Oggi è ven 19 apr 2024, 13:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Domenica 4 Giugno 2023 ore 21:00

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 giu 2023, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Gol di Dybala su rigore e Roma che va sul 2-1.

Con questo risultato la Roma andrebbe in EL e la Juve in ECL mentre sarebbe spareggio tra Spezia e Verona.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 giu 2023, 22:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Godo ancora per mercoledì

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 giu 2023, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Anche questa è finita tipo dopo 15 minuti di recupero. Sarà anche stavolta colpa degli arbitri? :asd
Comunque mi dicono di boato finale e grande esultanza dei cuginastri, evidentemente ci tenevano a qualificarsi in EL (o ad evitare la Conference?).

Comunque questa partita ben rappresenta la stagione di Abraham. Gli preferiscono Belotti dall'inizio, entra a gara in corso non tocca mezza palla e si infortuna. Stagione pessima la sua (dai 17 gol dello scorso campionato agli 8 di questo campionato) ma anche sfortunata.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 giu 2023, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Dovrei rivederlo bene ma il rigore dato alla Roma mi sembra tutto tranne che netto, anzi alquanto generoso.

Comunque, lo dico sinceramente e senza polemiche, non mi aspettavo tutto 'sto fomento per un 6° posto e relativa qualificazione all'Europa League.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 2:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Ultima giornata che dimostra come in Italia ormai non sia affatto consuetudine scansarsi, con Spezia e Verona a punti fino all'80' e lo Spezia virtualmente salvo superato al 90'.

Nell'occasione sicuramente ingenua la difesa schierata dello Spezia a farsi infilare così e lasciare quel buco per El Sharawii, forse addirittura troppo bassi con la meta a portata di mano. Mentre il Verona nell'occasione del 2-1 lascia troppi spazi a Leao non so perché.
Lo Spezia deve mangiarsi le mani anche per un occasione colossale sprecata verso il 70' ed anche perché il portiere ha sfiorato la parata sul tiro di Dybala appena un pelo troppo potente.

Felicissimo che a decidere della permanenza sarà uno spareggio e non qualche triste discrimine schifoso stile gol in trasferta negli scontri diretti.
Per me lo Spezia merita di più, però c'è da dire che entrambe in questo finale di stagione non hanno avuto la consueta crescita tipica delle squadre in lotta per la salvezza.
E quindi 4 punti nelle ultime 5 e quota salvezza appena un punto più alto della quota misera dello scorso anno. A testimonianza di un cambio di atteggiamento in Serie A.

E la Cremonese con un pelo di fortuna in più poteva farcela.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Facile dirlo a posteriori ma probabilmente l'esonero di Alvini è stato tardivo, così come la chiamata di Ballardini.

Mentre in casa Spezia l'arrivo di Semplici al posto di Gotti mi pare abbia cambiato poco o niente (non ho rivisto i numeri ma credo abbiano medie punti molto simili).

Comunque due anni fa la Roma ottenne la qualificazione in Conference battendo lo Spezia con un gol nel finale.
Speriamo non sia un oscuro presagio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 11:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Che è hai già ricominciato?
Intanto cambiati st'avatar su che ha fatto assai.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
È durata 3 giorni la mia vita senza Roma, ci ho provato tante volte e ho fallito altrettante ma qui non si molla un #@*§ perdio, tutte le mattine di questi 3 giorni mi sono ritrovato ad aprire romanews come al solito contro la mia volontà, e nella doccia si cantava sempre "Forza Roma forza lupi" senza alcun input da parte del mio cervello quindi credo non sia ancora arrivato quel momento.
E poi vedendo Roma-Spezia mi sono commosso, stadio di nuovo pieno, curva che urlava più di prima e striscioni "143 minuti minuti di battaglia, avete onorato Roma e la nostra maglia, grazie di tutto ragazzi!" e "Non c'è sconfitta che possa scalfire la nostra fede!".
Mortacci vostra se c'erano gli sbiaditi già avevano disertato lo stadio, contestato Lotito e lanciato uova ai calciatori a Formello!
Poi che bello vedere Logan triggeratissimo perché gli abbiamo scippato il posto in Europa League :rofl :rofl :rofl Non avrei mai immaginato di vedere un giorno uno juventino che rosica per una cosa del genere.
E tornando alla Lazio, sono pronto a toccare l'inferno perché solo facendo così si può risalire, il prossimo anno già gli faccio i complimenti per lo scudetto (correva l'anno 1999, il campionato finiva con la Roma in Europa League, Juventus settima, Sampdoria retrocessa e Lazio seconda, la cabala l'ha chiamata ed è praticamente ufficiale), mentre sono altrettanto pronto a salutare Dybala fra qualche settimana e a tenermi il non gioco di Mourinho (che gli voglio male calcisticamente parlando ma sta dimostrando attaccamento a questa squadra come pochi altri).

Ora aspetto il ban per la mia bestemmia nel topic della finale, che autodenuncio, e poi si torna più carichi di prima DAJE ROMA!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ah Termo che bioparco dici "eeeeeeh vediamo se si lamentano di Maresca per i minuti di recupero" che ziocane il rigore è arrivato al 90'.
E non ha dato un rigore CLAMOROSO già prima con non uno ma ben due falli in area a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro (trattenuta evidente su Pellegrini prima e poi fallo nettissimo su Dybala dopo).
Certo che ci si lamenta, incompetente cosmico che ce l'ha fatta sudare più del dovuto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010