Oggi è gio 19 feb 2026, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 ott 2025, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mercoledì 29 Ottobre 2025 ore 20:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 7:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Ridendo e scherzando la Cremonese si ritrova all'ottavo posto. Davvero un bel campionato, almeno finora, per quella che in estate veniva descritta come la squadra più scarsa della serie A. D'altronde, con Nicola in panchina può succedere davvero di tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Ridendo e scherzando la Cremonese si ritrova all'ottavo posto. Davvero un bel campionato, almeno finora, per quella che in estate veniva descritta come la squadra più scarsa della serie A. D'altronde, con Nicola in panchina può succedere davvero di tutto.

La Cremonese descritta come squadra più scarsa della serie A? Ma da chi? Mi sa che ti confondi. Io ho letto solo giudizi positivi sul mercato estivo e sulla scelta di Nicola.
Sulla carta Verona e Lecce erano quelle considerate spacciate o quasi (e oer ora stanno confermando i pronostici).

Comunque se la quota salvezza si attesta sui 35/36 punti direi che i grigiorossi sono già ben avviati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 12:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

La Cremonese descritta come squadra più scarsa della serie A? Ma da chi? Mi sa che ti confondi. Io ho letto solo giudizi positivi sul mercato estivo e sulla scelta di Nicola.
Sulla carta Verona e Lecce erano quelle considerate spacciate o quasi (e oer ora stanno confermando i pronostici).

Comunque se la quota salvezza si attesta sui 35/36 punti direi che i grigiorossi sono già ben avviati.

Il 17 Agosto la Gazzetta metteva in ultima fila Pisa e Cremonese:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ezza.shtml

Anche il Corriere dello Sport, in articolo del 22 agosto, metteva la Cremonese (insieme al Pisa) in pole per la retrocessione:

https://www.corrieredellosport.it/foto/ ... rocessione

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a parte che siamo ancora ad ottobre e mancano ancora 7 mesi a giugno e quindi puo ancora capitare tutto ed il contrario di tutto (soprattutto per quanto riguarda la zona retrocessione) ma poi fosse la prima volta che i giornaloni sportivi sparano pronostici ad cap ad agosto per poi rimangiarseli a fine stagione?

scrivere per una testata a tiratura nazionale non significa necessariamente capirne piu degli altri di sport in generale o di calcio nello specifico...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 12:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

esser ha scritto:
a parte che siamo ancora ad ottobre e mancano ancora 7 mesi a giugno e quindi puo ancora capitare tutto ed il contrario di tutto (soprattutto per quanto riguarda la zona retrocessione) ma poi fosse la prima volta che i giornaloni sportivi sparano pronostici ad cap ad agosto per poi rimangiarseli a fine stagione?

scrivere per una testata a tiratura nazionale non significa necessariamente capirne piu degli altri di sport in generale o di calcio nello specifico...

Ognuno può farsi una propria idea, ovviamente, che può essere più azzeccata o meno di tanti giornalisti. Ma siccome Termo non parlava per parere personale, ma diceva di aver letto di giudizi di altri, ho voluto chiarire citando i più importanti quotidiani sportivi italiani. Entrambi davano la Cremonese per spacciata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vieira dalle stelle alle stalle

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

Il 17 Agosto la Gazzetta metteva in ultima fila Pisa e Cremonese:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ezza.shtml

Anche il Corriere dello Sport, in articolo del 22 agosto, metteva la Cremonese (insieme al Pisa) in pole per la retrocessione:

https://www.corrieredellosport.it/foto/ ... rocessione

Eh ma sono articoli fatti a mercato ancora aperto. Poi non è che mi stupisce che la gazzetta toppi eventualmente un pronostico. Anzi. Però a fine mercato ricordo di aver letto diversi voti positivi rispetto a quanto fatto dalla Cremonese.
Comunque non è che non credevo a quanto dicessi tu eh, ma non mi tornava il fatto di aver letto appunto diversi giudizi positivi sul loro mercato (considerando che hanno rivoluzionato la squadra). Poi magari ho semplicemente letto male. Ma sulla carta ricordo ci fossero squadre considerate peggio.
Anche se poi il loro miglior acquisto è quello che siede in panchina. Quello è sicuro.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]