Oggi è sab 14 dic 2024, 2:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 29 Ottobre 2023 ore 18:00

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gol di Lukaku quotato a?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì a poco penso, segnerà il gol della bandiera del definitivo 4-1.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 11:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
l'infame ci romperà i #@*§ al 100%...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 15:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:

anche io sono sicuro che purgherà, sia per chè è forte sia perchè c'è troppo rumore sul suo ritorno.
devo essere sincero, io non è che ce l'ho con lui, non mi aspettavo che parlasse anche con il Milan, però, già nel 2021 quando tornò al Chelsea e nel 2022 quando tornò all'Inter, capii che tipo era, diciamo un po' volubile.
non capisco perchè il giornalaccio rosa stia seminando vento invece di rimanere neutrale sulla scelta professionale di un giocatore.
Il modo migliore per accoglierlo sarebbe stata l'indifferenza, ma capisco la parte passionale del tifoso che si sente tradito dopo le (false a sto punto) dichiarazioni d'amore, spero solo che si rimanga nel seminato, lasciando fuori il razzismo, le madri e le sorelle.

p.s.
noi lupacchiotti stamo risalendo la classifica, mo spaccamo pure l'Inter e inizia er volo "verzo" er terzo scudetto.
Daje Roma dajeeeeeeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 18:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
La Roma ha giocato Giovedì, generalmente le squadre impegnate in Europa League posticipano il Lunedì, e invece questa volta si gioca Domenica.

E chi è l' avversario di turno?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 18:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dimenticavo che quest'anno il vostro leit motiv è: hannotruccatoilcalendarioperfavorirel'inter...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:

anche io sono sicuro che purgherà, sia per chè è forte sia perchè c'è troppo rumore sul suo ritorno.
devo essere sincero, io non è che ce l'ho con lui, non mi aspettavo che parlasse anche con il Milan, però, già nel 2021 quando tornò al Chelsea e nel 2022 quando tornò all'Inter, capii che tipo era, diciamo un po' volubile.
non capisco perchè il giornalaccio rosa stia seminando vento invece di rimanere neutrale sulla scelta professionale di un giocatore.
Il modo migliore per accoglierlo sarebbe stata l'indifferenza, ma capisco la parte passionale del tifoso che si sente tradito dopo le (false a sto punto) dichiarazioni d'amore, spero solo che si rimanga nel seminato, lasciando fuori il razzismo, le madri e le sorelle.

p.s.
noi lupacchiotti stamo risalendo la classifica, mo spaccamo pure l'Inter e inizia er volo "verzo" er terzo scudetto.

Te ne sei perso uno per strada?

Concordo con la cosa delle giornate di riposo, una partita del genere 3 giorni dopo lo Slavia Praga è troppo, anche perché già nel secondo tempo si vedeva gente affaticata.
Anche per questo per me sarà un massacro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
La Roma ha giocato Giovedì, generalmente le squadre impegnate in Europa League posticipano il Lunedì, e invece questa volta si gioca Domenica.

E chi è l' avversario di turno?

Le squadre impegnate di giovedì sono tre (Roma, Fiorentina e Atalanta) tutte e tre di lunedì non possono giocare. E poi di solito di lunedì mettono le partite meno interessanti (per vari motivi).
L'Atalanta fin qui ha giocato sempre giovedi-Domenica (l'ultima volta in Portogallo contro lo Sporting e poi domenica alle 15 contro la Lazio) e solo in questo turno gioca di lunedì.
La Roma invece non gioca mai di lunedì ma sempre giovedì-domenica.
La Fiorentina su 6 giornate di Conference gioca lunedì solo 1 volta (questa giornata contro la Lazio).

Io sinceramente non ci vedo un complotto anti Roma o anti squadre che giocano le coppe. Semplicemente di lunedì mettono partite meno appetibili e quasi mai (se non mai) le big. Che poi parliamo di società che non mi sembrano deboli politicamente parlando e che sono ben rappresentate in lega calcio. I calendari bene o male sono concordati (e infatti si lamentano gli allenatori ma non le società).
Poi se ci vogliamo mettere a fare i complottismi sui calendari fate pure eh, ma per me è aria fritta.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2023, 20:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:

p.s.

Te ne sei perso uno per strada?

Concordo con la cosa delle giornate di riposo, una partita del genere 3 giorni dopo lo Slavia Praga è troppo, anche perché già nel secondo tempo si vedeva gente affaticata.
Anche per questo per me sarà un massacro.

hai ragione, mo spaccamo pure l'Inter e inizia er volo "verzo" er quarto scudetto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]