Oggi è sab 18 apr 2026, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 dic 2025, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 28 Dicembre 2025 ore 15:00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2025, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
C'era molto interesse intorno a questa partita

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2025, 19:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
che partita?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2025, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
C'era molto interesse intorno a questa partita

Siete voi napoletani che eravate fin troppo sicuri di vincerla e nemmeno gli avete dedicato un commento :asd

Comunque Hojlund non sta facendo rimpiangere più di tanto Big Rom (almeno a livello di reti realizzate).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2025, 21:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Comunque Hojlund non sta facendo rimpiangere più di tanto Big Rom (almeno a livello di reti realizzate).

e speriamo che vada avanti cosi visto che mi sono svenato per prenderlo al fanta...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 dic 2025, 8:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

e speriamo che vada avanti cosi visto che mi sono svenato per prenderlo al fanta...

In ottica fanta probabilmente sarebbe stato meglio spalmare i gol (troppe doppiette) ma per il momento i numeri sono comunque dalla sua.
Lukaku è ormai prossimo al rientro (almeno tra i convocati) ma credo che Hojlund resterà il titolare (e qui va detto ci ha visto giusto Red, che lo preferiva fin dall'inizio a Lucca che invece sta deludendo più o meno su tutta la linea).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 dic 2025, 10:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
In ottica fanta probabilmente sarebbe stato meglio spalmare i gol (troppe doppiette) ma per il momento i numeri sono comunque dalla sua.

eh appunto, anche se il flop peggiore me lo sta facendo kean che quest'anno sta pensando bene di fare schifo e di retrocedere in B senza lottare con la sua fiorentina ma tant'è...

termopiliano ha scritto:
Lukaku è ormai prossimo al rientro (almeno tra i convocati) ma credo che Hojlund resterà il titolare (e qui va detto ci ha visto giusto Red, che lo preferiva fin dall'inizio a Lucca che invece sta deludendo più o meno su tutta la linea).

mi auguro per Hojlund (ma soprattutto per il mio fanta) che continui a rimanere titolare perche lukaku ha ormai gia da un po' intrapreso la fase calante della carriera, è stato fermo molto a lungo e se da giovane aveva bisogno di tempo per rientrare in condizione dopo gli infortuni, figurarsi adesso che ha 32 anni ed ha perso quello strapotere fisico che in passato ne aveva esaltato le prestazioni...

poi vabbè, si sa che andonio ha il suo modo di vedere il calcio e quindi di gestire i suoi pupilli come appunto è romelu; di certo in tutto questo chi ne ristentira di piu in negativo sara il povero lucca che cosi scivolera' ancora piu indietro nelle gerarchie del reparto offensivo. non fossero stati investiti cosi tanti milioni su di lui in estate allora ci si sarebbe anche potuto passare sopra ma ad oggi invece è da considerarsi a tutti gli effetti il vero grande costoso flop del mercato del napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 dic 2025, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Aldilà dei gol ieri il danese ha bullizzato Baschirotto e compagni. Sta imparando a fare a sportellate e a giocare spalle alla porta il ragazzo, le partite peggiori le ha fatte quando aveva poca profondità e veniva mangiato spesso, ora in grande crescita anche in questo fondamentale come visto pure in Supercoppa contro il Milan che gioca molto basso e costringendo gli attaccanti spalle alla porta.
Per me ha forza fisica e piedi per essere anche meglio di Lukaku come centravanti di manovra.
Paradossalmente, proprio i gol sembrano pochi. Poteva farne anche di più a parer mio

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]