, Istanbul 2005, Borussia Dortmund 2002, Celta Vigo 2000 (o era Real Sociedad? Juventini, venitemi in soccorso), l'eliminazione al gironcino di Champions 2000-2001 da ultimo, sempre con la Juventus.

Cita:
3) Sarri ha lottato più o meno seriamente per lo scudetto sono l'anno scorso, tra l'altro per poi buttarlo alle ortiche in maniera assurda (Firenze)


Beh, non è che Ancelotti brilli in quanto a campionati vinti. Quando lo ha fatto ha sempre avuto la rosa migliore e certe volte non gli è bastato nemmeno averla.


Ultima modifica di accursio il gio 12 dic 2019, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 19:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Intendeva limitatamente agli anni al Napoli credo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 19:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
JNC ha scritto:
Intendeva limitatamente agli anni al Napoli credo


Ancelotti ha un percorso migliore in Europa rispetto a Sarri, ma stringi stringi, il miglior piazzamento è la qualificazione agli ottavi di Champions esattamente come l'allenatore toscano.

Poi, per carità anche io preferisco Ancelotti sotto quel profilo, ma non basta minimamente ad eguagliare quello che ha fatto Sarri nei campionati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
JNC ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
4) Se seriamente ritieni Sarri un allenatore migliore di Ancelotti, allora alzo le mani e vado a discutere di calcio con qualcun'altro.

Ma ha detto il contrario...

:asdrulez
Mav è come un po' tutti, se gli tocchi i beniamini smette di leggerti nonostante sia un tipo fin troppo sveglio.
Poi gli altri punti non so neppure quanto ci creda pure lui.
Ancelotti per aver battuto il Liverpool due volte (che poi anno scorso, a inizio stagione, era palesemente ancora il Napoli plasmato da Sarri :asd ) e per aver fatto due buoni gironi in UCL dovrebbe aver fatto meglio.

Che poi HARLAN ha pure ragione, in UCL fra tutti loro il miglior è stato Mazzarri :asdrulez
Che ha battuto pure lui i futuri campioni d'Europa eh :eek :eek E schierava Aronica e Campagnaro, mica Koulibaly e Manolas

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Sarri è un allenatore ridicolo ma di che #@*§ stiamo parlando.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: ven 13 dic 2019, 11:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
accursio ha scritto:
Il confronto tra Sarri e Ancelotti relativo all'esperienza napoletana non si pone dai, è vero che nessuno dei due ha vinto niente, ma è anche vero che, mentre il primo si è avvicinato parecchio a farlo, l'altro non ha nemmeno lottato.

Per non parlare dell'organizzazione di gioco e della valorizzazione di alcuni elementi della rosa…

Tra l'altro:

Cita:
2) Ancelotti non è mai uscito ignomignosamente da una competizione europea


Insomma :asd

Ancelotti presenta un curriculum mica da ridere in quanto a figuracce europee.

Deportivo la Coruna 2004, Istanbul 2005, Borussia Dortmund 2002, Celta Vigo 2000 (o era Real Sociedad? Juventini, venitemi in soccorso), l'eliminazione al gironcino di Champions 2000-2001 da ultimo, sempre con la Juventus.

Cita:
3) Sarri ha lottato più o meno seriamente per lo scudetto sono l'anno scorso, tra l'altro per poi buttarlo alle ortiche in maniera assurda (Firenze)


Beh, non è che Ancelotti brilli in quanto a campionati vinti. Quando lo ha fatto ha sempre avuto la rosa migliore e certe volte non gli è bastato nemmeno averla.


Mi riferivo all'esperienza napoletana.
Anche perchè, eliminazioni o "pochi scudetti" che siano, se estendiamo il confronto all'intera carriera di entrambi Carletto potrebbe anche sporgere querela :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: ven 13 dic 2019, 11:36 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Gattuso con indosso i colori del Napoli fa veramente una strana impressione, diciamo che quasi non si può vedere :asd

_________________
...


Ultima modifica di masferr il ven 13 dic 2019, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: ven 13 dic 2019, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Gli donano :sisi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancelotti esonerato
MessaggioInviato: ven 13 dic 2019, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
adesso quando il napoli vincerà, i tifosi ringrazieranno san gennaro due volte invece di una...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010