termopiliano ha scritto:
Domanda (semi)seria.
Ma il verme dopo aver sputato #@*§ su Conte all'intervallo è andato a fustigarsi o ha "infartato" dopo la rimonta?
Ai posteri...
confermo di essere ancora vivo e confermo che conte non ci ha capito una mazza nel primo tempo
non riuscivamo a tenere un pallone; quando dico che ci vuole qualita' forse ho ragione; castiglieco sembrava donadoni nel primo tempo, benacer e rebic facevano quello che volevano... candreva quando non corre va tolto al piu' presto, giocando con barella e vecino la qualita' va cercata su chi l'ha visto, brozo sembrava l'ebreo errante che predicava nel deserto
quando ha visto che theo non andava a mille come al solito e candreva non riusciva a sua volta a combinare nulla, perche' non ha messo moses????
poi... perche' vecino e non eriksen, abbiamo fatto 55 minuti senza toccare un football in mezzo al campo
siamo tornati a vedere il pallone, quando abbiamo proposto un tentativivo 3-6-1 trasformatosi praticamete subito in un inverecondo 5-4-1
niente balle, facciamo del gran catenaccio e contropiede, grande condizione atletica (frutto del lavoro del parrucca e questo lo devo ammettere) e ieri sera ci e' andata di supercùlo
vittoria fortunosa, rimonta nata da un gran gol di brozo che calcia splendimente una palla del tutto casuale ed il milan perde fiducia, perche' quando le cose vanno male non c'e' limite al peggio e cosi' e' stato
il palo preso da ibra, che trema ancora adesso e' la sintesi della partita
il match di ieri sera, difendersi sperando che la tempesta passasse in fretta, fattore qulo, gran contropiede e squadra atleticamente preparata
con il gol, vecino per adani e' stato il migliore in campo... meno male, ripeto che in mezzo al campo occorre gente con i piedi buoni e non maniscalchi come vecino e gagliardini, tanto e' vero che abbiamo proposto del buon calcio quando giocavano sensi, brozo e barella
eriksen deve giocare sempre titolare
adesso il parrucca gli uomini li ha, spetta a lui farli giocare
adesso napoli e lazio... se giochiamo cosi' ci asfaltano, non ci puo' sempre andare cosi' di fortuna come ieri sera
Con tutta la buona volontà, dopo una rimonta del genere in un derby prima penserei a godere come un riccio in calore e poi magari successivamente anche riflettere su quello che non ha potuto funzionare nel primo tempo e quant'altro. Opinione mia, ovviamente...
Per carità, Conte non è Dio e si può criticare. Ma in linea di massima in campo ci sono anche gli avversari e quindi evidentemente qualche merito del Milan per quel primo tempo dovrà pur esserci. Quello che diceva esser (aver cambiato le sorti del match nella ripresa pur senza aver effettuato sostituzioni) è un merito che va indubbiamente ascritto all'allenatore.
Poi sul fatto che ci siano grandissimi meriti di Conte sul rendimento fin qui tenuto dall'Inter mi sembra così lapalissiano da non doverlo nemmeno sottolineare, ma tant'è.
Poi, un'ultima precisazione, quando parli di contropiede mi sembra tu lo faccia con un certo disprezzo. Per come la vedo io giocare in quel modo non è affatto vergognoso e di certo non una cosa umiliante. Per carità, de gustibus. Ognuno apprezza il gioco che più lo aggrada...