Oggi è ven 19 apr 2024, 4:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
esser ha scritto:
partita moscia... ci vuole un rigore per la juve...


I'm always right, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12609
Località: Civita Vetula
Per me questa sera raggiungono la sufficienza solo Cuadrado e Dybala.

Buffon 5,5
Cuadrado 6.5
Bonucci 5
Rugani 4
Alex Sandro 5
Khedira 4
Bentancur 5
Matuidi 5
Bernardeschi 4
Dybala 6.5
Ronaldo 5
Ramsey 5
Rabiot 4
Douglas Costa s.v

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma come #@*§ si fa? Io boh...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
JNC ha scritto:
Ma come #@*§ si fa? Io boh...


Con questa vittoria avete chiuso la lotta scudetto.
Non c'è un #@*§ da fare, non avete perso punti manco in sti 5 giorni, e l'aiutino all'occorrenza arriva sempre, poco da lottare.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Socrate ha scritto:
JNC ha scritto:
Ma come #@*§ si fa? Io boh...


Con questa vittoria avete chiuso la lotta scudetto.
Non c'è un #@*§ da fare, non avete perso punti manco in sti 5 giorni, e l'aiutino all'occorrenza arriva sempre, poco da lottare.

Ma a me dello scudetto frega un #@*§, delle polemiche arbitrali ancora meno, non ne ho mai parlato nemmeno quando ci sono stati errori in favore delle dirette concorrenti. Mi brucia il #@*§ perché vincere con un rigore al 96' contro il Genoa in 10 per mezz'ora è roba da squadra da metà classifica, non da Juve. E non si può dire nemmeno che sia un caso isolato perché non è la prima volta che siamo fortunati quest'anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
JNC ha scritto:
Socrate ha scritto:
JNC ha scritto:
Ma come #@*§ si fa? Io boh...


Con questa vittoria avete chiuso la lotta scudetto.
Non c'è un #@*§ da fare, non avete perso punti manco in sti 5 giorni, e l'aiutino all'occorrenza arriva sempre, poco da lottare.

Ma a me dello scudetto frega un #@*§, delle polemiche arbitrali ancora meno, non ne ho mai parlato nemmeno quando ci sono stati errori in favore delle dirette concorrenti. Mi brucia il #@*§ perché vincere con un rigore al 96' contro il Genoa in 10 per mezz'ora è roba da squadra da metà classifica, non da Juve. E non si può dire nemmeno che sia un caso isolato perché non è la prima volta che siamo fortunati quest'anno.


A me appunto fa girare i #@*§ vedere una squadra che già di suo dovrebbe ammazzare il campionato fare schifo in casa un uomo in più ed addirittura vincere all'ultimo secondo con un rigore dir poco generoso.

Insomma ormai ho capito che se sei Ronaldo ti basta forzare il contatto fra gamba e avversario e il rigorino te lo fischiano sempre.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 31 ott 2019, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Bah, Juve fortunata quest’anno proprio no eh.
Sul rigore...Hanno assegnato molto ma MOLTO di peggio quest’anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Socrate ha scritto:
A me appunto fa girare i #@*§ vedere una squadra che già di suo dovrebbe ammazzare il campionato fare schifo in casa un uomo in più ed addirittura vincere all'ultimo secondo con un rigore dir poco generoso.

Siamo d'accordo quindi. Ma non vedo perché parlare di lotta scudetto chiusa, abbiamo sculato un paio di partite (come anche negli anni scorsi e non solo noi, comunque), ma la fortuna non è eterna. Tocca aggiustare la mira e soprattutto la difesa perché di questo passo non si va lontano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
JNC ha scritto:
Socrate ha scritto:
A me appunto fa girare i #@*§ vedere una squadra che già di suo dovrebbe ammazzare il campionato fare schifo in casa un uomo in più ed addirittura vincere all'ultimo secondo con un rigore dir poco generoso.

Siamo d'accordo quindi. Ma non vedo perché parlare di lotta scudetto chiusa, abbiamo sculato un paio di partite (come anche negli anni scorsi e non solo noi, comunque), ma la fortuna non è eterna. Tocca aggiustare la mira e soprattutto la difesa perché di questo passo non si va lontano.


Gli arbitri però si evidentemente.
E poi pare una presa per il #@*§ è 9 anni che giocate di #@*§ e vincete.
C'avete una differenza reti di +9 e non avete mai perso dopo 10 giornate e tipo una cosa improbabile eppure siete sempre i soliti che fanno schifo al #@*§ vincono e all'occorrenza rubano pure, quindi inutile nutrire una qualsiasi curiosità tanto è il solito more of the same solo con qualche passaggio in più.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 0:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Socrate ha scritto:
Gli arbitri però si evidentemente.
E poi pare una presa per il #@*§ è 9 anni che giocate di #@*§ e vincete.
C'avete una differenza reti di +9 e non avete mai perso dopo 10 giornate e tipo una cosa improbabile eppure siete sempre i soliti che fanno schifo al #@*§ vincono e all'occorrenza rubano pure, quindi inutile nutrire una qualsiasi curiosità tanto è il solito more of the same solo con qualche passaggio in più.

Sì ma se dobbiamo ridurre tutto agli arbitri non mi interessa più di tanto. Come ho detto, non mi sono mai interessato delle polemiche arbitrali e non inizierò a farlo ora.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010