Oggi è gio 18 apr 2024, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 15:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Con sto centrocampo non si va da nessuna parte , khedira è un fantasma che ogni tanto si fa trovare sulla trequarti offensiva, può fare il 10 nei tornei amatori , matuidi può giocare con i descamps e allegri ma non se vuoi fare calcio e pjanic giochicchia , rabiot è un mediocre quindi forse ci può salvare ramsey e io proverei berna a centrocampo perché per me non è uno esterno offensivo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Per ora Socrate da 7 e Logan da 5

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 15:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Speriamo che costa torni presto , mercoledì 90% perdiamo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16164
La Fiorentina gioca bene, ma è abbastanza evidente non abbia idea di come segnare, il piano è mettere una buona presenza nella metacampo avversaria aspettando che ci siano circostanze positive come quelle create da Ribery, quello che a parere di Logan "tanti ghirigori ma non conclude niente", che può farci se lui non segna e i suoi avversari sono ancora più scemi di lui. Certo fin quando si è ciechi sulle qualità enormi di Ribery in regia e rifinitura lo si può considerare sotto Hazard.

Franck partita di grande sacrificio con sprazzi di classe, migliore in campo con Castrovilli, le sue qualità non sono un granché esaltate, ma intelligenza e maturità emergono, ma si parla comunque di un giocatore abituato a un gioco ultraoffensivo dei suoi compagni e a una squadra dominante, oggi deve adattarsi a un ruolo più sommesso non può assaltare l'area avversaria con larga continuità come abituato e si è riciclato bene in questo ruolo di sacrificio facendo sempre il possibile con la palla fra i piedi.

Juventus abbastanza pessima, e non dà nemmeno l'impressione di solidità e dominanza, per quanto sterile, che dava con Allegri.
Ronaldo quando non segna non fa un #@*§ quindi inutile dilungarsi oltre sulla sua prestazione. Secondo me l'assenza di Douglas Costa è pesantissima, e un po' tifo per il brasiliano mi spiacerebbe per un suo lungo stop.

Dalbert mi pare meglio di Biraghi, peccato per quell'occasione.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il sab 14 set 2019, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Va detto che il campo è brutto , sembra secchissimo, un po'd'acqua e un po'd'erba in più.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Buono ed efficace questo pressing forsettato da parte della Viola, ma non possono pensare di continuare così ancora per molto: fa un caldo micidiale, e finirebbero per spomopare. Non mi convince la scelta di Montella di giocare senza centravanti, e infatti sotto porta uno che la butta dentro manca, basti vedere le occasioni fallite. Interessante invece la scelta di piazzare Castrovilli tra le linee, ad inserirsi e a marcare il vertice basso avversario in fase di non possesso.
Menzione d'obbligo per il migliore in campo, Ribery, che sta semplicemente insegnando calcio.

Pessima la juventus fin'ora, ma anche molto sfortunata con gli infortuni, questo va detto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
Noi inguardabili per lunghi tratti, solo in qualche sprazzo si è visto qualche tentativo di attuare il gioco di Sarri.

Davanti male, Bernardeschi finora non si sta dimostrando da Juve.

Male anche gli infortuni di Costa e Pjanic, speriamo niente di grave.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Non dimentichiamo che è ancora estate, si è tornati dalle nazionali, e la Juve è un cantiere aperto...

Sogno poi questo Logan vs Socrate risolto a sorpresa da DROL dalla panchina ma credo che con una sostituzione sola a disposizione uscirà Khedira per un cc :-(

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
mÆvericĸ ha scritto:
Buono ed efficace questo pressing forsettato da parte della Viola, ma non possono pensare di continuare così ancora per molto: fa un caldo micidiale, e finirebbero per spomopare. Non mi convince la scelta di Montella di giocare senza centravanti, e infatti sotto porta uno che la butta dentro manca, basti vedere le occasioni fallite. Interessante invece la scelta di piazzare Castrovilli tra le linee, ad inserirsi e a marcare il vertice basso avversario in fase di non possesso.
Menzione d'obbligo per il migliore in campo, Ribery, che sta semplicemente insegnando calcio.

Pessima la juventus fin'ora, ma anche molto sfortunata con gli infortuni, questo va detto.
Anche se fosse chi potrebbe mettere davanti come prima punta? Ottima la mossa di vendere Simeone.
Questa è la classica gara in cui la Juve soffre e poi vince di misura.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Stiamo inguaiati fisicamente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010