Oggi è sab 27 apr 2024, 10:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 6:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Quest'anno la lotta coinvolge più squadre del solito.

13) Lecce 28
Roma (C), Milan (T), Empoli (C), Sassuolo (T), Monza (C), Cagliari (T), Udinese (C), Atalanta (C), Napoli (T)

14) Udinese 27
Sassuolo (T), Inter (C), Roma (C), Verona (T), Bologna (T), Napoli (C), Lecce (T), Empoli (C), Frosinone (T)

15) Hellas Verona 26
Cagliari (T), Genoa (C), Atalanta (T), Udinese (C), Lazio (T), Fiorentina (C), Torino (C), Salernitana (T), Inter (C)

16) Cagliari 26
Verona (C), Atalanta (C), Inter (T), Juventus (C), Genoa (T), Lecce (C), Milan (T), Sassuolo (T), Fiorentina (C)

17) Empoli 25
Inter (T), Torino (C), Lecce (T), Napoli (C), Atalanta (T), Frosinone (C), Lazio (T), Udinese (T), Roma (C)

18) Frosinone 24
Genoa (T), Bologna (C), Napoli (T), Torino (T), Salernitana (C), Empoli (T), Inter (C), Monza (T), Udinese (C)

19) Sassuolo 23
Udinese (C), Salernitana (T), Milan (C), Lecce (C), Fiorentina (T), Inter (C), Genoa (T), Cagliari (C), Lazio (T)

20) Salernitana 14
Bologna (T), Sassuolo (C), Lazio (T), Fiorentina (C), Frosinone (T), Atalanta (C), Juventus (T), Verona (C), Milan (T)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 11:14 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
Salernitana già in B
poi spero Scansuolo ed Empoli(al posto del Cagliari, non si può tifare contro Ranieri)

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 11:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
capisco che lo scansuolo stia antipatico, ma a me piace vedere piazze e squadre non storicamente di prima fascia che fanno bene.
infatti quando leggo di nomi nuovi simpatizzo sempre per loro (alla faccia di Lotito)

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 11:36 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
chernosamba ha scritto:
capisco che lo scansuolo stia antipatico, ma a me piace vedere piazze e squadre non storicamente di prima fascia che fanno bene.
infatti quando leggo di nomi nuovi simpatizzo sempre per loro (alla faccia di Lotito)

mi piacerebbe rivedere in A squadre legate a quando ero un ragazzino, tipo Ascoli, Pisa e Catanzaro. Anche il Palermo.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
chernosamba ha scritto:
capisco che lo scansuolo stia antipatico, ma a me piace vedere piazze e squadre non storicamente di prima fascia che fanno bene.
infatti quando leggo di nomi nuovi simpatizzo sempre per loro (alla faccia di Lotito)


...e di DeLa (vedi le sue ultime dichiarazioni sul Frosinone).

Comunque anche a me piacciono le piazze emergenti, ma a patto che abbiano quantomeno un seguito di pubblico e che non siano la "#@*§" di turno delle big (tipo il Sassuolo, appunto).

In tal senso oltre all'ormai spacciata Salernitana spero vadano giù Sassuolo e Udinese. Ma temo che si salveranno entrambe. Ora come ora vedo male/malissimo il Frosinone e il Cagliari (anche per via di un calendario non facilissimo, almeno sulla carta).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
Spero che il Frosinone e il Cagliari(quest'ultimo per Ranieri, uno dei pochi uomini che gravitano nel mondo calcistico che stimo) facciano il miracolo, per il resto possono retrocedere tutte per quanto mi riguarda.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mar 2024, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Mi spiacerebbe per Frosinone e Lecce.
In realtà anche per la Salernitana, ma credo ormai non ci sia molto da fare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mar 2024, 7:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Supercì ha scritto:
Mi spiacerebbe per Frosinone e Lecce.
In realtà anche per la Salernitana, ma credo ormai non ci sia molto da fare.


Anche io sono un amante delle piazze del centro sud e spero come te che restino in A queste qui. Per la Salernitana però in effetti c'è ben poco da fare ormai. L'ideale sarebbe veder andar giù sia Sassuolo sia Udinese. In alternativa mi accontenterei anche dell'Empoli o del Verona (ma solo in ultima spiaggia). Anche perché dalla B salirà sicuramente un'altra piazza del nord (il Parma) e l'altra promozione diretta se la giocano Cremonese, Venezia e Como. Nella zona play-off di piazza del sud ci sono solo il Palermo (ottima rosa ma con un allenatore modesto) e il Catanzaro (grande rivelazione ma con poche chance di venire in A).
Se va male e oltre ai granata campani vanno giù Frosinone e una tra Lecce e Cagliari si rischia di avere una serie A ancora di più a trazione nordista.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mar 2024, 9:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
La pecunia fa sempre la differenza, c'è poco da fare...e dato che al nord mediamente ce n'è di più...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 mar 2024, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
esser ha scritto:
La pecunia fa sempre la differenza, c'è poco da fare...e dato che al nord mediamente ce n'è di più...


Si, purtroppo è così. Anche se va detto che ultimamente sono sempre meno gli imprenditori italiani ad investire nel calcio. Anche dalla B in giù aumentano le proprietà straniere (fondi e robe varie).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010