Oggi è ven 19 apr 2024, 5:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 20:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Perchè Ranocchia gioca ?

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 21:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Tutto secondo le previsioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Segnano tutti ma non Lukaku? Non bene direi :grin

Comunque il Lecce, pur nella sua "scarsezza", ha anche rischiato di passare in vantaggio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Grandissimo gol di Candreva. Conte riuscirà a rivitalizzare anche lui?
Molto belli anche i gol di Brozovic e Sensi.

Contento per il gol di Lukaku. Oltre alla rete qualche buona giocata anche per i compagni, anche se l'intesa con Lautaro è ancora da affinare. Dubito che il belga possa avere medie realizzative alla Icardi, ma è un giocatore che sa anche dialogare con i compagni e rendersi utile non solo con il gol (oltre ad essere assolutamente funzionale per il gioco di Conte).

Bisognerà chiaramente valutare il tutto in contesti più probanti, ma da profano credo che qualcosa di quella che dovrà essere l'Inter di Conte si inizi ad intravedere.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 23:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Meglio di così non poteva iniziare.. vittoria rotonda e bel gioco
Ottimo pure Romelone in gol all’esordio.. Sensi piacevolissima sorpresa

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 23:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
ottimo allenamento
non so se Lukako segnera come Icardi, ma ho visto movimenti per aiutare la squadra che l'argentino non fa; è fuori forma, al top, per potenza, potrebbe ricordare il primo Adriano, cn meno tecnica, ma fisicamente è una bestia ed in un campionato scarso come la serie A la sua forza potrebbe fare la differenza.

bene Sensi, speriamo che Barella non sia timido come visto finora

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Ludivicus dixit.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 23:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
I miei voti per l’esordio stagionale

Handanovic 6,0
D’Ambrosio 6,0
Ranocchia 6,0
Skriniar 6,0
Asamoah 7,0
Sensi 7,5
Brozovic 7,5
Vecino 6,0
Candreva 7,5
Martinez 6,5
Lukaku 7,0

Barella 6,0
Gagliardini 6,0
Politano 6,0

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 7:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ottimo allenamento
non so se Lukako segnera come Icardi, ma ho visto movimenti per aiutare la squadra che l'argentino non fa; è fuori forma, al top, per potenza, potrebbe ricordare il primo Adriano, cn meno tecnica, ma fisicamente è una bestia ed in un campionato scarso come la serie A la sua forza potrebbe fare la differenza.

bene Sensi, speriamo che Barella non sia timido come visto finora


condivido anche le virgole del pensiero dell'amico Harlan

chiaro che giocavamo con una neopromossa, che tra' l'altro ha provato a giocare a pallone, a tratti riuscendoci anche bene, vedi l'inizio del secondo tempo e nel primo tempo fino al gol di brozo

tra' i nostri, presi singolarmente tutti, non vedo nessuna insufficienza (a parte barella diciamo da 5.5 di cui parlero' dopo), sontuoso brozovic (indipendentemente dalla splendida rete) ancora sui livelli della passata stagione (meno male che sta' passando inosservato nei radar dei top club europei), bene sensi piacevolissima sorpresa, piccolino, grande personalita', piedi buoni e morde le caviglie a cristoni di.185cm x 85kg senza timore alcuno, bene asamoah che piu' lontano dalla linea difensiva sembra piu' sicuro, da affinare (dopotutto sono gli ultimi arrivati) l'intesa tra' martinez e lukaku (anche loro dopo) comunque i due si cercano spesso trovadosi, quindi non male, candreva e vecino rigenerati

una cosa che mi lascia perplesso pero', non sono i singloli, ma l'intera fase difensiva certamente da migliorare, da assimilare le distanze del gioco a 5, le ali si schiacciavano troppo sulla linea difensiva, lasciando solo i 3 centrocampisti a dovere coprire tutta la largezza del campo e quindi a concedere troppi tiri da fuori in posizioni invitanti ai salentini, allo stesso tempo quando saltati dalla manovra, sono stati concessi troppi cross semplici al lecce; a tratti la difesa mi e' sembreta troppo schiacciata e troppo bassa allungando cosi' la squadra... con il lecce squadra neopromossa, possono essere dettagli trascurabili ma contro fasi offensive (e uomini) devastanti come juve e napoli si rischia davvero grosso

lukaku: uccellone non terra' la media gol di wando sicuramente, piedi un po' ruvidini, ma quest'anno giocamo in 11, lotta, fa sponde, cerca i compagni e in campo aperto e' devastante, per spostarlo ci vuole un muletto talmente e' forte (notare quando in velocita' l'opponente del lecce, da lui una spallata per ostacolarlo vola via), anche se l'intesa con martinez va migliorata... poi l'atteggiamento, e' positivo, sereno, si vede che e' il tipico negrone solare e ragazzo da spogliatoio, speriamo solo che non usi troppo l'arma impropria nella zona di corso como...

martinez: il giovane argentino mi e' piaciuto, molto piu' nel vivo dell'attacco rispetto alla passata stagione, lukaku offre molte piu' possibilita' di alternative di icardi, creando spazi e concedendo spesso il dialogo e l'uno-due, dico che martinez fara' un'ottima stagione anche grazie al gigante belga

barella: entra nel secondo tempo, non mi sembra fortissimo fisicamente per cui non penso possa essere un grande incontrista, non ha i piedi e la spavalderia di sensi, non ha la tecnica e la visione di brozo, non ha la forza di vecino, lieto di essere smentito... se fosse un giovane giocatore da panchina non ne parlerei neanche ma... peccato che sia il centrocampista piu' pagato della storia dell'inter e non dovesse valere quei soldi sarebbe un altro joao mario da tenere alla pinetina per seccoli a fare la muffa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Tutto come previsto da me. Che poi era semplice. Antonio Conte è il miglior allenatore del nostro campionato e probabilmente sarà l'uomo più decisivo pure quest'anno. Handanovic è il miglior portiere. Probabilmente l'Inter ha la miglior difesa. Ieri primo match a porta inviolata con Ranocchia (che Conte rivitalizzerà al 100%, come Candreva, che 2-3 anni fa era il miglior centrocampista italiano per rendimento). Come avevo preannunciato, c'è aria da annata speciale, e il merito è di personaggi juventini fino al midollo: Marotta e Conte.

Una chicca statistica che farà piacere al rivale del maestro: l'ultima stagione in cui il campionato lo ha vinto una milanese, la suddetta milanese ebbe ragione proprio del Lecce all'esordio proprio casalingo e proprio per 4-0.

Caro pigio, vedi bene che i campioni d'Italia non hai capito proprio chi sono, altro che Napoli.....

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010