Oggi è mer 4 mar 2026, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ott 2025, 16:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 5 Ottobre 2025 ore 20:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ott 2025, 21:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Piuttosto bruttina fin qui. Mi sa che è meglio dedicarsi ad altro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ott 2025, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Di Gregorio 6
Gatti 4
È di una stupidità e di un'irruenza inutile che ti viene voglia di prenderlo a calci nel #@*§.
Rugani 6
Kelly 6,5
Kalulu 4.5
Che deve fare? Quello psicopatico in panchina vuole che giochi lì e non ci si può fare nulla purtroppo.
Locatelli 6
McKennie 4.5
Cambiaso 4
Conceicao 6.5
Yildiz 6
David e Openda 3
Li metto insieme perché sembrano Stanlio e Ollio, due comici.
Vlahovic 6
Thuram 6
Kostic 5

Tudor 0
Un allenatore me lo meritavo. Non chiedevo tanto, almeno quello.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 8:46 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Varrà forse anche per lui il discorso del peso della maglia, ma l'impressione che ho è che David sia abbastanza scarso tecnicamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 8:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nel primo tempo mi sono letteralmente addormentato. Nella ripresa ho fatto altro e leggo che quantomeno qualcosa si è vista. Certamente può recriminare il Milan per il rigore sbagliato ma non penso che il pareggio sia un brutto risultato.

Nel complesso comunque resto convinto che questo scudetto lo possa perdere solo il Napoli, le altre al massimo possono disturbare.

Sandro ha scritto:
Varrà forse anche per lui il discorso del peso della maglia, ma l'impressione che ho è che David sia abbastanza scarso tecnicamente.

Tecnicamente non è mai stato un mostro di bravura, anzi. Le sue migliori caratteristiche sono altre. Non dico che sia un attaccante "alla Inzaghi" ma quasi. Però è certo che è uno di quelli che se non fa gol non ha nessun altro motivo per giustificare la sua presenza in campo (nel senso che non è bravo a giocare di sponda e a dialogare con il compagno).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 9:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
condivido gli strali quasi quotidiani lanciati da Vimmy nei confronti di tudor. ormai è quasi un anno che è seduto sulla panchina bianconera e ancora non si è capito che roba sia la sua juve, quali sono le sue idee tattiche e che tipo di gioco abbia in testa di fare...

ad oggi mi pare una squadra senza capo ne coda, con diversi punti interrogativi e parecchie domande irrisolte a partire dalla questione bomber visto che tra i mal di pancia di vlahovic, l'inconcludenza di david e l'intermittente utilizzo dei nuovi acquisti offensivi, stanno portando sempre e solo piu confusione nel reparto offensivo...tolti i 4 gol realizzati in una sola gara (contro l'inter, ovviamente...) per il resto in campionato la media realizzativa è abbastanza asfittica per una squadra che punta a lottare per i posti al vertice...

ed in tutto questo appunto tudor mi da l'impressione che ci stia mettendo parecchio del suo in negativo dimostrando spesso di andare avanti un po a tentativi, nella speranza prima o poi di beccare la formula giusta che dia una svolta positiva al gioco bianconero. un po troppo poco per chi deve allenare una big come la juve...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Cioè la Juve è da un mese che pareggia :rofl
Ho visto Tudor in conferenza post-partita, semplicemente vergognoso. "Non mi importa niente dei risultati, squadra giocato bene (cit.) siamo sulla strada giusta".
Qualcuno glielo ha detto che la frase "non mi importa niente dei risultati" non è molto ben vista a Torino?
Pensavo che avrebbe fatto comunque meglio di Chivu all'Inter, ma credo che dovrò ricredermi e il primo a saltare sulle panchine delle big sarà lui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il Milan ormai fa esattamente quel che vuole Allegri e meritava la vittoria al netto del rigore inesistente poi sbagliato.
La Juve di Tudor é indecifrabile. Si vede che ha doti tecniche e fisiche di livello, ma a tratti si vedono troppo spesso castronerie pazzesche e con la mediana a due ieri ha sofferto tantissimo, fino a che non si è passati a 3.
Su David mi sono sbagliato, immaginavo potesse essere un gran bomber ma no, è tecnicamente é quasi peggio di Vlahovic. Praticamente idem con patate Openda
Ieri in ombra anche Yildiz, mentre si conferma una forza della natura Conceicao che nello spunto breve e dribbling stretto è difficilissimo da tenere
Nel Mila alla fine bene tutti, fanno quel che vogliono Allegri e non sono neppure male da vedere, anzi…

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 13:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eppure, a proposito di David, da quel che ci racconta il sommo Romeo se un attaccante è riuscito a sopportare le marcature dei difensori neri che giocano in Ligue 1 non dovrebbe fare alcuna fatica a buggerare i difensori ariani della scarsa Serie A.

E io gli ho pure creduto prendendolo al Fanta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2025, 14:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il trucco è prendere esattamente al contrario tutto quello che dice romeo e problema risolto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]