Oggi è dom 14 giu 2026, 2:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 mag 2026, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49388
Domenica 24 Maggio 2026 ore 20:45


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2026, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49388
Cremonese in B.
Como clamorosamente in Champions!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2026, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20951
Non ci posso credere, Milan e Juve fuori e Como in Champions.
Stagione di giustizia sportiva :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2026, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 16999
Località: Civitas Vetula
Sei contento? Pure io per te.

Mo vattene pure a #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2026, 23:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4687
In effetti per il Como la qualificazione in Champions è arrivata un pò in anticipo rispetto ai programmi. Credo che la dirigenza puntasse ragionevolmente ad una qualificazione in Europa, ma non credo pensassero addirittura alla coppa più importante.
Ma ciò vuol dire che una buona squadra, guidata da un buon allenatore, è già sufficiente per arrivare quarti in serie A.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2026, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49388
Spero per il Como che non facciano la fine del Girona...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2026, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20951
termopiliano ha scritto:
Spero per il Como che non facciano la fine del Girona...


Adesso sarà da capire come se la giocheranno con il fair play finanziario, però se non sbaglio le sanzioni scattano dopo il secondo/terzo anno quindi nelle prossime stagioni ne vedremo delle belle.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2026, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
Sandro ha scritto:
In effetti per il Como la qualificazione in Champions è arrivata un pò in anticipo rispetto ai programmi. Credo che la dirigenza puntasse ragionevolmente ad una qualificazione in Europa, ma non credo pensassero addirittura alla coppa più importante.
Ma ciò vuol dire che una buona squadra, guidata da un buon allenatore, è già sufficiente per arrivare quarti in serie A.


esattamente. se una squadra composta di ragazzotti, pur se di belle speranze ma con zero esperienza ad alti livelli, riesce a mettersi alle spalle delle big come milan, juve ed atalanta vuol dire che al di la dei meriti del como ci sono tanti, tantissimi demeriti delle altre e questo in ottica europea significhera presentare alla prossima CL un club inesperto e con nemmeno tutte le carte in regola per potervi partecipare, a partire dalla questione stadio e dal fair play finanziario da dover rispettare in primis...

quindi bene per la favoletta della cenerentola che riesce "miracolosamente" in due sole stagioni a passare dalla serie B alla champions ma poi bisogna poterla disputare anche e soprattutto in maniera dignitosa dato che comunque pure il como rappresentera l'italia e saranno importanti anche i suoi punti per migliorare il nostro ranking uefa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2026, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49388
Se il Como arriva 4° è senz'altro per meriti propri ma anche per demeriti di alcune big. Comunque il fatto che ci sia un po' di ricambio tra le squadre che fanno le coppe europee può solo che fare bene al movimento. Poi il livello sarà quel che sarà, ma se tra le prime 4 arrivano sempre le stesse è decisamente peggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2026, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
termopiliano ha scritto:
Poi il livello sarà quel che sarà, ma se tra le prime 4 arrivano sempre le stesse è decisamente peggio.


dipende se tra le prime 4 ci arrivano club che hanno poi le potenzialita per fare bene in champions, indipendentemente dal fatto che possano essere sempre le stesse oppure no. di certo l'esperienza che hanno le big accumulate nel corso di decenni non sono cosa da poco e per questo temo che alla fine il como possa fare la fine del chievo di anni addietro che si trovò per demeriti altrui in europa e difatti floppo' perche non pronta a quei livelli...


tornando in tema anche stavolta il Maestro ha cannato l'obiettivo finale; mi chiedo che senso abbia continuare a puntare su di lui anche da parte delle piccole quando è scontato che ormai possa fare la differenza (forse) solo in campionati minori ma tant'è...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010