Oggi è lun 23 mar 2026, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 1:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A 10 giornate dalla fine è arrivato il momento di aprire il classico topic...

Questa la situazione attuale e relativo calendario delle concorrenti:

1) Milan 60
Empoli (C), Cagliari (T), Bologna (C), Torino (T), Genoa (C), Lazio (T), Fiorentina (C), Verona (T), Atalanta (C), Sassuolo (T)

2) Inter 58
Torino (T), Fiorentina (C), Juventus (T), Verona (C), Spezia (T), Roma (C), Udinese (T), Empoli (C), Cagliari (T), Sampdoria (C)
* (gara da recuperare) Bologna (T)

3) Napoli 57
Verona (T), Udinese (C), Atalanta (T), Fiorentina (C), Roma (C), Empoli (T), Sassuolo (C), Torino (T), Genoa (C), Spezia (T)

4) Juventus 53
Sampdoria (T), Salernitana (C), Inter (C), Cagliari (T), Bologna (C), Sassuolo (T), Venezia (C), Genoa (T), Lazio (C), Fiorentina (T)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 9:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
A mio parere, nelle prossime giornate, anche se giocassimo contro la Pro Limonese e la Prosciuttese, lo scudetto non lo vinceremo comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io punto ancora sul Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 10:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
punto sul Milan, troppo ciulo e troppi arbitraggi favorevoli:
Milan
Inter e Juventus per il secondo posto
Napoli

se il vento arbitrale in poppa smette di soffiare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 11:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
A mio parere, nelle prossime giornate, anche se giocassimo contro la Pro Limonese e la Prosciuttese, lo scudetto non lo vinceremo comunque.

Addirittura? Non sarete un po' troppo cattivelli con la vostra squadra?
Cioè alla fine in campionato prima di ieri sera eravate reduci da 8 gare senza perdere (5 vittorie e 3 pareggi). Comunque vada siete a -2 dal Milan e -1 dall'Inter (che pure ha una gara in meno). Il vostro lo state facendo, secondo me. Poi magari mi perdo la visione d'insieme eh.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
-3 dal milan e -2 ( potenzialmente -5, per gli scontri diretti) dall'inter che vincerà il recupero.
A proposito, punti ancora su di noi o era una delle tue solite megagufate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 11:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

Cioè alla fine in campionato prima di ieri sera eravate reduci da 8 gare senza perdere (5 vittorie e 3 pareggi). Comunque vada siete a -2 dal Milan e -1 dall'Inter (che pure ha una gara in meno). Il vostro lo state facendo, secondo me. Poi magari mi perdo la visione d'insieme eh.

La visione d'insieme è che se all'ultima giornata, per qualche arcano motivo, ci trovassimo a giocarci lo scudetto, stai pur certo che perderemmo, anche se l'avversario si chiama Spezia. Il motivo è sempre lo stesso da anni: mancanza di personalità nei momenti che contano; inoltre di fronte a squadre che ci aggrediscono diventiamo degli ectoplasmi, come ieri sera Insigne, Zielinsky, Politano e Fabian.
Ma ripeto, questo problema non lo scopriamo ora; è da anni che è così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 13:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

La visione d'insieme è che se all'ultima giornata, per qualche arcano motivo, ci trovassimo a giocarci lo scudetto, stai pur certo che perderemmo, anche se l'avversario si chiama Spezia. Il motivo è sempre lo stesso da anni: mancanza di personalità nei momenti che contano; inoltre di fronte a squadre che ci aggrediscono diventiamo degli ectoplasmi, come ieri sera Insigne, Zielinsky, Politano e Fabian.

Si, ora penso di aver capito il tuo ragionamento di fondo. Certamente i giocatori che hai citato sono buonissimi elementi ma evidentemente non ottimi giocatori o campioni (e l'unico che in carriera ha vinto qualcosa mi pare sia Insigne) e la differenza tra le varie categorie sta anche nel saper gestire certi momenti e situazioni (Inter e Milan non hanno tutti 'sti fenomeni in squadra ma di sicuro hanno giocatori più abituati a vincere).
Però ecco, non per dire cose trite e ritrite ma se negli ultimi 20 anni lo scudetto lo hanno vinto solo 3 squadre un motivo deve esserci e non credo che sia solo per la mancanza di personalità delle altre (squadre e giocatori che siano).

Tra l'altro lo stesso discorso che fai tu per il Napoli ora lo farebbero pari pari i tifosi romanisti ripensando alla sfilza di 2° posti conquistati

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 15:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
contano gli scontri diretti o altro?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 15:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

Si, ora penso di aver capito il tuo ragionamento di fondo. Certamente i giocatori che hai citato sono buonissimi elementi ma evidentemente non ottimi giocatori o campioni (e l'unico che in carriera ha vinto qualcosa mi pare sia Insigne) e la differenza tra le varie categorie sta anche nel saper gestire certi momenti e situazioni (Inter e Milan non hanno tutti 'sti fenomeni in squadra ma di sicuro hanno giocatori più abituati a vincere).
Però ecco, non per dire cose trite e ritrite ma se negli ultimi 20 anni lo scudetto lo hanno vinto solo 3 squadre un motivo deve esserci e non credo che sia solo per la mancanza di personalità delle altre (squadre e giocatori che siano).

Tra l'altro lo stesso discorso che fai tu per il Napoli ora lo farebbero pari pari i tifosi romanisti ripensando alla sfilza di 2° posti conquistati

Infatti Mourinho sta ripetendo le stesse cose da mesi come un disco rotto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]