Oggi è mar 24 feb 2026, 20:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
redguerrier ha scritto:
Zaniolo crociato rotto ufficiale.
Stagione finita.

A 20 anni una cosa del genere puó stroncarti la carriera.
I figli di #@*§ che curano il terreno di questo stadio di #@*§ e di Trigoria rotta nel #@*§ devono esplodere Cristo crocifisso
A 20 anni forse puoi recuperare meglio, ma dipende da tante cose.
Esiste la turpe possibilità che il progetto di campione di Zaniolo che tutti già subodoravano non arrivi più.
Il calcio é uno sport di #@*§ purtroppo e questi infortuni sono la norma.
Ah ovviamente al fantacalcio ho sia Demiral sia Zaniolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Socrate ha scritto:
È finito il girone d'andata e la Juve ha vinto quasi tutte le partite per un gol di scarto giocandone tipo 5 convincenti.
Per me è incredibile che abbiano ottenuto tutti questi punti a fronte delle loro performance, anche difensive, inconcepibile.
Io non posso che sperare vivamente che se nel girone di ritorno le loro performance si mantenessero su questo tenore ottengano meno di 40 punti, quest'anno non si possono guardare ma alla fine ci si ritrova sempre a commentare una loro vittoria, mah (fra l'altro oggi mi sono collegato solo dopo il decimo quindi ho visto davvero il nulla da parte loro).

Spiace molto per Zaniolo.

Partiamo dal presupposto che te sei antijuventino e antisarri :asd , questa juve è assolutamente superiore alle ultime due juve anche se continua a non piacermi, se si fanno punti è perché hai determinati calciatori, non so di cosa ti sorprendi, per fare 30-35 punti in un girone con sta squadra devi essere sfigatissimo negli episodi e avere in panca un sabotatore

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Stagione finita.

I figli di #@*§ che curano il terreno di questo stadio di #@*§ e di Trigoria rotta nel #@*§ devono esplodere Cristo crocifisso
Esiste la turpe possibilità che il progetto di campione di Zaniolo che tutti già subodoravano non arrivi più.

Sono sicuro Termopillano non ce li abbia...

Cita:
Partiamo dal presupposto che te sei antijuventino e antisarri , questa juve è assolutamente superiore alle ultime due juve anche se continua a non piacermi, se si fanno punti è perché hai determinati calciatori, non so di cosa ti sorprendi, per fare 30-35 punti in un girone con sta squadra devi essere sfigatissimo negli episodi e avere in panca un sabotatore

#@*§, quelle facevano schifo al #@*§ ma difensivamente erano molto più solide e sembravano molto meno vulnerabili.

Poi magari si rivelerà superiore ma a oggi non mi pare.

Ultima modifica di Socrate il lun 13 gen 2020, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
La partita di per sé ha fatto pena ma il problema è l'infortunio di due potenziali campioni.

Siamo a Gennaio, Zaniolo l'Europeo lo fa, non ci scordiamo che ha 20 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ho visto ora gli highlights, sono sincero non riesco ad essere dispiaciuto al 100% x questo risultato, tanto cmq quarti non ci arriveremo né ora né mai oltretutto ora che abbiamo perso x il resto della stagione probabilmente il nostro miglior uomo, cosa che conferma la cinica legge di Murphy che quest'anno si è abbattuta in maniera particolare sulla Roma.
Purtroppo questi sono momenti, riprendo una metafora che dissi anni fa: allo stato attuale se un laziale entra in un ristorante vince una cena gratis come centesimo cliente del mese, se ci entra un romanista gli casca il soffitto in testa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Stagione finita.

Sono sicuro Termopillano non ce li abbia...

Cita:
Partiamo dal presupposto che te sei antijuventino e antisarri , questa juve è assolutamente superiore alle ultime due juve anche se continua a non piacermi, se si fanno punti è perché hai determinati calciatori, non so di cosa ti sorprendi, per fare 30-35 punti in un girone con sta squadra devi essere sfigatissimo negli episodi e avere in panca un sabotatore

#@*§, quelle facevano schifo al #@*§ ma difensivamente erano molto più solide e sembravano molto meno vulnerabili.

la solidità maggiore derivava da un chiellini spesso maestoso e da un baricentro ormai in area e un gioco votato a non prenderle ma neanche così superiore sta solidità eh, alla fine spesso ci è girata bene in campionato.

Ultima modifica di Pigio_ il lun 13 gen 2020, 0:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cmq se questo deve essere il 2020 vi prego, passiamo direttamente al 2021 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
La partita di per sé ha fatto pena ma il problema è l'infortunio di due potenziali campioni.

Siamo a Gennaio, Zaniolo l'Europeo lo fa, non ci scordiamo che ha 20 anni.

Chiellini si è infortunato a fine agosto e forse torna tra un mese cioè 6 mesi pieni, l'Europeo è tra 5 quindi mi sembra difficile, sul tornare come prima non sono pessimista, la chirurgia è evoluta e son giovani.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Mi preoccupa di Zaniolo come si é rotto francamente.
Rompersi così in appoggio senza distorsioni visibili può significare avere problemi strutturali insiti. Spero si riprenda totalmente anche mettendoci nove/dieci mesi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Logan ha scritto:
Mi preoccupa di Zaniolo come si é rotto francamente.
Rompersi così in appoggio senza distorsioni visibili può significare avere problemi strutturali insiti. Spero si riprenda totalmente anche mettendoci nove/dieci mesi.
Per riprendersi totalmente deve andare via da Roma, qui è capace che se rientra tempo una partita e si frattura l'altra gamba.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]