Oggi è ven 8 mag 2026, 2:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 nov 2024, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lunedì 4 Novembre 2024 ore 20:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2024, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scusate la volgarità del gesto, ma dopo il pronostico espresso dalla (per ora parzialmente latitante) Vim sulla gara in questione tendo a toccarmi per scaramanzia :grin :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma quanto sono scarsi gli arbitri e quelli al Var? Pellegrini entra facendo gamba tesa e viene premiato col rigore... mah.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Ma quanto sono scarsi gli arbitri e quelli al Var? Pellegrini entra facendo gamba tesa e viene premiato col rigore... mah.

Ma gamba tesa cosa? Va in anticipo sull'avversario che gli rifila un calcio. Come fa a non essere Rigore quello solo tu lo sai.

Che poi gli arbitri siano scarsi posso anche concordare e il discorso è bello ampio. Per dire sta cosa che quasi ad ogni fallo scatta un cartellino inizia a diventare un po' esagerato come trend.
Ma se per te quella sull'episodio del rigore è gamba tesa mi viene da pensare che tu non sia esattamente un fine conoscitore del regolamento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
vabbè, scarso e/o in malafede, ma che ayroldi fosse pro lazio stasera si è capito dopo pochi minuti.. che disastro!

nulla togliere alla ottima squadra e all'ottimo lavoro di baroni, ci mancherebbe

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque alle fine 2-1. Cagliari che ha chiuso addirittura in 9 (espulsi Mina e Adopo). Dopo esserci mangiati un paio di volte il 3-1 per poco non prendevamo gol nell'ultima azione. Abbiamo rischiato una porcata clamorosa. Per fortuna il suicidio non è andato a buon fine.

Come dico di consueto prendiamo sti 3 punti e portiamoli a casa. Verranno tempi difficili e torneranno utili.
Daje!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
vabbè, scarso e/o in malafede, ma che ayroldi fosse pro lazio stasera si è capito dopo pochi minuti.. che disastro!

nulla togliere alla ottima squadra e all'ottimo lavoro di baroni, ci mancherebbe

Addirittura pro Lazio?
Sarò di parte ma francamente non mi è sembrato. Eccessiva la gestione dei cartellini, quella si (e come dicevo il trend di ammonire praticamente ad ogni fallo inizia a stufare).
Ma il doppio giallo a Mina era sacrosanto, idem quello ad Adopo (che in pratica lo ha perculato in faccia). Il rigore sembra esserci. Sono rigori che in serie A danno Sempre ultimamente. Una volta tanto ce lo prendiamo anche noi.
Cioè alla fine negli episodi chiave non mi è sembrato di vedere nulla di particolarmente scandaloso.
Ma sono disposto a ricredermi in caso di replay che mi sono sfuggiti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A Sky (non esattamente un covo di laziali) stanno dicendo tutti più o meno la stessa cosa. Ossia sono tipologie di contatti che ormai vengono sanzionati sempre e ovunque e che da regolamento e interpretazione del momento vanno fischiati. Poi che siano rigorini o "all'italiana" ci può anche stare come valutazione e ne prendo atto.
Per dire i due rigori dati all'Inter contro la Juve sono concettualmente simili. il difensore non vede arrivare l'avversario e invece di prendere la palla gli piglia il piede.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 nov 2024, 0:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io ho avuto questa sensazione dal primo tempo, un fallo su luvumbo potenzialmente da giallo non sanzionato. e in generale tutti i contatti che nel dubbio pendevano da una parte. poi, appunto, sono sensazioni. il rigore non lo discuto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 nov 2024, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Iniziano ad accumularsi hater rosiconi e detrattori perché iniziano a percepire la minaccia della corazzata di Baroni.

Mi dispiace ma ci vorrà molto più di così, il tricolore sta virando decisamente verso il centroitalia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]