redguerrier ha scritto:
Lazio squadra più forte d’Europa attualmente, spezzerebbero le reni a chiunque.
Savic, Immobile e Luis Alberto fra i migliori interpreti al mondo del loro ruolo.
Pazzeschi, lo scudetto è solo questione di giornate.
La Lazio torna fra le grandissime, mi aspetto una grande Champions da parte loro.
Che poi non capisco che modo di gufare sia questo. Bho. Resto basito. Andate dietro a quel mentecatto di Socrate senza nemmeno rendervi conto dei danni che fate. Contenti voi.
Tocca pure insegnarvi come si gufa?
Andatevi a rileggere i miei commenti nel periodo della semifinale di Champions o nei casi in cui la Roma era testa a testa con la Juve. Leggete, imparate e portate a casa.
Dilettanti che non siete altro
ps: Che poi, ironia della situazione, questi discorsi palesemente forzati e pomposi sono gli stessi che realmente fanno alcuni commentatori romanisti nei momenti d'oro dei propri beniamini. Dopo il derby, ad esempio, alcuni dissero che la Roma non avrebbe perso nessuna partita o che sarebbe arrivata in carrozza davanti alla Lazio. Giusto per gradire...
Supercì ha scritto:
@termos
I gufi si sono appostati per bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eh si. A quanto pare direi che "se stanno a cacà sotto"

Io sono tranquillo perché consapevole che non vinceremo mai e poi mai lo scudetto, non mi illudo e mi godo il momento. Ma la saperli così terrorizzati non ti nascondo che provoca una sorta di sadico godimento. Così come capitava a loro nel saperci preoccupati con loro in semifinale di champions, ci mancherebbe. Diciamo che per una volta almeno sto provando una sensazione che spesso capitava agli amati cuginetti. La differenza sostanziale è che noi di base non ci illudiamo (tranne qualche boccalone che non fa testo), a differenza loro che spesso e volentieri se la sentivano calla...