Oggi è mar 23 apr 2024, 8:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 20:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
:rofl :rofl :rofl

_________________
D10S


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 21:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Piatek mi sembra molto imballato. Cosa che si era già intravista nel precampionato e che pare si stia confermando. Resta un animale d'area di rigore e un grandissimo finalizzatore (credo che anche quest'anno possa mantenere buone medie realizzativa, nel complesso) ma per ora anche lui non mi pare in condizione decente.

Al di là del prezzo pagato dall'Udinese (che rimane insensato e quantomeno sospetto) bisogna dire che Mandragora non è malaccio eh. Nulla di eccezionale ma sicuramente un centrocampista cazzuto e tecnicamente anche migliorato rispetto a come (almeno personalmente) lo conoscevo. Poi comunque è un classe 1997, quindi con la giovine età dalla sua...

Mah, per me Piatek ha indovinato 6 mesi al Genoa dove segnava anche legato a un palo ma in realtà non mi pare all’altezza degli altri “9” delle big del campionato

Sul Milan poco da dire, quando hai una squadra mediocre che il mercato non te la migliore non puoi certo fare meglio dell’anno scorso.. un quinto posto sarebbe oro

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 0:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39026
mÆvericĸ ha scritto:
Giampy ha già fatto capire che dalla prossima si torna al 4-3-3 :asdrulez

Ci voleva per forza questa partita per capirlo? Due mesi scarsi di preparazione non erano abbastanza?


Ho letto adesso la sua intervista. Per chiarezza, linko il passaggio chiave...

Suso è un giocatore straordinario tecnicamente, può giocare anche lì, ma forse ci metteremo in modo diverso, anche per Piatek. 4-3-3? Bisogna lavorarci, ma può essere dalla prossima. I tre davanti devono recitare un copione diverso

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/25-08-2019/milan-giampaolo-molla-gia-4-3-1-2-non-adatto-nostri-attaccanti-3401962387695.shtml

Qualche titolista ha fatto il furbo, interpretando le parole e non citandole testualmente. Comunque, è palese il "rigetto" del 4-3-1-2. Dichiarazioni che oltre a stonare per la tempistiche fanno sorgere qualche dubbio sull'incidenza del tecnico sulle scelte di mercato. Comunque è strano che dopo appena una partita un allenatore si sbilanci così contro un modulo a lui così caro. Da un lato denota intelligenza e capacità di adattamento, dall'altro un pizzico di confusione (ma rimediabile).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 9:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Dopo due mesi di ritiro col trequartista fuori ruolo si accorge ora che il modulo non va bene?
Per non parlare poi di Castillejo e Borini mezzala
Già non ha dei fenomeni, se poi li fa giocare pure fuori ruolo...

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 11:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Prestazione imbarazzante, credo che siamo al pari di Torino-Milan gestione Inzaghi e Bologna-Milan gestione Gattuso.

Il nulla mischiato al niente. Giocatori fuori ruolo, lentezza generale e assenza di idee di gioco. Siamo messi malissimo.

Ancora più sconcertanti le dichiarazioni di Giampaolo che pensa già a cambiare modulo :rofl

Praticamente l'intero ritiro precampionato gettato nel cesso.

Naturalmente, sulla società ricadono le responsabilità principali, in quanto per l'ennesimo anno abbiamo una rosa che non si adatta a nessun modulo e piena di gente ipervalutata e invendibile. Complimenti a tutti i dirigenti succedutisi in questi ultimi cinque anni.

Ma soprattutto sentiti ringraziamenti alla proprietà che è riassumibile in una persona sola e che sarebbe ora che molli definitivamente il giocattolo, visto che il suo tempo si è esaurito da anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 11:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Quando la passata stagione vi dicevo che suso, castiglieco e cialanoglu sono tre asini e sono, per i centravanti come la kryptonite per Superman, mi dicevate di stare zitto e di guardare al mio politano...
Gattuso era un somaro.... eccovi gianpaolo che per i morti sarà già con le palle sotto il sole delle Maldive....

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il lun 26 ago 2019, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 12:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Montella arrivò a inizio dicembre senza capirci assolutamente nulla, almeno Giampaolo lo ha capito alla prima partita dove ha sbagliato, forse :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 13:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Piatek mi sembra molto imballato. Cosa che si era già intravista nel precampionato e che pare si stia confermando. Resta un animale d'area di rigore e un grandissimo finalizzatore (credo che anche quest'anno possa mantenere buone medie realizzativa, nel complesso) ma per ora anche lui non mi pare in condizione decente.

Al di là del prezzo pagato dall'Udinese (che rimane insensato e quantomeno sospetto) bisogna dire che Mandragora non è malaccio eh. Nulla di eccezionale ma sicuramente un centrocampista cazzuto e tecnicamente anche migliorato rispetto a come (almeno personalmente) lo conoscevo. Poi comunque è un classe 1997, quindi con la giovine età dalla sua...

Mah, per me Piatek ha indovinato 6 mesi al Genoa dove segnava anche legato a un palo ma in realtà non mi pare all’altezza degli altri “9” delle big del campionato

Sul Milan poco da dire, quando hai una squadra mediocre che il mercato non te la migliore non puoi certo fare meglio dell’anno scorso.. un quinto posto sarebbe oro

Condivido la seconda parte di quello che hai scritto, ma non la prima: anche al Milan ha segnato tanto, e praticamente in tutti i modi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 13:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
accursio ha scritto:
Prestazione imbarazzante, credo che siamo al pari di Torino-Milan gestione Inzaghi e Bologna-Milan gestione Gattuso.

Il nulla mischiato al niente. Giocatori fuori ruolo, lentezza generale e assenza di idee di gioco. Siamo messi malissimo.

Ancora più sconcertanti le dichiarazioni di Giampaolo che pensa già a cambiare modulo :rofl

Praticamente l'intero ritiro precampionato gettato nel cesso.

Naturalmente, sulla società ricadono le responsabilità principali, in quanto per l'ennesimo anno abbiamo una rosa che non si adatta a nessun modulo e piena di gente ipervalutata e invendibile. Complimenti a tutti i dirigenti succedutisi in questi ultimi cinque anni.

Ma soprattutto sentiti ringraziamenti alla proprietà che è riassumibile in una persona sola e che sarebbe ora che molli definitivamente il giocattolo, visto che il suo tempo si è esaurito da anni.

Quoto tutto, ma a chi ti riferisci con la parte sulla persona sola?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 14:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
mÆvericĸ ha scritto:
accursio ha scritto:
Prestazione imbarazzante, credo che siamo al pari di Torino-Milan gestione Inzaghi e Bologna-Milan gestione Gattuso.

Il nulla mischiato al niente. Giocatori fuori ruolo, lentezza generale e assenza di idee di gioco. Siamo messi malissimo.

Ancora più sconcertanti le dichiarazioni di Giampaolo che pensa già a cambiare modulo :rofl

Praticamente l'intero ritiro precampionato gettato nel cesso.

Naturalmente, sulla società ricadono le responsabilità principali, in quanto per l'ennesimo anno abbiamo una rosa che non si adatta a nessun modulo e piena di gente ipervalutata e invendibile. Complimenti a tutti i dirigenti succedutisi in questi ultimi cinque anni.

Ma soprattutto sentiti ringraziamenti alla proprietà che è riassumibile in una persona sola e che sarebbe ora che molli definitivamente il giocattolo, visto che il suo tempo si è esaurito da anni.

Quoto tutto, ma a chi ti riferisci con la parte sulla persona sola?


Eddai su, chi può essere?

Chi è che ha inscenato il finto teatrino con il "cinese" e poi ha chiamato Elliott per ripulire la società e cederla realmente al prezzo che vuole lui e che, guarda caso, è la stessa valutazione data al Milan dal fondo americano?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser, Sandro e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010