Oggi è ven 29 mar 2024, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 17:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Forse non è chiaro il fatto che questo passa il convento e per cambiare tutti quelli che andrebbero cambiati servirebbero i soldi di 10 campagne acquisti :asd Nessuno si spippetta su Suso nè tanto meno su Castillejo o Calhanoglu :asd Quando ci sono stati i soldi sono stati spesi abbastanza male e ora si rattoppa poco e male il possibile.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 17:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
27DONI72 ha scritto:
Forse non è chiaro il fatto che questo passa il convento e per cambiare tutti quelli che andrebbero cambiati servirebbero i soldi di 10 campagne acquisti :asd Nessuno si spippetta su Suso nè tanto meno su Castillejo o Calhanoglu :asd Quando ci sono stati i soldi sono stati spesi abbastanza male e ora si rattoppa poco e male il possibile.


doni, io ho cercato di dare una spiegazione tecnica secondo il mio parere, poi e' chiaro e scontato che FAI con cio' che HAI o che PUOI... l'anno scorso ho espresso quello che ho scritto adesso su suso e, alcuni di voi cugini a momenti mi linciano

purtropp ora tocca a voi, noi, forse, iniziamo avedere la fine del tunnel, joao mario, kondobia', dalbert, barbosa e' tutta roba nostra, ci sono voluti anni per iniziare a rimetterci un pelo in sesto dopo questo sperpero di denaro... e non mi dimentico, dopo un match in casa con il lecce che, in caso mister 50M fosse quello visto fino ad ora, sarebbero nuovamente dolori

per squadre non solide, un paio di acquisti importanti sbagliati significano anni di sacrifici e carestia

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 18:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Speedy_gio ha scritto:
Non ho detto che è un brocco, ma se consideri che la Juventus ha Ronaldo, il Napoli Mertens, la Roma Dzeko, l’Inter Lukaku, la Lazio Immobile
Sono tutti superiori, in alcuni casi anche ampiamente..
Pure Belotti e Zapata mi sa che siano meglio..


Superiori gli stranieri delle big, non gli italiani.
Come 9 classico Piatek sa il fatto suo ma non è ovviamente un fenomeno, non è il mio prototipo di attaccante preferito ma mi va tranquillamente bene se deve fare solo il suo lavoro.

Per il resto concordo concordo con Doni, non ci sono molte spiegazioni tecniche da dare, la rosa è questa (con Suso che resta il miglior giocatore che abbiamo) e sono arrivati giocatori dello stesso livello di prima.
L'unica speranza è quella di attendere un gioco decente impostato dall'allenatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 18:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
personalmente preferisco Immobile a Piatek e pure Belotti a mio avviso è superiore

il prob che i nove al milan si rincoglioniscono è sicuramente anche un problema di gioco di squadra pressochè inesistente
ma a uno come piatek si chiedono i gol, lui come Icardi come Higuain come Trezeguet devono toccare due palloni in 45 minuti e uno di questi due depositarlo in rete.. nient'altro

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Mah, per me Piatek ha indovinato 6 mesi al Genoa dove segnava anche legato a un palo ma in realtà non mi pare all’altezza degli altri “9” delle big del campionato



Lo scorso anno con la maglia del Milan ha totalizzato 9 reti in 18 gare. Il trend è negativo (nelle ultime 8 appena 1 gol) e il Piatek di inizio stagione sembra molto imballato. Però eviterei di etichettarlo come un brocco. Non era un top player prima (per esserlo la differenza la fa la continuità) ma non è uno scappato di casa ora. Di certo è un attaccante che va anche messo in condizione di far bene, utilizzato a 20 metri dalla porta non ha molto senso.

Non ho detto che è un brocco, ma se consideri che la Juventus ha Ronaldo, il Napoli Mertens, la Roma Dzeko, l’Inter Lukaku, la Lazio Immobile
Sono tutti superiori, in alcuni casi anche ampiamente..
Pure Belotti e Zapata mi sa che siano meglio..


In effetti tu non parlavi di "brocco", sono io che ho estremizzato un pò il concetto. Però diciamo che in Italia spesso funziona così. Quelli (parlo di media) che esaltavano Piatek come non ci fosse un domani magari sono gli stessi che adesso dopo qualche partita storta lo bollano come "brocco" o giù di lì. Ma si sa come vanno queste cose.

Sul discorso che fai sui centravanti delle altre non sono del tutto d'accordo. Belotti e Zapata superiori a Piatek direi di no, non in senso assoluto almeno. Immobile è un attaccante diverso come caratteristiche, faccio fatica a fare un paragone 1 vs 1 sinceramente. Questi che hai elencato (escluso Ronaldo) sono tutti alla 3' o 4' (o più) stagione in serie A, con tutti i pro e i contro che ciò comporta.
Piatek in pratica è quello che in USA definirebbero un sophomore.

@ ilverme: Diciamo che recentemente il Milan ha avuto anche dei centravanti scarsi (o comunque in fase calante). Piatek non mi sembra appartenere a questa categoria. Chiaramente, imho...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 12:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
Leggevo oggi di un probabile 4321 cercando di rimettere i giocatori nei loro ruoli naturali. Alla fine secondo me sarà un ritorno al 433 di Gattuso, con Suso e Calhanoglu larghi. Speriamo che ci sia più gioco verticale e meno possesso palla sterile con i soliti passaggini tra i 2 centrali e i terzini.

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 18:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Fili92 ha scritto:
Leggevo oggi di un probabile 4321 cercando di rimettere i giocatori nei loro ruoli naturali. Alla fine secondo me sarà un ritorno al 433 di Gattuso, con Suso e Calhanoglu larghi. Speriamo che ci sia più gioco verticale e meno possesso palla sterile con i soliti passaggini tra i 2 centrali e i terzini.


pero' a questo punto non capisco l'esonero (oppure le forzate dimissioni, o ancora dimissione non respinte) di gattuso, sembrava la causa di tutti i mali delle nutrie del naviglio; almeno lui a furia di bestemmie, insulti, olio di ricino e collare elettrico per addestramento cani li faceva correre; la cosa peggiore della partita di udine secondo me e' stato un atteggiamento terribilmente svogliato e quasi insofferente di taluni giocatori

termopiliano ha scritto:
@ ilverme: Diciamo che recentemente il Milan ha avuto anche dei centravanti scarsi (o comunque in fase calante). Piatek non mi sembra appartenere a questa categoria. Chiaramente, imho...

il calcio pero' e' pieno zeppo di centravanti scarsi, che segnavano parecchie reti perche' supportati da un ottimo gioco
piatek e' bravo, qui non ci piove, il punto e' che cambia sempre allenatore, cambiano i centravanti e chiunque che ricopre quel ruole nel milan diventa piu' stitico di una pietra

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010