Oggi è ven 24 apr 2026, 21:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 12:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
Ma nel secondo tempo non c'era un rigore per l'Inter per atterramento di Škriniar (o De Vrij?)? Mi era sembrato che fosse stato nettamente cinturato...

C'è stata una azione un pò confusa, mi pare che la vittima della trattenuta fosse Skriniar. Però dovrei rivederla, classica azione dove c'erano tante trattenute (più o meno reciproche).
Personalmente avevo avuto dubbi sul contatto Luiz Felipe-Young, con il difensore brasiliano che prende prima la palla ma probabilmente poi tocca anche il piede.
Credo comunque che siano stati tutti episodi valutati con il classico "silent-check"...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 12:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Lazio squadra più forte d’Europa attualmente, spezzerebbero le reni a chiunque.
Savic, Immobile e Luis Alberto fra i migliori interpreti al mondo del loro ruolo.

Pazzeschi, lo scudetto è solo questione di giornate.
La Lazio torna fra le grandissime, mi aspetto una grande Champions da parte loro.

Che poi non capisco che modo di gufare sia questo. Bho. Resto basito. Andate dietro a quel mentecatto di Socrate senza nemmeno rendervi conto dei danni che fate. Contenti voi.
Tocca pure insegnarvi come si gufa?
Andatevi a rileggere i miei commenti nel periodo della semifinale di Champions o nei casi in cui la Roma era testa a testa con la Juve. Leggete, imparate e portate a casa.
Dilettanti che non siete altro :love

ps: Che poi, ironia della situazione, questi discorsi palesemente forzati e pomposi sono gli stessi che realmente fanno alcuni commentatori romanisti nei momenti d'oro dei propri beniamini. Dopo il derby, ad esempio, alcuni dissero che la Roma non avrebbe perso nessuna partita o che sarebbe arrivata in carrozza davanti alla Lazio. Giusto per gradire...

Supercì ha scritto:
@termos
I gufi si sono appostati per bene :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Eh si. A quanto pare direi che "se stanno a cacà sotto" :grin

Io sono tranquillo perché consapevole che non vinceremo mai e poi mai lo scudetto, non mi illudo e mi godo il momento. Ma la saperli così terrorizzati non ti nascondo che provoca una sorta di sadico godimento. Così come capitava a loro nel saperci preoccupati con loro in semifinale di champions, ci mancherebbe. Diciamo che per una volta almeno sto provando una sensazione che spesso capitava agli amati cuginetti. La differenza sostanziale è che noi di base non ci illudiamo (tranne qualche boccalone che non fa testo), a differenza loro che spesso e volentieri se la sentivano calla...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 12:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Lazio squadra più forte d’Europa attualmente, spezzerebbero le reni a chiunque.
Savic, Immobile e Luis Alberto fra i migliori interpreti al mondo del loro ruolo.

Pazzeschi, lo scudetto è solo questione di giornate.
La Lazio torna fra le grandissime, mi aspetto una grande Champions da parte loro.

Che poi non capisco che modo di gufare sia questo. Bho. Resto basito. Andate dietro a quel mentecatto di Socrate senza nemmeno rendervi conto dei danni che fate. Contenti voi.
Tocca pure insegnarvi come si gufa?
Andatevi a rileggere i miei commenti nel periodo della semifinale di Champions o nei casi in cui la Roma era testa a testa con la Juve. Leggete, imparate e portate a casa.
Dilettanti che non siete altro :love

ps: Che poi, ironia della situazione, questi discorsi palesemente forzati e pomposi sono gli stessi che realmente fanno alcuni commentatori romanisti nei momenti d'oro dei propri beniamini. Dopo il derby, ad esempio, alcuni dissero che la Roma non avrebbe perso nessuna partita o che sarebbe arrivata in carrozza davanti alla Lazio. Giusto per gradire...

Supercì ha scritto:
@termos
I gufi si sono appostati per bene :asd

Eh si. A quanto pare direi che "se stanno a cacà sotto" :grin

Io sono tranquillo perché consapevole che non vinceremo mai e poi mai lo scudetto, non mi illudo e mi godo il momento. Ma la saperli così terrorizzati non ti nascondo che provoca una sorta di sadico godimento. Così come capitava a loro nel saperci preoccupati con loro in semifinale di champions, ci mancherebbe. Diciamo che per una volta almeno sto provando una sensazione che spesso capitava agli amati cuginetti. La differenza sostanziale è che noi di base non ci illudiamo (tranne qualche boccalone che non fa testo), a differenza loro che spesso e volentieri se la sentivano calla...
Te non ti illudi, ieri i messaggi che passavano a Teleroma56 erano un pó tutti dello stesso canone, in sostanza "andiamoci a prendere sto scudetto".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 12:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quelli sono i boccaloni di cui sopra, né più né meno. Non saprei quantificarli, ma sicuramente ci sono (il laziale romano di base non dovrebbe essere troppo diverso dal romanista, al di là della soggettività di ciascuno evidentemente vivere a Roma ti da di base una certa "presunzione"). Io non vivo a Roma, come si sa. Ma frequentando lo stadio (di solito) posso dire di conoscere diversi tifosi laziali (sia personalmente sia virtualmente) e scrivo (ora un pò meno) in un sito laziale quindi un pò il polso della situazione penso di conoscerlo. Ovviamente lungi da me credere che tutti i laziali la pensino grossomodo come me, ci sono anche quelli boriosi simil romanista medio, purtroppo.
A TeleRoma56 chi c'è, Plastino? Non la seguo sinceramente. Te lo chiedo perché di solito il tenore di chi ascolta quella radio o vede quella tv è direttamente proporzionale al livello del conduttore o delle opinioni mediamente espresse. Come ho detto più volte ascolto esclusivamente Radiosei, esclusi Buzzanca e Pantano. Sicuramente quei due fenomeni da baraccone faranno i galletti e tra le righe se la sentiranno calla (e i messaggi dei loro ascoltatori saranno su quella linea). Ma per me non fanno testo e anzi non me li cago proprio. Per dire, De Angelis è super-scaramantico e ci va super cauto (e così quasi tutti gli opinionisti che parlano da lui) e gli ascoltatori di "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" sono su quella linea.
I giornalisti nazionali invece si sa sono come le bandierine, ora quasi tutti parlano di Lazio favorita ma al primo mezzo passo falso tutti faranno dietrofront. Ma vabbè, anche quelli fanno poco testo.

Poi, ovviamente, un conto è dire "siamo in lotta per lo scudetto", altro invece è sbandierare ai quattro venti che lo scudetto lo vinceremo per davvero. Sostanziale ed evidente differenza.

Che poi già lo so come andrà a finire. Lo scudetto non lo vinceremo e il romanista medio ci sfotterà con il tipico "C'avevi creduto? Ora attaccate al #@*§!". Io in tal caso non mi sentirò chiamato in causa perché non ci credo (sognare è un altro paio di maniche). Chi invece avrà pensato il "annamose a prendere lo scudetto" evidentemente un pò tirato in ballo ci sarà. Ma diciamo che sono dinamiche viste e riviste e anche abbastanza scontate nel mondo del campanilismo romano...

ps: Da un lato, sportivamente parlando, sono contento di non vivere a Roma...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque è l'anno della Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
io sono andato a leggere interfans e mi sono messo le mani nei capelli, esistono anche riommers interisti, so pochi, ma esistono :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Quelli sono i boccaloni di cui sopra, né più né meno. Non saprei quantificarli, ma sicuramente ci sono (il laziale romano di base non dovrebbe essere troppo diverso dal romanista, al di là della soggettività di ciascuno evidentemente vivere a Roma ti da di base una certa "presunzione"). Io non vivo a Roma, come si sa. Ma frequentando lo stadio (di solito) posso dire di conoscere diversi tifosi laziali (sia personalmente sia virtualmente) e scrivo (ora un pò meno) in un sito laziale quindi un pò il polso della situazione penso di conoscerlo. Ovviamente lungi da me credere che tutti i laziali la pensino grossomodo come me, ci sono anche quelli boriosi simil romanista medio, purtroppo.
A TeleRoma56 chi c'è, Plastino? Non la seguo sinceramente. Te lo chiedo perché di solito il tenore di chi ascolta quella radio o vede quella tv è direttamente proporzionale al livello del conduttore o delle opinioni mediamente espresse. Come ho detto più volte ascolto esclusivamente Radiosei, esclusi Buzzanca e Pantano. Sicuramente quei due fenomeni da baraccone faranno i galletti e tra le righe se la sentiranno calla (e i messaggi dei loro ascoltatori saranno su quella linea). Ma per me non fanno testo e anzi non me li cago proprio. Per dire, De Angelis è super-scaramantico e ci va super cauto (e così quasi tutti gli opinionisti che parlano da lui) e gli ascoltatori di "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" sono su quella linea.
I giornalisti nazionali invece si sa sono come le bandierine, ora quasi tutti parlano di Lazio favorita ma al primo mezzo passo falso tutti faranno dietrofront. Ma vabbè, anche quelli fanno poco testo.

Poi, ovviamente, un conto è dire "siamo in lotta per lo scudetto", altro invece è sbandierare ai quattro venti che lo scudetto lo vinceremo per davvero. Sostanziale ed evidente differenza.

Che poi già lo so come andrà a finire. Lo scudetto non lo vinceremo e il romanista medio ci sfotterà con il tipico "C'avevi creduto? Ora attaccate al #@*§!". Io in tal caso non mi sentirò chiamato in causa perché non ci credo (sognare è un altro paio di maniche). Chi invece avrà pensato il "annamose a prendere lo scudetto" evidentemente un pò tirato in ballo ci sarà. Ma diciamo che sono dinamiche viste e riviste e anche abbastanza scontate nel mondo del campanilismo romano...

ps: Da un lato, sportivamente parlando, sono contento di non vivere a Roma...

Sí, c'è Plastino che a parte tutto reputo un grosso competente di calcio, a differenza di macchiette come Pantano che è l'equivalente laziale di Marione.
Adesso non so se gran parte delle opinioni ottimistiche sulla Lazio vengano da tifosi romani (è capace che alcuni di quei messaggi che ho letto ieri vengano da laziali di Viterbo o di Rieti x dire, che ne so) ma il sognare è una peculiarità di un appassionato, essendo però consapevoli dell'eventualità della delusione. Nel 2010 ho iniziato a crederci davvero solo dopo il derby di ritorno e sono stato puntualmente riportato a terra, ecco perché da quel giorno in poi ho deciso di non illudermi più x evitare dolori sportivi così grandi, allo stesso tempo però dall'altra parte della barricata vedo più il bicchiere mezzo vuoto, sarà che sono ormai rassegnato alla mia dimensione di zero soddisfazioni.
Ecco perché, a prescindere dal fatto che il prossimo anno segua o no il calcio, romanisti che dovessero fare chissà quali voli pindarici se si dovesse imbroccare un filotto positivo ad inizio stagione allora se le meritano tutte le delusioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Vabbè è impossibile che il tifoso della Lazio non sia esaltato dalla squadra, se la gioca con tutti, magari gioca anche male, ma i giocatori sputano il sangue, ci mettono impegno e tigna.
Detto questo, Termo finge di essere calmo e distaccato, ma dentro è un fiume di emozioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
HARLAN ha scritto:
Vabbè è impossibile che il tifoso della Lazio non sia esaltato dalla squadra, se la gioca con tutti, magari gioca anche male, ma i giocatori sputano il sangue, ci mettono impegno e tigna.
Detto questo, Termo finge di essere calmo e distaccato, ma dentro è un fiume di emozioni.

Quando avrà raggiunto l'ascesi biancocelestiale come me e il Maestro LM capirà quanto insensato sia il suo ardore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Comunque è l'anno della Lazio.

Quello lo è stato a prescindere da come andrà la lotta scudetto (o presunta tale). Questo è il punto che non bisogna mai dimenticare (parlo per me e per i miei compagni di tifo soprattutto).
Lo scorso anno siamo arrivati 8' e quest'anno al massimo ci davano un pò tutti tra il 5' e il 6' posto. Purtroppo qualcuno ha la memoria corta e fa fatica a ricordare certe cose.
Per non parlare dei record della storia della Lazio che Inzaghi ha già stabilito (vittorie consecutive, partite senza sconfitte, punti conquistati dopo tot. giornate giusto per citarne tre).
Di sicuro, anche arrivare 3' sarebbe un qualcosa di configurabile come "grandissimo risultato".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]