Oggi è mar 23 apr 2024, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 16:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18146
Pellegrini non lo scopriamo di certo in questa stagione dai.
Titolare al Sassuolo ad appena 20 anni, il migliore dell'Europeo under21, la prima stagione in giallorosso l'ha passata naturalmente sottotono visto che doveva giocarsi il posto con Nainggolan, De Rossi, Strootman.
Ormai è da un anno e mezzo che sta giocando più che bene, prendendosi pian piano le chiavi del centrocampo giallorosso. Ed ha ancora appena 23 anni.
Pastore è solo recentemente rinato, in concomitanza con l'infortunio proprio di Lorenzo.
Cristante quest'anno si è visto per giusto due mesi e la scorsa è stata comunque una buona stagione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 16:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39038
JNC ha scritto:
Beh Cristante mi pare abbia fatto un paio di mesi buoni prima di spaccarsi o sbaglio? Chiedo eh, magari ricordo male io e sono solo due partite...


Da quel che so sicuramente ha iniziato bene la stagione, ma non è che lo scorso anno giocava da schifo e in questo da fenomeno. Almeno così mi pare eh.

Cioè in generale sicuramente Fonseca avrà portato una ventata di novità e ottimismo, altrettanto sicuramente qualche giocatore ne ha beneficiato anche sotto il profilo delle prestazioni individuali. Ma senza voler nulla togliere al lavoro del tecnico portoghese non mi sembra che abbia trasformato giocatori scarsi in fenomeni. Tutto qui.
In generale la rosa della Roma di quest'anno è più completa di quella dello scorso (dove comunque pesarono anche questioni extra-campo, mi permetto di dire).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 16:55 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3793
LM10 ha scritto:
La roma una big non ci allarghiamo.
1 campionato e 2 coppa italia in 20 anni non sono certo un bottino gustoso.

Inutile cercare di spiegarglielo, a lava' la testa del somaro si perde tempo e sapone.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010