O Futeboleiro ha scritto:
Adesso bisogna vedere le valutazioni che faranno l'allenatore e la società in vista delle due partite di Champions: sarebbe importantissimo centrare la qualificazione agli ottavi per saltare la menata dei playoff. Il fatto che sono stati schierati molti titolari oggi fa supporre che per la gara con l'Arsenal ci siano poche speranze di fare punti, e che quindi si proverà a fare un po' più di turnover in vista del Borussia Dortmund.
Io già al momento del sorteggio dei gironi davo per scontato che l'inter avrebbe vinto le prime 4 partite e perso (o comunque non superato) le restanti 4 con conseguente turno ulteriore di playoff e ad oggi siamo esattamente in linea col programma; ed a quanto sembra anche chivu ed il suo staff la stanno vedendo allo stesso modo a giudicare dagli elementi mandati in campo oggi...
FootballIsLife ha scritto:
Unpopular opinion: a me Diouf e frattesi non dispiacciono, il secondo dovrebbe giocare di più, mentre il primo dovrebbe giocare mezz'ala o comunque mediano.
Diouf, per quanto poco visto finora, non è scarsissimo e schierato fuori ruolo per ovvie ragioni non può dare il meglio di se ma nel complesso non è un profilo da grande squadra. e, seppure come rincalzo, all'inter ce lo vedo poco e senza futuro, quanto meno se resta lo stesso giocatore che abbiamo osservato in questi 5 mesi in nerazzurro...
Riguardo frattesi il discorso è relativamente diverso: di lui conosciamo ormai pregi e difetti e sappiamo cosa attenderci in positivo ed in negativo. Rimane la questione che, sia inzaghi prima che chivu adesso, entrambi non sono stati convinti di lui ed infatti, nonostante il cambio di allenatore, lui continua a restare ai margini e non si strappa nessuno i capelli se dovesse essere ceduto, anzi per cui a questo punto qualche domanda sul reale valore del giocatore bisognerebbe farsela, mi sa...

1° vincitore del doblete nella storia del forum