Oggi è mar 28 apr 2026, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In effetti c'è stata una tripla uscita Maverick MarkPocho e Verme niente male quanto a miserabilità. :asd

Io sarei un miserabile? Cioè tu non ti chiaveresti Elettra Lamborghini e io sarei un miserabile? :rofl :rofl :rofl

Siete uno spasso :asd

Lo spasso in realtà è questo :asdrulez
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
si appunta il momento della gara per poi in settimana farlo rivedere ai calciatori per correggere gli errori
in generale la trovo una cosa buona

Con decine di collaboratori tra panchina e tribuna un appunto del genere lo deve prendere l'allenatore?
Andiamo bene :D

Per dire, hanno anche gli addetti che analizzano i video...

Gli addetti che analizzano i video sono la rovina degli allenatori :asd
Ne conosco parecchi, cioè sono anche amici miei, ma soffrono tutti di mania di protagonismo.
Non vedo che ci sia di male nel prendere una nota, anche considerando che non sono menti brillanti eh, sono pur sempre allenatori.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ho detto che sia un male per l'allenatore prendere appunti. Ho detto che la trovo più una cosa scenica che utile. Posso capire negli anni '70 quando c'era il vice allenatore e basta, ma oggi con decine di collaboratori tecnici e analisti di vario tipo l'allenatore può pensare tranquillamente a fare quello che normalmente dovrebbe fare (ossia incitare e seguire la squadra dalla propria area tecnica).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
DROL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In effetti c'è stata una tripla uscita Maverick MarkPocho e Verme niente male quanto a miserabilità. :asd

Io sarei un miserabile? Cioè tu non ti chiaveresti Elettra Lamborghini e io sarei un miserabile? :rofl :rofl :rofl

Ti fa ridere il fatto che prima io parli a Fuzz e poi parli a tutti voi?
No, non ho capito. :asd
Però vabbè almeno dopo che vi scaldate vi riprendete subito e ricominciate ridere con poco almeno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
MarkPocho ha scritto:
DROL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ti fa ridere il fatto che prima io parli a Fuzz e poi parli a tutti voi?

Non immagini quanto :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Porca #@*§ solo adesso ho notato quel piedino nascosto :rofl :rofl :rofl
Comunque hai notato anche tu che sono un po' nervosetti I nostri amici non-colorati?
Secondo te sono i traumi causati da anni di ingiurie infondate o è la pressione di Lazio e Inter che li fa sbarellare? :asd

mica per caso vorresti tra le righe sottolineare che pure i gobbi si lamentano delle decisioni arbitrali dopo una sconfitta?? maddai, non possibile, ti stai sicuramente sbagliando... loro sono i nostri maestri di vita, sono quello che sostengono che solo i piangina danno la colpa ai direttori di gara per le partite perse, che questo è l'alibi dei perdenti, etc etc...
hai preso una clamorosa cantonata, fidati...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Porca #@*§ solo adesso ho notato quel piedino nascosto :rofl :rofl :rofl
Comunque hai notato anche tu che sono un po' nervosetti I nostri amici non-colorati?
Secondo te sono i traumi causati da anni di ingiurie infondate o è la pressione di Lazio e Inter che li fa sbarellare? :asd

mica per caso vorresti tra le righe sottolineare che pure i gobbi si lamentano delle decisioni arbitrali dopo una sconfitta?? maddai, non possibile, ti stai sicuramente sbagliando... loro sono i nostri maestri di vita, sono quello che sostengono che solo i piangina danno la colpa ai direttori di gara per le partite perse, che questo è l'alibi dei perdenti, etc etc...
hai preso una clamorosa cantonata, fidati...

Ma LOL, che caxxo di intervento è questo? :rofl :rofl

Ma almeno hai letto l'argomento in discussione?

C'era stato un gol annullato per fuorigioco al Verona e si stava semplicemente mostrando il motivo, nessuno si è lamentato dell'arbitraggio, spero che tu faccia apposta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 8:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

cosa centro io questa volta???? perche' sono stato chiamato in causa????

poi.... non siate ipocriti per carita'!!!!!!
a chi, non manzirebbe senza pieta' elettra lamborghini facendo le porcellate piu' immani, andrebbe squalificato l'uccello per due anni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 11:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io invece in questo caso per una volta sono col pregiudicato: la lamborghini ha un viso interessante ma il resto è tutto silicone a pacchi e a me le bambole di plastica non hanno mai detto nulla... in ambito sanremese per me molto ma molto meglio elodie, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2020, 19:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
si appunta il momento della gara per poi in settimana farlo rivedere ai calciatori per correggere gli errori
in generale la trovo una cosa buona

Con decine di collaboratori tra panchina e tribuna un appunto del genere lo deve prendere l'allenatore?
Andiamo bene :D

Per dire, hanno anche gli addetti che analizzano i video...

Beh in generale non è così, cioè uno appunta cose e riferimenti personali che poi capisce lui
Cioè in una determinata azione che magari c’è un qualcosa che vuol far rivedere in settimana, si appunta un x che poi sa subito a cosa si riferisce
Dovesse farlo un collaboratore gli dovrebbe spiegare tutto il concetto, non fattibile in partita

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2020, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Cita:
Cosa scrive in quel taccuino durante le partite?
Scrivo per due motivi. Prendo appunti per fissare quelle quattro cose da dire nell’intervallo e mi segno i minuti chiave per accorciare i tempi in fase di montaggio quando riguardiamo le partite. Tra allenamenti, video e letture, studio tattica fino a 13 ore al giorno. Comunque anche Mourinho e Van Gaal scrivono di continuo, mica solo io.

Fonte: Empolichannel.it :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]