Oggi è gio 18 apr 2024, 12:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
La Juve di quest anno la vedo veramente male


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Nessuna sorpresa, quest'anno saremo così.

Ci è andata di lusso. Khedira-Pjanic-Matuidi sono insostenibili insieme.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Se vi siete veramente "divertiti" a vedere questa partita allora forse sono io che non sono di bocca buona, che vi devo dire...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Questa è una squadra abituata malissimo e che deve scrollarsi 2 anni di nulla da un punto di vista di movimenti senza palla e trame di gioco , non dubito che miglioreremo anche se abbiamo un centrocampo mediocre , sarebbe da schierarsi a due per non doverne mettere tre in campo. Sui terzini poi ho già detto. Non voglio più vedere khedira pjanic e matuidi contemporaneamente ma non è che in panca ci siano fenomeni. Se vinceremo sarà solo perché si inizierà a vedere la mano di sarri ma inter e napoli sono molto vicine come rosa.


Ultima modifica di Pigio_ il sab 14 set 2019, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12586
Località: Civita Vetula
L'avevo scritto che sarebbe stato così almeno fino a Novembre, un nuovo modulo da assimilare, tante partite, vari infortuni, ci vorrà del tempo per assestarsi. Da Dicembre in poi per me si vedrà veramente cosa sarà questa squadra e dove sarà in grado di arrivare.

p.s mi ricordo di uno Juve - Fiorentina del secondo anno di Conte dove si giocò a Settembre e dove si fece lo stesso risultato facendo altrettanto schifo.

Szczesny 6.5
Danilo 5
Bonucci 6
De Light 6
Alex Sandro 6
Cuadrado 6.5
Khedira 6
Pjanic 5
Bentancur 6.5
Matuidi 6
Bernardeschi 5
Higuain 5
Ronaldo 5

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Se vi siete veramente "divertiti" a vedere questa partita allora forse sono io che non sono di bocca buona, che vi devo dire...


Il problema tuo è che sei un troll quindi dai giustificazioni da troll ad una partita oggettivamente mediocre , si poteva giocare meglio anche con felicetto e beppino in campo , non è per il " livello" .


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Vimarna ha scritto:
L'avevo scritto che sarebbe stato così almeno fino a Novembre, un nuovo modulo da assimilare, tante partite, vari infortuni, ci vorrà del tempo per assestarsi. Da Dicembre in poi per me si vedrà veramente cosa sarà questa squadra e dove sarà in grado di arrivare.

p.s mi ricordo di uno Juve - Fiorentina del secondo anno di Conte dove si giocò a Settembre e dove si fece lo stesso risultato facendo altrettanto schifo.

Szczesny 6.5
Danilo 5
Bonucci 6
De Light 6
Alex Sandro 6
Cuadrado 6.5
Khedira 6
Pjanic 5
Bentancur 6.5
Matuidi 6
Bernardeschi 5
Higuain 5
Ronaldo 5


Ricordo anch'io uno 0-0 dove loro giocarono molto meglio( piu differenza di oggi) , non ricordo l'anno .


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Se vi siete veramente "divertiti" a vedere questa partita allora forse sono io che non sono di bocca buona, che vi devo dire...


Il problema tuo è che sei un troll quindi dai giustificazioni da troll ad una partita oggettivamente mediocre , si poteva giocare meglio anche con felicetto e beppino in campo , non è per il " livello" .


rileggiti la lista dei nomi dei giocatori di juve e fiorentina e poi spiegami se il livello era sufficientemente elevato per giustificare lo "spettacolo" visto in campo oppure no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non ho visto gli ultimi 10 minuti , fino all'80 non do 6 a nessuno, neanche ai centrali o a sandro , forse solo al brasiliano , per me purtroppo de ligt sta pagando l'assenza di chiello , bonucci è uno che si appoggia sul compagno e l'olandese non è ancora quel tipo di difensore ed è da noi da troppo poco. Mi spaventa molto il colpo di testa centrale di milenkovic, ennesima non marcatura di sto tipo , con l'atletico so #@*§ da sto punto di vista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 17:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16164
DROL ha scritto:
Per ora Socrate da 7 e Logan da 5


Ora non vorrei dire ma come è possibile che Ribery sia un pensionato manco così forte al meglio mentre Ronaldo il giocatore più forte della storia o giù di lì ultra longevo e negli ultimi tre scontri diretti il primo ha giocato sempre nettamente meglio del secondo con differenze marcate di almeno due punti decimali di valutazione?

E il problema non è tanto Ribery, seppur sottovalutato, il problema è l'altro...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010