Oggi è mer 15 mag 2024, 5:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
L’ho già spiegato ottocento volte e non voglio ritornarci perché poi mi rispondete come degli analfabeti funzionali che mi sto ancora lamentando della Lega

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 20:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30904
termopiliano ha scritto:
la juve (la squadra del demonio)


edit...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39452
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
la juve (la squadra del demonio)


edit...


La Juve è la squadra del potere terrestre. La Roma di quello ultraterreno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39452
redguerrier ha scritto:
L’ho già spiegato ottocento volte e non voglio ritornarci perché poi mi rispondete come degli analfabeti funzionali che mi sto ancora lamentando della Lega


Me la andrò a rileggere nei vecchi post. Tranqui ;)

Ovvio che se Udinese-Roma non fosse stata rinviata sarebbe stato tutto più semplice. Ma non essendo colpa di nessuno che non sia andata cosi la cosa andrebbe derubricata come "casualità". Mi ripeto, per le squadre che fanno le coppe situazioni del genere rappresentano la normalità.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 21:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28068
Località: Bergamo
redguerrier ha scritto:
Vim a me pare gufi solo noi in realtà.
Dai che in Champions ci vai tranquilla.

La squadra oggi non c’era fisicamente, buon punto pensavo molto peggio.

Assurdo comunque come l’Italia abbia preso il quinto posto grazie alla continuità europea della Roma negli ultimi 6 anni ma è comunque l’unica che non riesce mai a tornare in Champions. Il Dio del calcio è proprio un figlio di #@*§.

In realtà l'Italia ha preso il quinto posto non per la continuità della Roma negli ultimi anni, ma solo per i risultati di questa stagione (e con la Roma che è al 2° posto tra le italiane come ranking stagionale, con possibilità di miglioramento).
Questo solo per puntualizzare, la conclusione a cui giungi è assolutamente esatta.

Poi certo, è ironico che la maggioranza delle squadre che hanno dato più contributo al ranking per garantire il 5° posto l'anno prossimo la CL la vedranno dal televisore di casa.

Attualmente il ranking stagionale delle italiane è il seguente:
Atalanta 22
Roma 20
Inter 20
Lazio 18
Fiorentina 18
Napoli 17
Milan 16

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
L’ho già spiegato ottocento volte e non voglio ritornarci perché poi mi rispondete come degli analfabeti funzionali che mi sto ancora lamentando della Lega


Me la andrò a rileggere nei vecchi post. Tranqui ;)

Ovvio che se Udinese-Roma non fosse stata rinviata sarebbe stato tutto più semplice. Ma non essendo colpa di nessuno che non sia andata cosi la cosa andrebbe derubricata come "casualità". Mi ripeto, per le squadre che fanno le coppe situazioni del genere rappresentano la normalità.


No scusa tu, mi gira solo il #@*§

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vim a me pare gufi solo noi in realtà.
Dai che in Champions ci vai tranquilla.

La squadra oggi non c’era fisicamente, buon punto pensavo molto peggio.

Assurdo comunque come l’Italia abbia preso il quinto posto grazie alla continuità europea della Roma negli ultimi 6 anni ma è comunque l’unica che non riesce mai a tornare in Champions. Il Dio del calcio è proprio un figlio di #@*§.

In realtà l'Italia ha preso il quinto posto non per la continuità della Roma negli ultimi anni, ma solo per i risultati di questa stagione (e con la Roma che è al 2° posto tra le italiane come ranking stagionale, con possibilità di miglioramento).
Questo solo per puntualizzare, la conclusione a cui giungi è assolutamente esatta.

Poi certo, è ironico che la maggioranza delle squadre che hanno dato più contributo al ranking per garantire il 5° posto l'anno prossimo la CL la vedranno dal televisore di casa.

Attualmente il ranking stagionale delle italiane è il seguente:
Atalanta 22
Roma 20
Inter 20
Lazio 18
Fiorentina 18
Napoli 17
Milan 16


Mi dispiace perché è la prova che chi snobba le coppe minori per il piazzamento Champions alla fine ha sempre avuto ragione.
Mi auguro che dall’anno prossimo anche la Roma torni ad uscire contro le squadracce turche di turno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2024, 22:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28068
Località: Bergamo
redguerrier ha scritto:

Mi dispiace perché è la prova che chi snobba le coppe minori per il piazzamento Champions alla fine ha sempre avuto ragione.
Mi auguro che dall’anno prossimo anche la Roma torni ad uscire contro le squadracce turche di turno.

Dipende se il tuo obiettivo è giocare la CL o vincere trofei.
Se il tuo obiettivo è giocare la CL, allora la strategia della Roma è negativa.
Se il tuo obiettivo è vincere, o perlomeno arrivarci vicino, allora la Roma ha fatto bene negli ultimi anni.
E rimane l'unica squadra italiana ad aver vinto qualcosa in Europa negli ultimi anni, e una delle poche ad esserci andata vicino.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12926
Località: Civita Vetula
Ma infatti al di là di tutto io sono contenta che finalmente si sia cambiata la mentalità di snobbare le cosiddette coppe minori perché a detta di molti non contano nulla e non portano soldi, spero in futuro di non vedere più come in passato squadre che per vincere lo scudetto, per fare il record di punti o per un piazzamento in Champions sacrificano l'opportunità di giocarsi una finale e magari un trofeo internazionale, speriamo sia davvero un inizio per un radicale cambiamento che può portare, come è accaduto già quest'anno con le cinque squadre, solo un giovamento al calcio italiano, me lo auguro.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010