Oggi è ven 3 mag 2024, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 apr 2024, 9:33 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3801
termopiliano ha scritto:

Ma proprio tu parli di complottismo? Daje su. Sono proprio curioso di sapere cosa avresti detto se di mezzo ci fosse stato il Milan e non la Roma. Ti do il beneficio del dubbio (e quindi mi fido di quello che dirai) ma immagino che non avresti detto le stesse cose che dici ora.

La regola di base è sempre quella di dover recuperare le partite alla prima finestra disponibile. Cosa che in Atalanta-Fiorentina non è stato ancora possibile fare (non essendoci appunto finestre disponibili e non lo era nemmeno quella di giocarla lunedì). Per Udinese-Roma c'era l'opzione del lunedì (a quanto pare rifiutata dai due club) e quindi si è andati al 25 Aprile, come da regolamento appunto (e il presidente di Lega ha spiegato i motivi che hanno portato a questa decisione).

Godrei come un riccio, ma non dico che sia giusto.

termopiliano ha scritto:
La mia "battaglia" è concettuale, il fatto che sia coinvolta la Roma non mi cambia nulla. Spero sempre che possano scoppiare e morire male (sportivamente parlando) ma nella valutazione di questo episodio non mi sposta nulla (se non nei toni, magari).
Il punto focale della questione è per me questo. Lamentarsi e frignare quando vengono rispettati i regolamenti è demenziale. In pratica è la situazione da "win win". Se le regole non vengono rispettate si frigna del tipo "eh ma in Italia le regole non sono uguali per tutti" (e robe varie). Se invece si rispetta il regolamento si frigna lo stesso reclamando il buon senso (di derogare ai regolamenti).

La Roma ha chiesto di spostarla per preparare una partita importante soprattutto per lei, ma anche per il calcio italiano, si poteva andare incontro a questa richiesta? secondo me si. L'intento di penalizzarla è palese quando si dicono disposti ad anticipare la partita con il Napoli con solo 2 gg pieni di riposo.

termopiliano ha scritto:
Per giunta in questo caso (stando alle parole del presidente della Lega) si è cercata anche una soluzione extra (ossia di coinvolgere i club) ma è andata come sappiamo tutti.

er presidente di Lega è tuo fratello democristiano :rofl


Per darti un'idea di chi decide in Lega, Lotito sul malore di Ndicka, attacco alla Roma: «Hanno sospeso la partita per un codice giallo, diciamo la verità».

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2024, 9:46 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3801
tra l'altro il fatto che sia stato chiesto alle società di esprimere un voto o parere è contro il regolamento, non ho trovato nessuna norma che lo specifica, è il presidente di Lega che decide.
Per le partite rinviate, quindi neanche iniziate, non vale il vincolo dei 15 gg, tale vincolo vale solo se la partita è infrasettimanale. In ogni caso è il presidente che decide, non fa il democristiano.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2024, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39193
HARLAN ha scritto:
tra l'altro il fatto che sia stato chiesto alle società di esprimere un voto o parere è contro il regolamento, non ho trovato nessuna norma che lo specifica, è il presidente di Lega che decide.
Per le partite rinviate, quindi neanche iniziate, non vale il vincolo dei 15 gg, tale vincolo vale solo se la partita è infrasettimanale. In ogni caso è il presidente che decide, non fa il democristiano.


Se leggi tra le righe (ma neanche tanto) di quanto detto dal presidente si evince come la cosa di coinvolgere le società voleva essere un "favore" alla Roma, giacche sa regolamento la questione nemmeno si poneva. Se così fosse quindi sarebbe stata applicata anche il tanto richiesto "buon senso". Se poi le società non sono d'accordo (come è stato) che pretendi di più?

Comunque Lotito ha perso l'ennesima occasione per stare zitto. Ma pensare che sia stato lui ad influenzare la decisione della lega è pura follia. "Er potere de Lotito" mi mancava :eek

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2024, 13:08 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3801
termopiliano ha scritto:

Se leggi tra le righe (ma neanche tanto) di quanto detto dal presidente si evince come la cosa di coinvolgere le società voleva essere un "favore" alla Roma, giacche sa regolamento la questione nemmeno si poneva. Se così fosse quindi sarebbe stata applicata anche il tanto richiesto "buon senso". Se poi le società non sono d'accordo (come è stato) che pretendi di più?

Lui non deve chiedere, deve decidere, ma non volendo mettersi contro qualcuno(Lotito? De Laurentis?), non ha deciso per paura di perdere la poltrona.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2024, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39193
Non so se sia la prima volta che capita ma in pratica l'Udinese avrà iniziato questa partita con un allenatore (Cioffi) e la finirà con un altro (Cannavaro).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 19:36 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3801
termopiliano ha scritto:
Non so se sia la prima volta che capita ma in pratica l'Udinese avrà iniziato questa partita con un allenatore (Cioffi) e la finirà con un altro (Cannavaro).

Difficile sia già capitato.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 apr 2024, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39193
Già si vede l'effetto Cannavaro?
Tacci loro...

L'ho sempre detto, sono la squadra del demonio. Quest'anno la Champions non gli e la toglie manco Gesù Cristo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 apr 2024, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39193
Si segnala un Red scatenato in caroselli da strada...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 apr 2024, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
Nessun carosello, ho già detto che secondo me di tutto il filotto demoniaco questa era l’unica che vincevamo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 apr 2024, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39193
redguerrier ha scritto:
Nessun carosello, ho già detto che secondo me di tutto il filotto demoniaco questa era l’unica che vincevamo


Se la metti così hai anche ragione. Ma ecco, intanto mi godrei il momento. Poi si vedrà.

Comunque, non ho visto nulla ma leggo di un difensore dell'Udinese che ha letteralmente regalato il calcio d'angolo finale da cui è nato il gol decisivo.

Comunque ecco a prescindere da tutto spero vivamente che l'Udinese vada in B.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010