Oggi è ven 19 apr 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17420
DROL ha scritto:
Questa maglia bianca porta discretamente sfiga.
Giustamente i mille gol mangiati faranno passare in sordina che si è trattato in realtà di un semi-furterello, bene così perché ci fa bene.
Si è sentita la mancanza di Tiziano direi e credo si starà mangiando le mani per aver saltato un match dove a posteriori ne avrebbe fatti tranquillamente un paio.
Bernardeschi gol mangiati a parte tutt’altro che male. Sandro e Dybala finalmente ritrovati, Pjanic conferma il salto che pare voglia fare da almeno 3-4 anni, proprio per questo credo che di qui a poco riabbasserà improvvisamente il livello, se ormai lo conosco :asd


Eh vabbè, che dire? Queste sono le classiche partite in trasferta, con temperatura più alta della norma, in cui fatichi un sacco.
In realtà abbiamo anche giocato benino, creando un sacco, soprattutto il primo tempo. Ci siamo mangiati l'impossibile. Rimane l'amaro in bocca per questo, siamo abituati troppo bene, ma ogni tanto si può anche non vincere.
Rimane la spiacevole sensazione di non giocare mai in 11: c'è sempre qualcuno che toppa la partita.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17420
fuzz77 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Szczesny 6
Danilo 5
Bonucci 5
De Ligt 4
Alex Sandro 5
Bentancur 6
Pjanic 6
Emre Can 6
Bernardeschi 4
Dybala 6
Higuain 6
Cuadrado 6
Khedira 4
Rabiot 5


scusa ma l'hai vista la partita?

Mi sembrano ingenerose specie nei confronti cdi Bonucci e De Ligt, quest'ultimo è stato molto sfortunato in occasione del rigore.


Per me insufficienti solo Emre Can, Danilo e Bernardeschi. Rabiot non giudicabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 1:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Ho sempre fatto fatica a vedere quale sarebbe questo talento incredibile in De Ligt.

Eccessivamente pompato come il suo compagno De Jong

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 17:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Differenza reti +8, considerato che la Juventus in 9 partite non ha mai perso queste sono cifre da Allegri.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 8:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
DROL ha scritto:
Questa maglia bianca porta discretamente sfiga.
Giustamente i mille gol mangiati faranno passare in sordina che si è trattato in realtà di un semi-furterello, bene così perché ci fa bene.
Si è sentita la mancanza di Tiziano direi e credo si starà mangiando le mani per aver saltato un match dove a posteriori ne avrebbe fatti tranquillamente un paio.
Bernardeschi gol mangiati a parte tutt’altro che male. Sandro e Dybala finalmente ritrovati, Pjanic conferma il salto che pare voglia fare da almeno 3-4 anni, proprio per questo credo che di qui a poco riabbasserà improvvisamente il livello, se ormai lo conosco :asd


Eh vabbè, che dire? Queste sono le classiche partite in trasferta, con temperatura più alta della norma, in cui fatichi un sacco.
In realtà abbiamo anche giocato benino, creando un sacco, soprattutto il primo tempo. Ci siamo mangiati l'impossibile. Rimane l'amaro in bocca per questo, siamo abituati troppo bene, ma ogni tanto si può anche non vincere.
Rimane la spiacevole sensazione di non giocare mai in 11: c'è sempre qualcuno che toppa la partita.


dovevate vincere 9 a 0, quelli del lecce non sanno nemmeno loro come hanno fatto a pareggiare, mi sa che abbiano fatto un solo tiro in porta che scesni ha parato in tuffo alto nel secondo tempo

insomma, tipico match nel quale la palla non entra nemmeno con le mani (oppps ho sbagliato e' la juve e sarebbe possibile questo) ma se l'andazzo e' questo, a 5 giornate dalla fine la juve e' gia' campione

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 9:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Alla fine un punto che vale tre perché dovevano essere tre vittorie delle pretendenti al titolo ma son stati tre pareggi . Vedendo la partita di sabato , continuo a pensare che sarebbe meglio avere un centrocampista in meno e un esterno offensivo in più , così limitiamo l'uso di giocatori non all'altezza, oppure si possono fare delle "guardiolate" e mettere non centrocampisti a centrocampo . A destra mi sembra chiaro che il titolare debba essere cuadrado.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
Differenza reti +8, considerato che la Juventus in 9 partite non ha mai perso queste sono cifre da Allegri.

Bhe, va a vedere nel 2017/18 quanto aveva sgollato la Juve di Allegri a questo punto del campionato :sisi Ad ogni modo, i gol fatti e subiti sono contaminati da tanti parametri, non solo l'impostazione di gioco data dagli allenatori. Tipo, con De Ligt fuori forse prendevamo un 2-3 gol in meno :asd

Dybala credo si appresti a fare il bis per il premio di giocatore del mese dopo averlo vinto a settembre, e credo si possa dire a questo punto che è il migliore dei nostri in questo avvio di stagione. Ha fatto la differenza con l'Inter, tolte le castagne dal fuoco in un match rognosissimo in UCL, e in generale è sempre il più brillante, quello che pensa e mette la giocata meno banale e più utile all'evoluzione della manovra. Felicissimo per lui, ovviamente, anche se ultimamente tunnel pochini :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 10:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Il problema di de ligt non sono i falli di mano inventati ( dati o richiesti) ma la sicurezza che ancora non ha ed il problema è di chi si aspettava già di vedere chiellini nonostante i 20 anni e il cambio di calcio, aldilà del fatto che sicuramente all'ajax è stato pompato ma le qualità ci sono.

Capitolo Allegri, negli ultimi due anni non ricordo una partita di quella juve senza larghi tratti in cui l'avversario ha il pallino del gioco e difficilmente ricordopartite con 4-5-6 occasioni da gol nette per noi non sfruttate , non ci si può basare solo sulla differenza reti. La juve fino all'inter magari ci assomigliava pure alla precedente ma da qualche partita vedo un'altra squadra.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
Secondo me fin dalla prima di campionato la squadra si è dimostrata sensibilmente diversa da quella di Allegri, i match con Atletico e Napoli, nel bene e nel male, stanno li a dimostrarlo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 11:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Secondo me fin dalla prima di campionato la squadra si è dimostrata sensibilmente diversa da quella di Allegri, i match con Atletico e Napoli, nel bene e nel male, stanno li a dimostrarlo.

Per me invece quelle son state partite stile miglior allegri degli ultimi due anni mentre ora vedo proprio una squadra diversa.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010