Oggi è mer 24 apr 2024, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 15:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Veramente una gran brutta partita.

L'Udinese almeno ci ha provato, noi cantiere aperto e formazione da spiaggia.
Tutti male tranne Gigio, il peggiore forse Calabria ma pure Calhanoglu non ha scherzato, almeno a Borini non si può chieder nulla oltre all'impegno, il turco sembra che si impegni a sbagliare.

Aspettiamo i nuovi acquisti e qualche automatismo ma pure la dirigenza ormai non ha posto obbiettivi.
Si punta ad arrivare nel gruppone dell'europa league magari cercando di valorizzare qualche giovane.

Pronti alle batoste :ok


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 15:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39051
Speedy_gio ha scritto:
Mah, per me Piatek ha indovinato 6 mesi al Genoa dove segnava anche legato a un palo ma in realtà non mi pare all’altezza degli altri “9” delle big del campionato



Lo scorso anno con la maglia del Milan ha totalizzato 9 reti in 18 gare. Il trend è negativo (nelle ultime 8 appena 1 gol) e il Piatek di inizio stagione sembra molto imballato. Però eviterei di etichettarlo come un brocco. Non era un top player prima (per esserlo la differenza la fa la continuità) ma non è uno scappato di casa ora. Di certo è un attaccante che va anche messo in condizione di far bene, utilizzato a 20 metri dalla porta non ha molto senso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 17:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
Mah, per me Piatek ha indovinato 6 mesi al Genoa dove segnava anche legato a un palo ma in realtà non mi pare all’altezza degli altri “9” delle big del campionato

termopiliano ha scritto:
Lo scorso anno con la maglia del Milan ha totalizzato 9 reti in 18 gare. Il trend è negativo (nelle ultime 8 appena 1 gol) e il Piatek di inizio stagione sembra molto imballato. Però eviterei di etichettarlo come un brocco. Non era un top player prima (per esserlo la differenza la fa la continuità) ma non è uno scappato di casa ora. Di certo è un attaccante che va anche messo in condizione di far bene, utilizzato a 20 metri dalla porta non ha molto senso.


il ciccione, silva, kalinic, cutrone, lapadula ed ora pioltec, aggiungiamoci anche borini quando e' stato usato come centroattacco... insomma, cambiano i dirigenti, cambiano gli allenatori, ma tutti coloro che arrivano ad interpretare il ruolo di centravanti nelle nutrie del naviglio, improvvisamente diventano dei sordomuti....

io ripeto per l'ennesima volta che la colpa e' tutta delle vostre mezzepunte e/o ali... con suso il centravanti e' costretto a fare i movimenti otto volte prima che (forse) arrivi il pallone, poi se a molti di voi sta bene cosi' ovvero che tocchi il pallone 28 volte piu' del dovuto e ogni tanto indovini qualche ciabattata di sinistro, io non ho nulla da obiettare... anzi

castiglieco e cialanoglu poi, a parere mio non sono per nulla giocatori da milan, da noi, a bergamo, napoli, torino entrambe le squadre, roma entrambe le squadre, farebbero panchina

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 17:05 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Non c'entra niente con la discussione, ma questa cosa visto che è fatta costantemente mi urta un po': capisco dare un soprannome o apostrofare qualcuno in certo momenti, ma è così difficile chiamare i calciatori col loro effettivo nome? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 17:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Ryuk ha scritto:
Non c'entra niente con la discussione, ma questa cosa visto che è fatta costantemente mi urta un po': capisco dare un soprannome o apostrofare qualcuno in certo momenti, ma è così difficile chiamare i calciatori col loro effettivo nome? :asd

Una volta bannavano per 'ste robe :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 17:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ryuk ha scritto:
Non c'entra niente con la discussione, ma questa cosa visto che è fatta costantemente mi urta un po': capisco dare un soprannome o apostrofare qualcuno in certo momenti, ma è così difficile chiamare i calciatori col loro effettivo nome? :asd
Anche i tifosi possibilmente.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 17:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39051
ilverme ha scritto:

il ciccione, silva, kalinic, cutrone, lapadula ed ora pioltec, aggiungiamoci anche borini quando e' stato usato come centroattacco... insomma, cambiano i dirigenti, cambiano gli allenatori, ma tutti coloro che arrivano ad interpretare il ruolo di centravanti nelle nutrie del naviglio, improvvisamente diventano dei sordomuti....



Piatek con la maglia del Milan ha totalizzato 22 partite e 11 reti (tra Campionato e Coppa Italia). Non propriamente una media gol da "sordomuto". Al momento il confronto con gli altri attaccanti che hai citato è ingeneroso, per gli altri però.
Ripeto, con l'Udinese male male (prestazione da 4,5 ad essere generosi) e sicuramente non in un trend positivo. Ma aspetterei a darlo per morto o per brocco. Al momento Giampaolo pare essersi reso conto che il 4-3-1-2 è un modulo poco adeguato per le caratteristiche dei calciatori offensivi rossoneri e pare intenzionato a cambiare. Vediamo cosa si inventa. Comunque è lapalissiano come Piatek sia quel tipo di attaccante che deve badare solo a buttarla dentro, chiedergli di "manovrare" con la squadra o giocare a 20/25 metri dalla porta è assolutamente deleterio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 20:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Non c'entra niente con la discussione, ma questa cosa visto che è fatta costantemente mi urta un po': capisco dare un soprannome o apostrofare qualcuno in certo momenti, ma è così difficile chiamare i calciatori col loro effettivo nome? :asd


dovrei sempre cercare su internet come si scrivono correttamente, scesni e' il portiere dei gobbi e dovrei cercare sempre, geco non mi ricordo mai se si scrive con solo la k oppure con ck, bentancur idem, asamoah non mi ricordo mai dove e' esattamente la h... e via dicendo, zielinschi non so come si scriva

scrivere qui per me e' un passatempo piacevole, in caso debba diventare anche questo "una menata" oppure uno "sbattimento"... beh non mi va'... poi addirittura "che urta"... insomma mi sembra di non avere mai insultato e non avere tenuto atteggiamenti maleducati con nessuno in questo forum

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 23:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Mah, per me Piatek ha indovinato 6 mesi al Genoa dove segnava anche legato a un palo ma in realtà non mi pare all’altezza degli altri “9” delle big del campionato



Lo scorso anno con la maglia del Milan ha totalizzato 9 reti in 18 gare. Il trend è negativo (nelle ultime 8 appena 1 gol) e il Piatek di inizio stagione sembra molto imballato. Però eviterei di etichettarlo come un brocco. Non era un top player prima (per esserlo la differenza la fa la continuità) ma non è uno scappato di casa ora. Di certo è un attaccante che va anche messo in condizione di far bene, utilizzato a 20 metri dalla porta non ha molto senso.

Non ho detto che è un brocco, ma se consideri che la Juventus ha Ronaldo, il Napoli Mertens, la Roma Dzeko, l’Inter Lukaku, la Lazio Immobile
Sono tutti superiori, in alcuni casi anche ampiamente..
Pure Belotti e Zapata mi sa che siano meglio..

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 17:15 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
ilverme ha scritto:

il ciccione, silva, kalinic, cutrone, lapadula ed ora pioltec, aggiungiamoci anche borini quando e' stato usato come centroattacco... insomma, cambiano i dirigenti, cambiano gli allenatori, ma tutti coloro che arrivano ad interpretare il ruolo di centravanti nelle nutrie del naviglio, improvvisamente diventano dei sordomuti....



Piatek con la maglia del Milan ha totalizzato 22 partite e 11 reti (tra Campionato e Coppa Italia). Non propriamente una media gol da "sordomuto". Al momento il confronto con gli altri attaccanti che hai citato è ingeneroso, per gli altri però.
Ripeto, con l'Udinese male male (prestazione da 4,5 ad essere generosi) e sicuramente non in un trend positivo. Ma aspetterei a darlo per morto o per brocco. Al momento Giampaolo pare essersi reso conto che il 4-3-1-2 è un modulo poco adeguato per le caratteristiche dei calciatori offensivi rossoneri e pare intenzionato a cambiare. Vediamo cosa si inventa. Comunque è lapalissiano come Piatek sia quel tipo di attaccante che deve badare solo a buttarla dentro, chiedergli di "manovrare" con la squadra o giocare a 20/25 metri dalla porta è assolutamente deleterio.


concordo con te che pioltec sia un ottimo avanti e ottimo finalizzatore e via dicendo, non mi sognerei mai di criticare uno come lui, ma ci sara' pure un motivo per cui tutti i centravanti del milan diventino asini, difatti non critico MAI i centravanti rossoneri, ma critico il fatto che si reputino ottimi giocatori gente come:

suso: e' l'anticalcio, non sa proprio giocare a pallone: ha tecnica, ha passo per saltare l'uomo ed un buon dribbling, sa calciare ottimamente da fuori, ma tocca il pallone 5 volte in piu' del dovuto, costringe la prima punta a fare troppi movimenti per ricevere il pallone, troppo spesso cerca la conclusione sensazionale vanificando ottime situazioni, in fase di ripiegamento e' praticamente nullo; sarebbe un giocatore potenzialmente fortissimo ma fa sempre la cosa sbagliata

castiglieco: un'ala offensiva/mezzapunta alta 1.85 per 60Kg alla prima brezza vola via, aggiungiamoci che non abbia un talento ed una tecnica eccelsa

cialanoglu: bello da vedere, piede educato, ma di certo non basta per essere il numero 10 del milan

da eoni i centravanti rossoneri, non solo non vengono messi nelle condizioni di dimostrare il loro valore, ma diventano addirittura oggetti estranei a cio' accade attorno a loro, ovvero disputare un incontro di pallone... uno in area, letale come potrebbe essere il buon wando, nel milan attuale farebbe 5 gol in campionato

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mar 27 ago 2019, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sandro e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010