Oggi è mer 24 apr 2024, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12669
Località: Civita Vetula
termopiliano ha scritto:
[b]
ps: In serata è arrivata la risposta di Conte, con una bella frecciatina sui bilanci...


Detto da colui per cui eravamo tutti dei poveracci fa sorridere.
Detto questo qualcuno deve assolutamente dire a Sarri di farla finita con questi piagnistei, erano insopportabili ai tempi di Napoli e lo sono tuttora.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 8:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
[b]
ps: In serata è arrivata la risposta di Conte, con una bella frecciatina sui bilanci...


Detto da colui per cui eravamo tutti dei poveracci fa sorridere.
Detto questo qualcuno deve assolutamente dire a Sarri di farla finita con questi piagnistei, erano insopportabili ai tempi di Napoli e lo sono tuttora.


Beh, come vedi cambia casacca ma il pensiero di Sarri non cambia, e comunque la notizia di ieri è lo "0" nella casella delle reti segnate della juve e gli infortuni muscolari.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 10:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Se vi siete veramente "divertiti" a vedere questa partita allora forse sono io che non sono di bocca buona, che vi devo dire...


Il problema tuo è che sei un troll quindi dai giustificazioni da troll ad una partita oggettivamente mediocre , si poteva giocare meglio anche con felicetto e beppino in campo , non è per il " livello" .


rileggiti la lista dei nomi dei giocatori di juve e fiorentina e poi spiegami se il livello era sufficientemente elevato per giustificare lo "spettacolo" visto in campo oppure no...


Spiegati , il gioco è figlio dei 22 scarpari in campo come fai credere dicendo per la 20000 volta del livello, ronaldo ecc o no? Sei in polemica con te stesso?


il "gioco" ovviamente è stato espressione dei calciatori scesi in campo, e se la gara ha fatto oggettivamente #@*§, credo che la risposta sia abbastanza semplice, mi pare...

domanda: uno spettatore cinese (o orientale o quel che l'è) che ieri magari avrà pure pagato per vedere il big match della serie a, dopo la partita secondo te che opinione deve essersi fatta del calcio italiano?? ma soprattutto la prossima volta che ne avrà l'occasione, preferirà spendere per vedere ancora noi oppure la premier o la liga?

il Mister ha scritto:
Siamo ostaggi di Cristiano Ronaldo, inutile girarci intorno.


non ve ne sarete mica accorti adesso, eh... si era capito gia dall'anno scorso quando allegher dovette rivedere buona parte delle sue idee tattiche per farci entrare cr7, nel bene e nel male... quest'anno addirittura sarri è andato ad inchinarsi sulla sua barca in vacanza per chiedergli come dovesse mettere la squadra in campo, ma di che vogliamo parlare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
Tu ti lamenti senza soluzione di continuità, è stata una gara godibile e molto meglio di Juventus Napoli che è stata l'esatto opposto e di cui ti sei lamentato lo stesso, se le occasioni sono state poche era per il modulo viola che però pur essendo inferiore ha fatto la partita, se qualcuno ne capisce un pelo di calcio non si stupisce.
Lamentarsi della partita di ieri è patetico specie da uno che si lamenta che la metà delle squadre contro la Juventus si scansano, ieri la piccola ha fatto la partita contro la grande se qualcuno vuole gol a #@*§ ha sbagliato campionato, ma quando la provinciale di turno gioca bene mettendo sotto la grande è sempre un bel segnale.

Cita:
il discorso tanti gol = spettacolo è una delle piu assurde scemenze che si possano pensare di una partita di calcio: lo spettacolo ci puo stare pure con uno 0-0 combattutissimo mentre match dove si regalano gol a grappoli la stragrande maggioranza delle volte è dovuto a pacchiani errori commessi dalle squadre scese in campo


Non posso che constatare che hai degli strani hobbie :asd

Sicuro la partita di ieri non è stata spettacolare ma intensa e lodevole con una squadra che se l'è giocata a viso aperta, se allo spettatore asiatico bimbominkia non è piaciuto può andare su Youtube a vedersi video di Neymar con Gustavo Lima di sottofondo, io se tutte le piccole e medie avessero giocato così a viso aperto contro la Juventus in questi anni avrei ben'altra opinione di questo campionato.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
Siamo ostaggi di Cristiano Ronaldo, inutile girarci intorno.


Beh direi che tutto sommato non è male, pensa quando eravamo schiavi di Matri. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Peccato ci sia il discorso di meriti e demeriti, momenti della stagione, periodi e così via: con la Juve in palla magari la Fiorentina non vedeva biglia.
E negli anni la Juve pure li ha avuti inizi di campionato pure più difficili, tipo quando in casa perse con l’Udinese e pareggiò con il Chievo. A Firenze sempre sudato tranne le ultime due stagioni a dirla tutta eh, e poi non si può chiamare piccola la Fiorentina con Chiesa e Ribery.

Di buono c’è che non perdiamo pur facendo schifo, ma è uno dei passi inevitabili da fare per trasformarsi.

P.S. Milenkovic in queste prime giornate ha avuto la meglio nelle palle alte su Koulibaly, Manolas, De Ligt e Bonucci... riesce sempre a battere in porta, ma è sempre stato così?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 12:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Socrate ha scritto:
Tu ti lamenti senza soluzione di continuità, è stata una gara godibile e molto meglio di Juventus Napoli che è stata l'esatto opposto e di cui ti sei lamentato lo stesso, se le occasioni sono state poche era per il modulo viola che però pur essendo inferiore ha fatto la partita, se qualcuno ne capisce un pelo di calcio non si stupisce.


ma perche secondo te una partita di calcio si giudica solo in base ai gol segnati o meno?? quel juve-napoli l'ho contestata non per il numero di reti ma perche queste sono venute fuori grazie ad una serie innumerevole di errori in fase difensiva che sono inaccettabili per due club che sono da ANNI i migliori in italia. e se questi sono le piu forti, figurarsi come stanno messi gli altri...

Socrate ha scritto:
Lamentarsi della partita di ieri è patetico specie da uno che si lamenta che la metà delle squadre contro la Juventus si scansano, ieri la piccola ha fatto la partita contro la grande se qualcuno vuole gol a #@*§ ha sbagliato campionato, ma quando la provinciale di turno gioca bene mettendo sotto la grande è sempre un bel segnale.

Cita:
il discorso tanti gol = spettacolo è una delle piu assurde scemenze che si possano pensare di una partita di calcio: lo spettacolo ci puo stare pure con uno 0-0 combattutissimo mentre match dove si regalano gol a grappoli la stragrande maggioranza delle volte è dovuto a pacchiani errori commessi dalle squadre scese in campo


Non posso che constatare che hai degli strani hobbie :asd


ribadisco il concetto, nel caso non fossi stato sufficientemente chiaro, che per giudicare la bontà di una partita prendo in considerazione diversi fattori e non certo i gol- non gol realizzati... ad esempio, ho espresso commenti piu che positivi per l'1-1 del derby romano di settimana scorsa dove si è visto di tutto: giocate tecniche, varianti tattiche, grinta, passione, cattiveria sportiva, etc etc tutt'altro livello qualitativo rispetto al "roboante" 4-3 dei gobbi contro il napoli o l'ignobile fiorentina-juve di ieri...

poi che c'azzecca il discorso dei club "amici dei gobbi" che invece regolarmente si scansano contro di loro lo sai solo tu...

o davvero pensavi che pure la fiorentina si sarebbe potuta appecorare, stile sassuolo, affrontando un "nemico" storico come la juve??

Socrate ha scritto:
Sicuro la partita di ieri non è stata spettacolare ma intensa e lodevole con una squadra che se l'è giocata a viso aperta, se allo spettatore asiatico bimbominkia non è piaciuto può andare su Youtube a vedersi video di Neymar con Gustavo Lima di sottofondo, io se tutte le piccole e medie avessero giocato così a viso aperto contro la Juventus in questi anni avrei ben'altra opinione di questo campionato.


e chiediti il perche non lo fanno, rispetto invece ad una decina di anni fa e, soprattutto, perche poi io continuo a considerare la serie a sempre peggio dal punto di vista del livello medio rispetto al passato...

p.s. a te dello spettatore asiatico bimbominkia non freghera nulla ma alla fine è lui quello che tira fuori i soldi, che paga di piu i diritti tv, che fa arricchire premier e liga ed impoverire sempre piu il nostro campionato, cosi all'estero si possono permettere di continuare a comprare i migliori giocatori mentre in italia ci dobbiamo accontentare degli scarti o di ex campioni ormai a fine carriera... che lungimirante che sei...

p.p.s. puoi rigirare la frittata come vuoi ma fiorentina-juve è stata una #@*§ pazzesca, senza se e senza ma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
[b]
ps: In serata è arrivata la risposta di Conte, con una bella frecciatina sui bilanci...


Detto da colui per cui eravamo tutti dei poveracci fa sorridere.
Detto questo qualcuno deve assolutamente dire a Sarri di farla finita con questi piagnistei, erano insopportabili ai tempi di Napoli e lo sono tuttora.


Non ho capito cosa intendi con il discorso dei poveracci.
Comunque se ne facciamo un discorso di coerenza nelle dichiarazioni e nei modi di pensare Conte batte Sarri 6-0, 6-0.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
[b]
ps: In serata è arrivata la risposta di Conte, con una bella frecciatina sui bilanci...


Detto da colui per cui eravamo tutti dei poveracci fa sorridere.
Detto questo qualcuno deve assolutamente dire a Sarri di farla finita con questi piagnistei, erano insopportabili ai tempi di Napoli e lo sono tuttora.


Non ho capito cosa intendi con il discorso dei poveracci.
Comunque se ne facciamo un discorso di coerenza nelle dichiarazioni e nei modi di pensare Conte batte Sarri 6-0, 6-0.

Si vabe :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12669
Località: Civita Vetula
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
[b]
ps: In serata è arrivata la risposta di Conte, con una bella frecciatina sui bilanci...


Detto da colui per cui eravamo tutti dei poveracci fa sorridere.
Detto questo qualcuno deve assolutamente dire a Sarri di farla finita con questi piagnistei, erano insopportabili ai tempi di Napoli e lo sono tuttora.


Non ho capito cosa intendi con il discorso dei poveracci.
Comunque se ne facciamo un discorso di coerenza nelle dichiarazioni e nei modi di pensare Conte batte Sarri 6-0, 6-0.




Il famoso ristorante da cento euro.
Che poi Sarri sia un lamentoso si sa, è il suo maggior difetto. E anche quello di Conte secondo me.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010