Oggi è mar 16 apr 2024, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
solita supponenza gobba, niente di nuovo


Stai sereno che vincete :boni , esser lo vedo carico , ci crede davvero e pure tu pregusti il dolce sapore del successo

No no, sei tu che sogni e scrivi di facile vittoria
Noi siamo poveri brutti e scarsi, voi ricchi belli e vincenti


Brutti può essere

Ah, ecco perché Socrate preferisce loro a noi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
Pigio_ ha scritto:
Esser per me è pessimista per domani.


Pigio_ ha scritto:
esser lo vedo carico , ci crede davvero e pure tu pregusti il dolce sapore del successo



prima mi dai del pessimista e 5 min dopo dell'ottimista, pure qua la lucidità gobba è pari alla coerenza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cita:
Vieri e il gol di Toldo: "Quando pareggiammo riempiendo di... 'botte' Buffon"

Alla fine Bobone ha ammesso il furto in quel 2002/03 :asd

https://video.gazzetta.it/vieri-gol-tol ... k=Videobar

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Solo ora l'Inter è una rivale per lo scudetto, però l'aver rimontato più di 10 punti all'Inter nel 2016 rende quello lo scudetto più bello di sempre con la più grande impresa di sempre :rofl

Peccato la rivale scudetto quell'anno fu il Napoli, che fu pure campione d'inverno.
L'Inter si alternava in vetta con Fiorentina e Roma nelle prime giornate, ed era solo una delle tante squadre che aveva intorno ai 10 punti più della Juventus. Infatti molti di quei punti frutto di qulo e caso, tanto che a ogni topic venico tacciato di essere un rosicone solo per farlo notare ogni volta :sisi


Però quando conteggi i punti rimontati conti il massimo svantaggio dall'Inter non dalle altre.
Tutte mezze calzette, perché in un campionato così puoi essere forte quanto vuoi ma contro un altro squadrone più di 10 punti in manco 15 giornate mica li rimonti.
Infatti non c'è niente di epico nel vincere campionati così, non per niente in un altro topic scrivi "l'impresa è battere una squadra superiore", mica recuperare 15 punti dall'Inter 2016 :asd

In ogni caso vero che l'Inter non è mai apparsa tanto competitiva, è anche vero che sia con Strama che con Mazzarri che con Mancini che con Ranieri addirittura hanno avuto filotti pazzeschi dovuti alle botte di #@*§ seguiti da tonfi altrettanto clamorosi e fondamentalmente giusti.
Dubito che succederà pure a quest'Inter, ma non sarebbe una novità.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
DROL ha scritto:
2010/11, 2011/12, 2012/13, 2013/14, 2014/15, 2015/16, 2016/17, 2017/18, 2018/19, 2019/20

Sono 10 stagioni. Uno scudetto al Milan, 8 la Juve, un decennio di 0. Girala come vuoi, profeta, la sostanza è questa :asd
Avrei detto decennio anche fossero stato 11 anni o 10 mezzo :sisi


ma che stai a di... ti contraddici da solo e poi cerchi di rigirare inutilmente la frittata, e meno male che verba volant ma scripta manent... ecco il tuo post precedente:

DROL ha scritto:
Come gli interisti facciano a dire che una sconfitta a loro non cambia nulla non lo so. Dopo un decennio è il primo anno che sembrate competitivi, mentre la Juve ha iniziato nu nuovo ciclo dopo 10 anni di vittorie,


ha scritto "10 anni di vittorie della juve" non 1 scudo del milan e 8 dei bianconeri quindi ennesimo epic fail... e non è nemmeno vero che l'inter non è competitiva da 10 anni perche nel 2009 eravamo in piena stagione triplete e poi l'ultimo trofeo vinto è stata la coppa italia nel 2011 quindi altro epic fail...

ciucciati il calzino sudato di lapo, anzi ciucciane tre cosi rientri nella mentalita del +2 anche qua...

DROL ha scritto:
Supponenza l'aver parlato di fatti non opinabili, cioè le vittorie della Juve e quelle con il VAR. E vabè.
Forse il tono, ma non mi pare che voialtri siate stati salomonici in questo 3d fin ora.
Per quanto mi riguarda, in quell'agosto/settembre 2017 dissi una sola cosa contro il VAR: e cioè che i piangina come te, caro esser, avrebbe continuato ad abusare impunemente delle ghiandole lacrimali pure con la moviola, continuando in ogni caso a parlare di furti e partite pilotate.
Sono stato buon profeta a riguardo, per quanto fosse piuttosto semplice come previsione.


il var com'era stato istituito all'inizio era quasi perfetto ma poi appunto il signore degli agnelli e i suoi sodali di s.vittore si sono lamentati in modo tale da convincere l'aia a rivederne i parametri; ed infatti da quel momento in poi il regolamento è stato modificato in maniera sostanziale depotenziando lo strumento e tornando a dare discrezionalita assoluta al direttore di gara, organo storicamente da sempre asservito alla gobba... e ora ti sorprendi se poi le tifoserie avversarie si incazzano??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
Socrate ha scritto:
In ogni caso vero che l'Inter non è mai apparsa tanto competitiva, è anche vero che sia con Strama che con Mazzarri che con Mancini che con Ranieri addirittura hanno avuto filotti pazzeschi dovuti alle botte di #@*§ seguiti da tonfi altrettanto clamorosi e fondamentalmente giusti.
Dubito che succederà pure a quest'Inter, ma non sarebbe una novità.


ed infatti pure in quelle stagioni i gobbi piangevano gufando come non ci fosse un domani sostenendo che l'inter era finalmente diventata competitiva ed in grado di lottare contro la juve per la vittoria finale... poi da gennaio in avanti, con il crollo ormai di default dei nerazzurri, i ladri si dimenticavano delle lacrime di coccodrillo spremute fuori fino a qualche giorno prima e andavano avanti a vincere lo scudetto facendo gli sboroni vita natural durante... vecchia storia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
esser ha scritto:
ha scritto "10 anni di vittorie della juve" non 1 scudo del milan e 8 dei bianconeri quindi ennesimo epic fail... e non è nemmeno vero che l'inter non è competitiva da 10 anni perche nel 2009 eravamo in piena stagione triplete e poi l'ultimo trofeo vinto è stata la coppa italia nel 2011 quindi altro epic fail...


Maaamma mia Certo che te sei il terminator dell'antigobbismo...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
2010/11, 2011/12, 2012/13, 2013/14, 2014/15, 2015/16, 2016/17, 2017/18, 2018/19, 2019/20

Sono 10 stagioni. Uno scudetto al Milan, 8 la Juve, un decennio di 0. Girala come vuoi, profeta, la sostanza è questa :asd
Avrei detto decennio anche fossero stato 11 anni o 10 mezzo :sisi


ma che stai a di... ti contraddici da solo e poi cerchi di rigirare inutilmente la frittata, e meno male che verba volant ma scripta manent... ecco il tuo post precedente:

DROL ha scritto:
Come gli interisti facciano a dire che una sconfitta a loro non cambia nulla non lo so. Dopo un decennio è il primo anno che sembrate competitivi, mentre la Juve ha iniziato nu nuovo ciclo dopo 10 anni di vittorie,


ha scritto "10 anni di vittorie della juve" non 1 scudo del milan e 8 dei bianconeri quindi ennesimo epic fail... e non è nemmeno vero che l'inter non è competitiva da 10 anni perche nel 2009 eravamo in piena stagione triplete e poi l'ultimo trofeo vinto è stata la coppa italia nel 2011 quindi altro epic fail...

ciucciati il calzino sudato di lapo, anzi ciucciane tre cosi rientri nella mentalita del +2 anche qua...

DROL ha scritto:
Supponenza l'aver parlato di fatti non opinabili, cioè le vittorie della Juve e quelle con il VAR. E vabè.
Forse il tono, ma non mi pare che voialtri siate stati salomonici in questo 3d fin ora.
Per quanto mi riguarda, in quell'agosto/settembre 2017 dissi una sola cosa contro il VAR: e cioè che i piangina come te, caro esser, avrebbe continuato ad abusare impunemente delle ghiandole lacrimali pure con la moviola, continuando in ogni caso a parlare di furti e partite pilotate.
Sono stato buon profeta a riguardo, per quanto fosse piuttosto semplice come previsione.


il var com'era stato istituito all'inizio era quasi perfetto ma poi appunto il signore degli agnelli e i suoi sodali di s.vittore si sono lamentati in modo tale da convincere l'aia a rivederne i parametri; ed infatti da quel momento in poi il regolamento è stato modificato in maniera sostanziale depotenziando lo strumento e tornando a dare discrezionalita assoluta al direttore di gara, organo storicamente da sempre asservito alla gobba... e ora ti sorprendi se poi le tifoserie avversarie si incazzano??

Senti, utente_più_ridicolo_del_forum_all'_unanimità, ho già spiegato al secondo post che che ho parlato di decennio per velocizzare e veicolare il concetto base che "è molto tempo che la Juve domina e l'Inter è ridicola", e che avrei usato anche fossero stato 10 anni e rotti.
Non volevo in questa sede essere pignolo perché irrilevante ai fini del discorso.
Niente, con la tua replica ti sei reso solo più ridicolo, visto che hai considerato l'Inter competitiva per una Coppa Italia o perché continui a fare il piangina/perdente (insomma, l'intertriste) continuando a sproloquiare sul VAR.
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Solo ora l'Inter è una rivale per lo scudetto, però l'aver rimontato più di 10 punti all'Inter nel 2016 rende quello lo scudetto più bello di sempre con la più grande impresa di sempre :rofl

Peccato la rivale scudetto quell'anno fu il Napoli, che fu pure campione d'inverno.
L'Inter si alternava in vetta con Fiorentina e Roma nelle prime giornate, ed era solo una delle tante squadre che aveva intorno ai 10 punti più della Juventus. Infatti molti di quei punti frutto di qulo e caso, tanto che a ogni topic venico tacciato di essere un rosicone solo per farlo notare ogni volta :sisi


Però quando conteggi i punti rimontati conti il massimo svantaggio dall'Inter non dalle altre.
Tutte mezze calzette, perché in un campionato così puoi essere forte quanto vuoi ma contro un altro squadrone più di 10 punti in manco 15 giornate mica li rimonti.
Infatti non c'è niente di epico nel vincere campionati così, non per niente in un altro topic scrivi "l'impresa è battere una squadra superiore", mica recuperare 15 punti dall'Inter 2016 :asd

In ogni caso vero che l'Inter non è mai apparsa tanto competitiva, è anche vero che sia con Strama che con Mazzarri che con Mancini che con Ranieri addirittura hanno avuto filotti pazzeschi dovuti alle botte di #@*§ seguiti da tonfi altrettanto clamorosi e fondamentalmente giusti.
Dubito che succederà pure a quest'Inter, ma non sarebbe una novità.

Certo, statisticamente e numericamente non può essere dimenticato anche fosse stato il Chievo a essere primo.
Come non va dimenticato che la Juventus 2015/16 era una squadra praticamente nuova dal centrocampo in su e perciò incognita, con molti giocatori o alla prima in una big o in un campionato nuovo. Cosa che dimostrarono le prime giornate in cui non capimmo nulla. Fummo bravissimi a rimontare all'inizio di un nuovo ciclo in pratica (vennero aggiunti Alex Sandro, Dybala, Khedira, Mandzukic fra i più importanti), e considerando che il distacco era senza precedenti, rivali comunque più deboli sulla carta o meno, resta un'impresa a suo modo (sebbene inferiore magari a quella che potevano fare Roma '08 o Napoli '18, questo va detto) ma soprattutto una ghiottissima occasione persa per le rivali… il Napoli o la Roma dell'anno dopo, ad esempio, per me avrebbero evitato la nostra rimonta. Fummo fortunati a cambiare ciclo in un anno in cui alla fine erano in cambiamento pure gli altri.
Poi oh, ho sempre detto scudetto più bello di sempre, anche difficile per noi perché la classifica è vera mentre i valori variano e sono chiacchierati durante l'anno. Oh, tutte le rivali ridevano e ci credevano morti, lo sbandieravano ai 4 venti, quindi mica era scontato rimontare? E invece li abbiamo sodomizzati nel modo più bello di tutti :asd
Poi a giochi chiusi si possono fare tanti discorsi sui valori e da questo si evince che l'impresa resta ma non è esagerata, sebbene il dato del -11 fa pensare, ma è indicativo a posteriori semplicemente del fatto che per 2-3 mesi facemmo schifo pur avendo valori superiori.
E proprio per questo è stato forse lo scudetto più bello di tutti.
Ora che Conte è all'Inter, senza forse, il 2011/12 viene dopo :sisi

Edit: cioè, veramente, esser ha le ventose al posto delle mani. Sugli specchi risale che è una meraviglia: questo perché è animato da una determinazione nella sua missione anti-gobba che non ha eguali

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12581
Località: Civita Vetula
Szczesny
Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro
Khedira, Pjanic, Matuidi
Ramsey
Higuain Ronaldo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
DROL ha scritto:
Niente, con la tua replica ti sei reso solo più ridicolo, visto che hai considerato l'Inter competitiva per una Coppa Italia o perché continui a fare il piangina/perdente (insomma, l'intertriste) continuando a sproloquiare sul VAR.


Nessuno sproloquio ma semplice presentazione dei fatti reali a differenza della tua volgare disinformazione...in piu non è vero che ho cnsiderato quell'inter competitiva solo per una coppa italia ma perche quella stagione arrivammo secondi in campionato ad uno sputo dal milan; e soprattutto dopo essere partiti da un girone d'andata finito quasi in zona retrocessione, l'inter effettuò una rimontona storica (cosa che a te sembra piacere tanto quando si parla di juve...) che per pochissimo non ci porto il 6° scudetto consecutivo...

Sul var poi anche li altro che sproloquio, anzi io sto ancora aspettando che qualcuno mi dia una spiegazione razionale a questo:
Immagine

"Inter-Juventus, Orsato confuso dal VAR sul fallo di Pjanic
Il CorSport: l'arbitro non ha dedotto che fosse un intervento da ammonizione

Tre giorni dopo, emergono nuovi retroscena a proposito di Inter-Juventus: il Corriere dello Sport, in particolare, torna sul fallo di Miralem Pjanic su Rafinha che Daniele Orsato non ha ritenuto meritevole di seconda ammonizione. Nel momento dell'entrata del bosniaco sul brasiliano, la saletta VAR (con Valeri e Giallatini, quest'ultimo AVAR) si attiva per controllare se fosse un intervento da espulsione diretta, come prevede il protocollo.

I due informano l'arbitro che il fallo non è da cartellino rosso, indicazione che, secondo il quotidiano romano, ha però confuso Orsato che quantomeno non avrebbe saputo cogliere il senso sottointeso e cioè "è solo da cartellino giallo" (e il VAR non può intervenire in caso di ammonizioni).

La tensione della partita e le situazioni precedenti (vedi l'espulsione di Vecino) potrebbero aver influenzato il fischietto veneto che non ha colto l'indicazione non mostrando il secondo giallo a Pjanic."

http://www.premiumsporthd.it/serie-a/ne ... 6068.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010