Oggi è sab 25 mag 2024, 9:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 12:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ammesso e non concessio che Politano impari a fare la fase difensiva da esterno a 5, non ha proprio la resistenza per coprire tutta la fascia, non è un problema di imparare o meno...non ce la fa. Non è un caso che l'anno scorso la sostituzione di Politano al 70' era certezza matematica come la morte e le tasse.
Tra le altre cose per me è molto meglio come seconda punta che come uomo di fascia (che sia in attacco o a maggior ragione a centrocampo)...infatti già dall'estate ero arcisicuro che Conte non l'avrebbe mai relegato lì.


E concordo assolutamente con Harlan, le cose vanno fatte a poco alla volta. La scorsa sessione di mercato è stata buona, se sarà buona anche la prossima forse diventeremo finalmente competitivi. Gli elementi chiave sono giovani, continuando con questa progettazione abbiamo un futuro.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30950
se non erro cuadrado gia a lecce aveva giocato da esterno di difesa e quindi non parte proprio da zero; politano di ruolo invece fondamentalmente fa l'attaccante esterno nell'attacco a 3 e non ha il fisico per reggere come quinto di centrocampo quindi fa leggermente meglio come seconda punta ma in realtà non riesce a rendere benissimo neanche in quella posizione, purtroppo...

è palese che col cambio di modulo non tutti quelli che hanno fatto bene col 4-2-3-1 fino alla scorsa stagione oggi siano in grado di ripetersi agli stessi livello con conte; ad esempio lo stesso skriniar nella difesa a 3 lo vedo meno determinante rispetto a 5 mesi fa però su di lui si puo insistere ma su politano penso ci sia poco da fare...

di contro uno come candreva improvvisamente sta vivendo una seconda giovinezza, quando con spalla era praticamente fuori rosa o quasi: è un discorso banale di ruoli e di capacita di riuscire ad interpretarli al meglio...

piuttosto quello che sembra un mistero finora irrisolta è lazaro del quale si sono praticamente perse le tracce o quasi: arrivato per giocarsi il ruolo di esterno destro con candreva ora è finito addirittura dietro pure al dignitosissimo d'ambrosio, speriamo che non sia un'altra scommessa andata male...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 13:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Già, Lazaro al momento è l'unica nota negativa del mercato...sperando che fra qualche mese no si dica la stessa cosa pure di Lukaku. Preghiamo che siano solo in ritardo di condizione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17451
Ovviamente Lazaro è una pippa, ma sono quelle pippe che sono tali già quando le prendi. Eppure non riesci a farne a meno. Come Danilo da noi.
Lazaro è un altro Elia. D'altra parte Conte è uno che ci mette poco a mettere da parte un giocatore se non è soddisfatto, come sanno appunto Elia, Ziegler e Krasic.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14897
Non è da me sparare sulla croce rossa (scherzo, mi piace da matti)

Ma lo scambio Dybala-Lukaku? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Lukaku per carità sta anche facendo il suo, ma paragone imbarazzante :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 14:26 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3836
DROL ha scritto:
Non è da me sparare sulla croce rossa (scherzo, mi piace da matti)

Ma lo scambio Dybala-Lukaku? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Lukaku per carità sta anche facendo il suo, ma paragone imbarazzante :asd

ma che paragone è Dybufala vs Lukaku? se devi fare un paragone lo fai con Martinez e mi tengo stretto Flautaro.
Spero che ci arrivi perchè da quello che leggo non sembri tanto svejo. :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30950
HARLAN ha scritto:
Spero che ci arrivi perchè da quello che leggo non sembri tanto svejo. :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


non è che non sembra, è proprio cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18336
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Non è da me sparare sulla croce rossa (scherzo, mi piace da matti)

Ma lo scambio Dybala-Lukaku? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Lukaku per carità sta anche facendo il suo, ma paragone imbarazzante :asd

ma che paragone è Dybufala vs Lukaku? se devi fare un paragone lo fai con Martinez e mi tengo stretto Flautaro.
Spero che ci arrivi perchè da quello che leggo non sembri tanto svejo. :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Chiedo il ban per doppio storpiamento di nomi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 14:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il mio sogno è un flame Harlan-Drol, sarebbe qualcosa di leggen.. non muoverti.. dario!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 14:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7101
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Non è da me sparare sulla croce rossa (scherzo, mi piace da matti)

Ma lo scambio Dybala-Lukaku? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Lukaku per carità sta anche facendo il suo, ma paragone imbarazzante :asd

ma che paragone è Dybufala vs Lukaku? se devi fare un paragone lo fai con Martinez e mi tengo stretto Flautaro.
Spero che ci arrivi perchè da quello che leggo non sembri tanto svejo. :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Beh il paragone nasce dallo scambio estivo mancato.
E Droll giustamente ci aggiunge per fortuna perché come valore assoluto dei giocatori il confronto pende dalla parte di Dybala.
Non sono innamorato di Dybala quanto Drol, ma ritengo Dybala un calciatore ben più speciale del buon belga.
Anche perché nel calcio di oggi il ruolo di centravanti è secondario rispetto a quello di esterni d'attacco/ali, seconde punte, centrocampisti offensivi/trequartisti.
Il centravanti salvo che sia un super super giocatore è la ciliegina, ma non la torta. E Lukaku è lontano da essere un super giocatore.
Anche tra Dybala e Lautaro mi tengo Dybala serenamente oggi e credo che sia per pochi (visionari o qualcos'altro) preferire Lautaro. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sandro e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010