Oggi è ven 4 lug 2025, 4:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io sono convinto che CR7 sia bollito e nocivo per la squadra.

Sono convinto che Douglas Costa sia un giocatore da 20 minuti, che Bernardeschi sia purtroppo un mezzo giocatore, che Ramsey da trequartista non faccia la differenza.

Sono inoltre convinto che Khedira sia impresentabile.

E che il centrocampo Matuidi-Pjanic-Khedira non ti fa vincere in Europa.

Sono tutte situazioni reali, eh, non ipotetiche. Cose che vediamo ogni fine settimana e pure in coppa. E che non credo possano migliorare durante la stagione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Speriamo tu possa scalzare esser e avere ragione su tutto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
il Mister ha scritto:
Io sono convinto che CR7 sia bollito e nocivo per la squadra.

Sono convinto che Douglas Costa sia un giocatore da 20 minuti, che Bernardeschi sia purtroppo un mezzo giocatore, che Ramsey da trequartista non faccia la differenza.

Sono inoltre convinto che Khedira sia impresentabile.

Sono tutte situazioni reali, eh, non ipotetiche. Cose che vediamo ogni fine settimana e pure in coppa. E che non credo possano migliorare durante la stagione.

Sono situazioni reali in questo momento, ma che non possano migliorare non è vero. Ronaldo l'anno scorso ha fatto vedere di poter essere ancora decisivo ai massimi livelli, adesso per qualche prestazione opaca ad inizio stagione (in partite di poco conto per lo più) lo state etichettando come bollito. Può non piacerti come gioca, può non piacerti come influenza mercato e formazione, sono cose che non piacciono neppure a me, ma i fatti dicono che quando c'era bisogno di lui ha risposto presente e questo, ripeto, è un fatto. Su Bernardeschi e Khedira posso concordare ma sul resto non sono d'accordo, non ha senso dire a questo punto della stagione che Matuidi-Pjanic-Khedira non è un centrocampo che ti fa vincere la Champions. Non sappiamo nemmeno se il tedesco sarà titolare per tutta la stagione (probabilmente no) ed è per questo che bisogna aspettare, d'altro canto se un anno fa mi avessi chiesto se Henderson-Fabinho-Wijnaldum era un centrocampo che ti fa vincere in Europa ti avrei riso in faccia o quasi. Così come secondo me non ha senso dire che Ramsey trequartista non ti fa la differenza, nessuno se non i soliti noti preso singolarmente fa la differenza, ma se entra in forma il gallese può dare un bel contributo. Per me sei troppo catastrofista, avessi tifato Real ti saresti ammazzato dopo il girone d'andata 2017/2018.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Vidal nella stagione 2014-2015 non fu nulla di eccezzionale in effetti.
Pjanic migliore di un Pirlo ormai bollito.
Ricordo bene che con Pirlo in campo quell'anno si parlava di una Juve che giocava con 10 uomini.
La vera differenza a centrocampo era Pogba. Ma poi quella Juve sculo abbastanza in champions.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Douglas Costa è un giocatore da 20 minuti perché quelli gli stanno facendo giocare, purtroppo...Per me è molto di più che un mero spaccapartite.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora non possiamo dire niente fino a fine stagione?

Io non voglio vedere più Khedira in campo, massimo rispetto e gratitudine per ciò che ha fatto (al di là di ogni più rosea previsione, almeno per me), ma non può più essere titolare nella Juve. E invece lo è. Il che vuol dire due cose: 1) Gli altri sono più scarsi di lui 2) L'allenatore non ci capisce niente. In ogni caso, è qualcosa di preoccupante.

Ronaldo è l'ultimo dei problemi, perché ovviamente il nodo di tutto è il centrocampo. Ma io penso che, al momento e fino a maggio, di Ronaldi al mondo ormai ce ne siano tanti. Felice di sbagliarmi.

E poi, ripeto una cosa già detta. Se per far giocare bene uno devo far giocare male tutti gli altri, non ne vale la pena.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
Douglas Costa è un giocatore da 20 minuti perché quelli gli stanno facendo giocare, purtroppo...Per me è molto di più che un mero spaccapartite.

Per me no.

Ma, ci tengo a dirlo, avere un giocatore così in rosa fa molto comodo. Solo che non lo puoi considerare in titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
il Mister ha scritto:
Allora non possiamo dire niente fino a fine stagione?

Io non voglio vedere più Khedira in campo, massimo rispetto e gratitudine per ciò che ha fatto (al di là di ogni più rosea previsione, almeno per me), ma non può più essere titolare nella Juve. E invece lo è. Il che vuol dire due cose: 1) Gli altri sono più scarsi di lui 2) L'allenatore non ci capisce niente. In ogni caso, è qualcosa di preoccupante.

Ronaldo è l'ultimo dei problemi, perché ovviamente il nodo di tutto è il centrocampo. Ma io penso che, al momento e fino a maggio, di Ronaldi al mondo ormai ce ne siano tanti. Felice di sbagliarmi.

E poi, ripeto una cosa già detta. Se per far giocare bene uno devo far giocare male tutti gli altri, non ne vale la pena.

Beh, di certo non puoi fare un confronto tra questa stagione e una già finita con la pretesa di non essere smentito :asd
Come ho detto, nessuno, tanto meno io, ti toglie la libertà di farlo, ma non puoi essere sicuro che la situazione rimanga questa per tutto l'anno. Altrimenti, ripeto, fossi stato un tifoso del Real ti saresti ammazzato a dicembre 2017 e non avresti visto la squadra vincere un'altra Champions. Poi su Khedira sono d'accordissimo eh, io è da un paio d'anni che dico che fa #@*§ e va pensionato, prima segnava qualche golletto (quasi sempre inutile) che ne mascherava i difetti, adesso che non fa manco più quelli tutti si sono accorti di quanto sia alla frutta. Penso che Sarri non usi Ramsey per una questione di ambientamento ancora in corso, anche perché il gallese me lo ricordo come un giocatore abbastanza predisposto al sacrificio quindi non sbilancerebbe eccessivamente la squadra (posto appunto che il Khedira attuale non è che dia chissà quale contributo in fase difensiva).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:

Ma ormai non è più quello il cc titolare.

CR7 Bollito non mi pare proprio, visto che fino al problema al ginocchio ha segnato e se ne è visti annullare tre per offsides miseri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma ormai non è più quello il cc titolare.

CR7 Bollito non mi pare proprio, visto che fino al problema al ginocchio ha segnato e se ne è visti annullare tre per offsides miseri.

No? E quale sarebbe?

Credo sia quello che abbiamo visto più volte dall'inizio quest'anno. https://www.myjuve.it/statistiche-stagione-2018-19-juventus/minuti_giocati-Min-124-Tot.aspx.

Ah beh, contiamo anche quelli in offside. O quello fondamentale del 3-0 al Leverkusen dopo una partita OSCENA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]