Socrate ha scritto:
Vero Buongiorno, il giocatore più importante del Napoli dai tempi di Maradona il superfenomeno senza il quale il Napoli avrebbe avuto una media punti da salvezza e mai Conte senza di lui si sarebbe giocato lo scudetto

Buongiorno è un fattore, ma non si è sentita l’assenza, fino a match con Udinese, per Juan Jesus. Lo stesso giocatore però che l’anno scorso è costato caterve di gol ed errori da esordienti regionali (tipo a Cagliari, roba che in serie A non si vede mai)
Quindi sì, lui più il fatto che non esiste più una fascia sx nel Napoli sono assenze pesanti.
Kvara, Neres, Oliveira e Spinazzola. Mah, a memoria non ricordo una squadra perdere così tanti pz in una fascia in meno di un mese

Buongiorno fra l’altro giocatore più caro dell’era Conte
E magari tornasse pure Kim…
Ah, comunque Conte è felice perché può tornare al 3-5-2

La Lazio ha un centrocampo molto sottovalutato e tecnico secondo me, anche per questo mi sa che il Napoli sarà molto prudente come atteggiamento