Oggi è ven 19 apr 2024, 4:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROL ha scritto:
Sito Juve.


:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 12:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Weh, ma cos'è che c'avete contro il Televideo, ché continua ad avere la sua utilità :-)
Più che altro il problema è che nelle televisioni più recenti ha i caratteri troppo piccoli e si fa fatica a leggere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 12:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

Dybala nel big match ha incantato, Lautaro gli ha messo la museruola De Ligt.

giocando, come al solito, a pallamano :rofl

A parte ciò, entrambi stanno rendendo molto, io mi tengo Flautaro.

Io l’ho paragonato a Tevez per tipologia, Lautaro è forte forte per davvero. Rompevo un po’ sul pompaggio che è un battesimo del fuoco rognoso e antipatico a cui tutti quelli bravi fanno tappa :asd
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Vabe se è impossibile che il miglior giocatore di settembre e novembre della miglior squadra d’Italia sia stato meglio di Lautaro fin ora, alzo le mani, televideo.


Televideo sarebbe? :refl

Dyabal miglior giocatore di Settembre e Novembre secondo chi? C'è una classifica o un premio del genere o è una tua opinione? Per curiosità eh...

Televideo sei te, nel bene e nel male. Cronaca nostalgicamente ed esteticamente apprezzabile, ma pur sempre cronaca.
Comunque è il premio che il mondo Juve da ai suoi beniamini (prima del primo match di ogni mese il giocatore riceve il premio per il mese prima). Per dire, il tifo Juve che da tutto il web (e quindi anche fuori dall’Italia) assegna al migliore del mese. Settembre e novembre Dybala, ottobre Higuain. Significa certamente il giusto, ma se la tua tifoseria ti premia migliore della rosa due mesi su tre e sei l’unica squadra imbattuta in Europa (prima di sabato......... :asd ) credo abbia la sua valenza

Quindi mi stai dicendo che un sito/giornale/quel che l'è che si chiama "Mondo juve" ha nominato Dybala giocatore del mese a Settembre e Novembre?

Incredibile, non c'è che dire. E inaspettato, direi anche.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
mÆvericĸ ha scritto:
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

Dybala nel big match ha incantato, Lautaro gli ha messo la museruola De Ligt.

giocando, come al solito, a pallamano :rofl

A parte ciò, entrambi stanno rendendo molto, io mi tengo Flautaro.

Io l’ho paragonato a Tevez per tipologia, Lautaro è forte forte per davvero. Rompevo un po’ sul pompaggio che è un battesimo del fuoco rognoso e antipatico a cui tutti quelli bravi fanno tappa :asd
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Vabe se è impossibile che il miglior giocatore di settembre e novembre della miglior squadra d’Italia sia stato meglio di Lautaro fin ora, alzo le mani, televideo.


Televideo sarebbe? :refl

Dyabal miglior giocatore di Settembre e Novembre secondo chi? C'è una classifica o un premio del genere o è una tua opinione? Per curiosità eh...

Televideo sei te, nel bene e nel male. Cronaca nostalgicamente ed esteticamente apprezzabile, ma pur sempre cronaca.
Comunque è il premio che il mondo Juve da ai suoi beniamini (prima del primo match di ogni mese il giocatore riceve il premio per il mese prima). Per dire, il tifo Juve che da tutto il web (e quindi anche fuori dall’Italia) assegna al migliore del mese. Settembre e novembre Dybala, ottobre Higuain. Significa certamente il giusto, ma se la tua tifoseria ti premia migliore della rosa due mesi su tre e sei l’unica squadra imbattuta in Europa (prima di sabato......... :asd ) credo abbia la sua valenza

Quindi mi stai dicendo che un sito/giornale/quel che l'è che si chiama "Mondo juve" ha nominato Dybala giocatore del mese a Settembre e Novembre?

Incredibile, non c'è che dire. E inaspettato, direi anche.

Inaspettato sicuramente, visto che abbiamo CR7 in rosa e milioni e milioni di asiatici e africani che ci guardano solo per lui.
L'anno scorso non era mai stato votato tale fra l'altro.
Ma poi di là si fanno le pulci al pallone d'oro :asd Quindi, pare niente sia mai buono :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2019, 15:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
entro gennaio, toh al massimo febbraio, sono pronto a scommettere che il giocatore del mese sarà De ligt :rofl

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 12:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Non può essere paragonato ne a Tevez ne a Crespo ne a Batistuta, è il nuovo Gabigol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 17:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
O Futeboleiro ha scritto:
Weh, ma cos'è che c'avete contro il Televideo, ché continua ad avere la sua utilità :-)
Più che altro il problema è che nelle televisioni più recenti ha i caratteri troppo piccoli e si fa fatica a leggere.


Per fortuna che ci sono le app. :love

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010