Oggi è gio 25 apr 2024, 11:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Veloso mi ha segnato al fanta, e poi Ronnie mi ha purgato.

Juve che davanti comincia a girare, ma dietro sembrano perforabili. Se chiello rientra il campionato è finito.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il cartellino giallo per gli allenatori fa un pò ridere :grin

Comunque Hellas più che dignitoso da quel che ho intravisto. Dubito si salveranno, ma hanno un senso (l'Hellas di due anni fa non lo aveva, ad esempio).


Mah, per me invece si salveranno con sufficiente anticipo.


Sarà una bella lotta. Le altre due neo-promosse stanno dimostrando di non essere scarsissime (anche se il Lecce è sicuramente più debole del Brescia). Personalmente vedo male la Spal e anche l'Udinese non è messa benissimo. L'Hellas secondo me è troppo leggerina lì davanti, a meno che Stepinski non ne fa una 10ina (potenzialmente potrebbe anche farlo) non hanno molte "bocche da fuoco" dal punto di vista realizzativo. Curioso di vederli con avversari più alla portata (martedì giocano con l'Udinese).

Però va detto che fin qui la squadra di Juric paradossalmente ha raccolto meno di quanto meritato (con il Milan meritava il pareggio e anche oggi non avrebbe rubato nulla fosse finita in parità).

DROL ha scritto:
https://www.facebook.com/178688128956151/posts/1339506762874276?sfns=mo

:acm :acm :acm


Che fenomeno!
In casa con l'Hellas e senza il boia di Allegri in panchina immagino abbia come minimo segnato una doppie...ah no :stord

Una giocata così tutto il resto dei giocatori di serie A la mette a gente che fa l’eccelenza forse, e neppure ne sono sicuro.
Qualità superiore, vedere tutti e non toccare :smokin
Semplicemente imbarazzante oggi il fatto che non importa la situazione, il pallone non glielo si toglieva mai.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3016
Dybala dal punto squisitamente tecnico sfiora l’eccellenza, se avesse un pizzico di accelerazione in più staremmo parlando di un top mondo, purtroppo non è così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:47 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Socrate ha scritto:
Ronaldo perse palla in maniera altrettanto ridicola in occasione del rigore del Bayern contro il Real Madrid nel 2017, gol che sarebbe stato totalmente colpa della sua mollezza ma per solidarietà Vidal decisa di sparacchisre alto.

Ma del resto si parla di uno dei più grandi perditori di palloni degli ultimi 10 anni!
E oggi è stato imbarazzante e patetico più o meno in ogni momento ma chi ce lo ha al Fantacalcio si ritrova un gol e un assist, pensa :rofl
In carriera insomma contiamo due tre palloni sanguinosi che hanno causato disastri. Eh già proprio una #@*§ umana.
Dire che ha fatto schifo in ogni pallone toccato oggi é il solito latrato di sofferenza, non hai spiegato nulla. Ti stai ancora riprendendo dalla paura della giocata contro l'Atletico ti comprendo. CR col suo gesto inconsapevolmente si riferiva a te.
Ah. Io sono uno di quelli che lo ha al fanta. Gol più assist. Tiè.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Invece parliamo e ci esaltiamo per uno che oggi essenzialmente non ha combinato un #@*§ giocando da 6 considerato che nel secondo tempo non ne ha azzeccata mezza :asd

Ma allora è così che i giocatori della Juve diventano tutti fenomeni :eek

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:50 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il cartellino giallo per gli allenatori fa un pò ridere :grin

Comunque Hellas più che dignitoso da quel che ho intravisto. Dubito si salveranno, ma hanno un senso (l'Hellas di due anni fa non lo aveva, ad esempio).


Mah, per me invece si salveranno con sufficiente anticipo.


Sarà una bella lotta. Le altre due neo-promosse stanno dimostrando di non essere scarsissime (anche se il Lecce è sicuramente più debole del Brescia). Personalmente vedo male la Spal e anche l'Udinese non è messa benissimo. L'Hellas secondo me è troppo leggerina lì davanti, a meno che Stepinski non ne fa una 10ina (potenzialmente potrebbe anche farlo) non hanno molte "bocche da fuoco" dal punto di vista realizzativo. Curioso di vederli con avversari più alla portata (martedì giocano con l'Udinese).

Però va detto che fin qui la squadra di Juric paradossalmente ha raccolto meno di quanto meritato (con il Milan meritava il pareggio e anche oggi non avrebbe rubato nulla fosse finita in parità).

DROL ha scritto:
https://www.facebook.com/178688128956151/posts/1339506762874276?sfns=mo

:acm :acm :acm


Che fenomeno!
In casa con l'Hellas e senza il boia di Allegri in panchina immagino abbia come minimo segnato una doppie...ah no :stord

Una giocata così tutto il resto dei giocatori di serie A la mette a gente che fa l’eccelenza forse, e neppure ne sono sicuro.
Qualità superiore, vedere tutti e non toccare :smokin
Semplicemente imbarazzante oggi il fatto che non importa la situazione, il pallone non glielo si toglieva mai.
Dybala tecnicamente é tra i migliori 3 della A. Mi piacerebbe che alla lunga si imponesse con Sarri.
Non so se tecnicamente sia meglio di Ronaldo, ho qualche dubbio in merito. L'altro é Ribery.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Socrate ha scritto:
Invece parliamo e ci esaltiamo per uno che oggi essenzialmente non ha combinato un #@*§ giocando da 6 considerato che nel secondo tempo non ne ha azzeccata mezza :asd

Ma allora è così che i giocatori della Juve diventano tutti fenomeni :eek
Ma sì, giocando da 6.5 per me. Ma nessuno si esalta per questa prestazione di Ronaldo. Dire positivo tutto considerato, non significa mega galattico.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Ribery può andare a scuola da Dybala per tecnica, tunnel e calcio.
È solo (stato) più guizzante e veloce nel lungo.
Idem CR7, tecnicamente anche oggi si è visto che come piedi non vale l’argentino, ma è troppo più forte per n alla n motivi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893


Da qui si apprezza pure come si riprende boccia. Cioè pensi e vedi altre cose per fare giocate così

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
DROL ha scritto:
Una giocata così tutto il resto dei giocatori di serie A la mette a gente che fa l’eccelenza forse, e neppure ne sono sicuro.
Qualità superiore, vedere tutti e non toccare :smokin
Semplicemente imbarazzante oggi il fatto che non importa la situazione, il pallone non glielo si toglieva mai.


Giocata utilissima ai fini del match, mi dicono dalla regia. Ma vabbè. Poi oh, per carità, punti di vista. Ma esaltarsi per un tunnel a Nonno Veloso e per qualche fiammata qua e là contro l'Hellas Verona mi sembra il segno inequivocabile di come si debba per forza rafforzare un certo tipo di narrativa (per giunta poco confortata dai fatti, nel caso di Dybala).
Capisco che ormai il confronto con Salah (ad esempio) abbia preso una piega irrimediabile, però...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010