Oggi è gio 28 mar 2024, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 17:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
redguerrier ha scritto:
Quanto manca ancora per il pallone d’oro a Dybala?
Chiedo per un amico.


Manca poco, prima a pogba e poi a dybala...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Infatti la stampa che esalta tutto quanto accade in Inghilterra oggi vuole farci credere che il confronto sia improponibile quando in UCL è ancora da capire cos'è, di preciso, che Salah abbia fatto più di Dybala :asd


Tipo averla vinta una e aver segnato 16 gol in 28 partite da quando è al Liverpool.
Può bastare, che dici?

No, non basta. Origi più decisivo di lui contro le big :asd Dimmi una grande prestazione di Salah vs una big straniera in Europea. Togliendo i gol a Basilea e Zurigo resta veramente poco.
In UCL per me Dybala ha dimostrato di più. E non dimentichiamo che vincere è questione di squadra... non è stato neppure il primo, secondo o terzo violino nell'ultimo trionfo Reds, per cui, di che parliamo? :asd

Vale più la UCL 2016/17 di Dybala che la 2018/19 di Salah. Per dire eh.


Leggendo il tuo post sembra che Dybala abbia sgollato solo contro squadroni, mentre Salah solo contro "Basilea e Zurigo".
Peccato tu ti sia dimenticato che Salah ha anche segnato in finale (seppur su rigore, ma la sostanza non cambia) contro il Tottenham. E da questi passaggi si nota come tu sia assolutamente non obiettivo.
Per Dybala basta una partita positiva con il Barcellona per ergerlo a "Uomo champions". Daje!

Questi i "tabellini" dei due:

Dybala in Champions (36 partite - 11 reti)
Squadre contro cui ha segnato: Bayern Monaco, Dinamo Zagabria, FC Porto, Barcellona (2), Tottenham, Manchester United, Young Boys (4).

Salah in Champions (28 partite - 16 gol con il Liverpool)
Squadre contro cui ha segnato: Hoffenheim, Stella Rossa (2), Napoli, Siviglia, Maribor (3), Spartak Mosca, FC Porto (2), Manchester City (2), Roma (2), Tottenham

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
123 post :rofl

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per fare una Champions come quella 2017-18 di Salah servono 3 stagioni europee di Dybala (poi abbiamo scoperto che il City non era tra le big ma ora è tra le favorite).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
Per fare una Champions come quella 2017-18 di Salah servono 3 stagioni europee di Dybala (poi abbiamo scoperto che il City non era tra le big ma ora è tra le favorite).

Ma che stai a dire wonder :MALNATI!!!
Tra l'altro con il City quell'anno passarono con un discreto furtarello :asd
I gol vanno pesati, non contati. Salah come tutto il Liverpool ne fece molti ma tutti a squadre non forti/big.

E infatti, dai dati che termo ha postato e forse ha avuto un attimo di disagio a commentare...
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Infatti la stampa che esalta tutto quanto accade in Inghilterra oggi vuole farci credere che il confronto sia improponibile quando in UCL è ancora da capire cos'è, di preciso, che Salah abbia fatto più di Dybala :asd


Tipo averla vinta una e aver segnato 16 gol in 28 partite da quando è al Liverpool.
Può bastare, che dici?

No, non basta. Origi più decisivo di lui contro le big :asd Dimmi una grande prestazione di Salah vs una big straniera in Europea. Togliendo i gol a Basilea e Zurigo resta veramente poco.
In UCL per me Dybala ha dimostrato di più. E non dimentichiamo che vincere è questione di squadra... non è stato neppure il primo, secondo o terzo violino nell'ultimo trionfo Reds, per cui, di che parliamo? :asd

Vale più la UCL 2016/17 di Dybala che la 2018/19 di Salah. Per dire eh.


Leggendo il tuo post sembra che Dybala abbia sgollato solo contro squadroni, mentre Salah solo contro "Basilea e Zurigo".
Peccato tu ti sia dimenticato che Salah ha anche segnato in finale (seppur su rigore, ma la sostanza non cambia) contro il Tottenham. E da questi passaggi si nota come tu sia assolutamente non obiettivo.
Per Dybala basta una partita positiva con il Barcellona per ergerlo a "Uomo champions". Daje!

Questi i "tabellini" dei due:

Dybala in Champions (36 partite - 11 reti)
Squadre contro cui ha segnato: Bayern Monaco, Dinamo Zagabria, FC Porto, Barcellona (2), Tottenham, Manchester United, Young Boys (4).

Salah in Champions (28 partite - 16 gol con il Liverpool)
Squadre contro cui ha segnato: Hoffenheim, Stella Rossa (2), Napoli, Siviglia, Maribor (3), Spartak Mosca, FC Porto (2), Manchester City (2), Roma (2), Tottenham

In grassetto le big senza fare troppo gli schizzinosi: si evince chiaramente che già solo come goals Dybala tutte le big straniere le ha purgate :asd
Salah a quale big ha segnato? Giocando di più, in un contesto perfetto per lui?
Poi, vabè, stai sottovalutando anche la semifinale di alto livello giocata da Dybala con il Monaco (come gli ottavi con il Porto a dirla tutta) con giocate tecnicamente fuori dalle corde dell'egiziano.
Ricordiamo che Dybala è molto più costruttore e cucitore di gioco rispetto all'egiziano, proprio per la sua qualità tecnica superiore.

Tutto questo, ripeto, solo per dire che il confronto non è irrimediabile come qualcuno vuole farci credere. E questi elementi che sto propugnando altro non sono che la dimostrazione di questo. Perché oggi tutti, io compreso, vedo Salah migliore, grazie al caxxo. Ma come talento e possibilità che non sia sempre così per me Dybala può fare meglio, come ha già fatto e come, comunque, in ogni momento per qualità lascia intravedere di poter fare.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
DROL ha scritto:
Tutto questo, ripeto, solo per dire che il confronto non è irrimediabile come qualcuno vuole farci credere. E questi elementi che sto propugnando altro non sono che la dimostrazione di questo. Perché oggi tutti, io compreso, vedo Salah migliore, grazie al caxxo. Ma come talento e possibilità che non sia sempre così per me Dybala può fare meglio, come ha già fatto e come, comunque, in ogni momento per qualità lascia intravedere di poter fare.


Punti di vista. L'oggettività non esiste nel mondo del calcio (salvo in rarissimi casi).
Per me ora c'è un abisso tra uno e l'altro e anche in futuro (per come la vedo io) si confermerà questo trend (Dybala non potrà sempre far schifo come lo scorso anno, ma Salah resterà ancora a lungo sugli elevati standard attuali).
Poi, in futuro, ne riparleremo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 12:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
Inizio di stagione folgorante per la Joya, col suo assist e i ben 180 minuti giocati contro le favorite al titolo finale Brescia e Verona.
Una partenza esplosiva che lo porta di diritto in cima alle candidature per il pallone d'oro 2019.
Signori, affrettatevi a fare la vostra scommessa perché si prevede che le quote presto crolleranno!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 12:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
redguerrier ha scritto:
Inizio di stagione folgorante per la Joya, col suo assist e i ben 180 minuti giocati contro le favorite al titolo finale Brescia e Verona.
Una partenza esplosiva che lo porta di diritto in cima alle candidature per il pallone d'oro 2019.
Signori, affrettatevi a fare la vostra scommessa perché si prevede che le quote presto crolleranno!


hai dimenticato il tunnel a veloso, da vero pallone d'oro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il bello è che questo tipo di sfottò debba farceli, senza motivo, il fervido credente del culto di Savorani.
E vabè, nonostante tutto mi eri mancato pure tu red, non ti leggevo frequentemente da un po' :asd

Hai visto Yeager jr. ieri?
Nell'intervallo, bevuta la boccetta col potere d'indurimento, ha svoltato e fatto una buona prestazione.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 13:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per fare una Champions come quella 2017-18 di Salah servono 3 stagioni europee di Dybala (poi abbiamo scoperto che il City non era tra le big ma ora è tra le favorite).

Ma che stai a dire wonder :MALNATI!!!
Tra l'altro con il City quell'anno passarono con un discreto furtarello :asd
I gol vanno pesati, non contati. Salah come tutto il Liverpool ne fece molti ma tutti a squadre non forti/big.

E infatti, dai dati che termo ha postato e forse ha avuto un attimo di disagio a commentare...
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Infatti la stampa che esalta tutto quanto accade in Inghilterra oggi vuole farci credere che il confronto sia improponibile quando in UCL è ancora da capire cos'è, di preciso, che Salah abbia fatto più di Dybala :asd


Tipo averla vinta una e aver segnato 16 gol in 28 partite da quando è al Liverpool.
Può bastare, che dici?

No, non basta. Origi più decisivo di lui contro le big :asd Dimmi una grande prestazione di Salah vs una big straniera in Europea. Togliendo i gol a Basilea e Zurigo resta veramente poco.
In UCL per me Dybala ha dimostrato di più. E non dimentichiamo che vincere è questione di squadra... non è stato neppure il primo, secondo o terzo violino nell'ultimo trionfo Reds, per cui, di che parliamo? :asd

Vale più la UCL 2016/17 di Dybala che la 2018/19 di Salah. Per dire eh.


Leggendo il tuo post sembra che Dybala abbia sgollato solo contro squadroni, mentre Salah solo contro "Basilea e Zurigo".
Peccato tu ti sia dimenticato che Salah ha anche segnato in finale (seppur su rigore, ma la sostanza non cambia) contro il Tottenham. E da questi passaggi si nota come tu sia assolutamente non obiettivo.
Per Dybala basta una partita positiva con il Barcellona per ergerlo a "Uomo champions". Daje!

Questi i "tabellini" dei due:

Dybala in Champions (36 partite - 11 reti)
Squadre contro cui ha segnato: Bayern Monaco, Dinamo Zagabria, FC Porto, Barcellona (2), Tottenham, Manchester United, Young Boys (4).

Salah in Champions (28 partite - 16 gol con il Liverpool)
Squadre contro cui ha segnato: Hoffenheim, Stella Rossa (2), Napoli, Siviglia, Maribor (3), Spartak Mosca, FC Porto (2), Manchester City (2), Roma (2), Tottenham

In grassetto le big senza fare troppo gli schizzinosi: si evince chiaramente che già solo come goals Dybala tutte le big straniere le ha purgate :asd
Salah a quale big ha segnato? Giocando di più, in un contesto perfetto per lui?
Poi, vabè, stai sottovalutando anche la semifinale di alto livello giocata da Dybala con il Monaco (come gli ottavi con il Porto a dirla tutta) con giocate tecnicamente fuori dalle corde dell'egiziano.
Ricordiamo che Dybala è molto più costruttore e cucitore di gioco rispetto all'egiziano, proprio per la sua qualità tecnica superiore.

Tutto questo, ripeto, solo per dire che il confronto non è irrimediabile come qualcuno vuole farci credere. E questi elementi che sto propugnando altro non sono che la dimostrazione di questo. Perché oggi tutti, io compreso, vedo Salah migliore, grazie al caxxo. Ma come talento e possibilità che non sia sempre così per me Dybala può fare meglio, come ha già fatto e come, comunque, in ogni momento per qualità lascia intravedere di poter fare.
Io credo che a parte Messi e Cristiano nessun altro calciatore su questa terra si possa definire ultradecisivo in Champions con le big.
Lo stesso Dybala mi hai contato 4 partite di fronte alle 2 di Salah (ma poi lo United attuale è davvero una big? Vabbè, famo che lo rimanga x il nome) ma x me andrebbe guardata un pó tutta la prestazione media nella singola stagione, dove l'egiziano tra Premier ed Europa è stato veramente accostato ai mostri sacri, il che non significa che diventerà o che sia già diventato a quel livello, potrà anche trattarsi di una stagione isolata ed irripetibile, ma lo juventino da questo punto di vista non è stato finora così continuo ed ha dato quella sensazione di poter puntare così in alto (tranne forse nei primi 2 mesi dello stesso anno quando fece tipo 10 gol in 10 partite).
Poi a livello personale, x qualità, abilità o anche x mero tifo personale, può piacere un giocatore piuttosto che un altro però insomma questi sono fatti concreti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010