Oggi è ven 29 mar 2024, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Comunque devo dire che la rosa del Napoli a mio parere negli ultimi anni ha un po' overperformato, certo strano dirlo quando la performance si mantiene su quei livelli però ecco quando non sei fortissimo e ottieni però ottimi risultati per me il calo prima o poi è preventivabile.
Certo il Napoli non vale manco così poco ma nemmeno così tanto, Mertens ha tirato la carretta per anni e non si possono pretendere miracoli in eterno, Callejon ormai è sempre più vecchio, Lozano oggetto misterioso, forse sarebbe il caso ormai di un nuovo ciclo che punti tutto su Milik e defili un po' Mertens e che si compri a centrocampo un grosso nome.

INsomma magari è ora che De Laurentiis si svegli.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Io non vedo nessuna big che abbia un cc forte quanto Fabian Ruiz.
Zielinski tecnicamente palla al piede è un altro grandissimo.
Per me hanno over-performato economicamente, prendendo grandi/ottimi giocatori a prezzo contenuto, perché più bravi degli altri.
Tanto che il Napoli sta facendo male solo per motivi extra-campo, mica calcistici.

Come al solito non sono d'accordo :asd

Se sono 5-6-7 anni che il Napoli è sempre 2°-3° è perché quello è il suo valore.
L'avrei visto terzo senza tutti queste lotte intestine.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì, esatto, non è che abbia "overperformato" chissà quanto, è stata stabilmente nelle prime tre ma a fare meglio di Inter e Milan ci voleva poco. Ha fatto quello che doveva fare la rosa, con il picco ovviamente del 2017/18.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 18:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
accursio ha scritto:
Ancelotti, oltre che ad essere sulla via della bollitura, si porta appresso una sciagura: il figlio.

Pare che abbia litigato con mezzo spogliatoio del Bayern contribuendo all'esonero del padre e fatto la stessa cosa con quello dei partenopei.

Aggiungiamoci la spremitura di alcuni giocatori chiave (oltre al tecnico sulle soglie della pensione) e la tirchieria del presidente e la frittata è fatta.

Comunque, la ormai quasi certa mancata qualificazione per la Champions dell'anno prossimo, molto probabilmente preluderà ad un ridimensionamento.

Accursio e le sue fonti misteriose :asd

"Pare che...", "Si dice che...", "Voci di corridoi..."
Ma chi sei, Bargiggia? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
il Mister ha scritto:
Sì, esatto, non è che abbia "overperformato" chissà quanto, è stata stabilmente nelle prime tre ma a fare meglio di Inter e Milan ci voleva poco. Ha fatto quello che doveva fare la rosa, con il picco ovviamente del 2017/18.


Appunto, anche lei è stata un outsider senza concorrenza, poteva esserlo la Roma con una dirigenza dignitosa ora lo è l'Inter.
Fabian Ruiz è ancora giovane e ancora da farsi, ma sembra promettente, mentre Zielinski bbbah. Sono tutti bravi ma esclusi Koulibaly, Manolas (ci metto pure lui) e Mertens nessuno è davvero al top, potevano esserci Goulham, Fabian Ruiz e Milik ma per un motivo o per l'altro non ci sono e solo lo spagnolo pare in rampa di lancia, Allan a tratti mi ha impressionato ma quando uno inizia a sembrare davvero forte solo a 27 anni beh forse è solo un periodo fortunato, e penso lo fosse, per il resto buoni giocatori ma nulla di più e un sistema troppo Mertens-dipendente.
Per me un minimo di rifondazione anche tattica ci vuole, la Roma di Spalletti-Ranieri ebbe i suoi down e dovette rifondare ora è arrivato il momento del Napoli.

Cita:
Tanto che il Napoli sta facendo male solo per motivi extra-campo, mica calcistici.


Una squadra forte davvero per motivi extra campo fa meno punti ma non così pochi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Però in Champions stanno facendo un bel girone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
girone di cl francamente ridicolo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Socrate ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì, esatto, non è che abbia "overperformato" chissà quanto, è stata stabilmente nelle prime tre ma a fare meglio di Inter e Milan ci voleva poco. Ha fatto quello che doveva fare la rosa, con il picco ovviamente del 2017/18.


Appunto, anche lei è stata un outsider senza concorrenza, poteva esserlo la Roma con una dirigenza dignitosa ora lo è l'Inter.
Fabian Ruiz è ancora giovane e ancora da farsi, ma sembra promettente, mentre Zielinski bbbah. Sono tutti bravi ma esclusi Koulibaly, Manolas (ci metto pure lui) e Mertens nessuno è davvero al top, potevano esserci Goulham, Fabian Ruiz e Milik ma per un motivo o per l'altro non ci sono e solo lo spagnolo pare in rampa di lancia, Allan a tratti mi ha impressionato ma quando uno inizia a sembrare davvero forte solo a 27 anni beh forse è solo un periodo fortunato, e penso lo fosse, per il resto buoni giocatori ma nulla di più e un sistema troppo Mertens-dipendente.
Per me un minimo di rifondazione anche tattica ci vuole, la Roma di Spalletti-Ranieri ebbe i suoi down e dovette rifondare ora è arrivato il momento del Napoli.

Cita:
Tanto che il Napoli sta facendo male solo per motivi extra-campo, mica calcistici.


Una squadra forte davvero per motivi extra campo fa meno punti ma non così pochi.


Ma il Napoli non è andato oltre le sue possibilità, è arrivata seconda e terza perché effettivamente dopo la Juve avevano la rosa migliore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 20:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
fuzz77 ha scritto:
Però in Champions stanno facendo un bel girone.


Nonostante i 4 punti fatti con il Liverpool non sono ancora qualificati, i pareggi con Salisburgo e soprattutto Genk sono quelle che tu definiresti "poracciate". Alla fine passeranno il girone, ma non hanno fatto una champions pazzesca (per assurdo, lo scorso anno con il girone più complesso fecero meglio a livello di prestazioni).

DROL ha scritto:
Io non vedo nessuna big che abbia un cc forte quanto Fabian Ruiz.


Quest'anno però mi pare stia giocando da cani. Che poi abbia qualità tecniche incredibili ok, ma in questa stagione sta tenendo un rendimento tra il vergognoso e l'osceno. Vabbè che sono tanti i giocatori in calo nel confronto di rendimento tra questo e l'anno passato, ma Ruiz mi sembra quello con il saldo più negativo di tutti.

accursio ha scritto:
Comunque, la ormai quasi certa mancata qualificazione per la Champions dell'anno prossimo, molto probabilmente preluderà ad un ridimensionamento.


Non è detto, anche se chiaramente non va escluso. Nell'era DeLa anche dopo alcune mancate qualificazioni champions sono ripartiti bene, penso al post Benitez con Sarri (anche se la base della rosa era comunque già buona). Ci sono tante variabili che possono influire. Sicuramente, visti alcuni giocatori che andranno in scadenza, attueranno una mini-rivoluzione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010