il Mister ha scritto:
Allora non possiamo dire niente fino a fine stagione?
Io non voglio vedere più Khedira in campo, massimo rispetto e gratitudine per ciò che ha fatto (al di là di ogni più rosea previsione, almeno per me), ma non può più essere titolare nella Juve. E invece lo è. Il che vuol dire due cose: 1) Gli altri sono più scarsi di lui 2) L'allenatore non ci capisce niente. In ogni caso, è qualcosa di preoccupante.
Ronaldo è l'ultimo dei problemi, perché ovviamente il nodo di tutto è il centrocampo. Ma io penso che, al momento e fino a maggio, di Ronaldi al mondo ormai ce ne siano tanti. Felice di sbagliarmi.
E poi, ripeto una cosa già detta. Se per far giocare bene uno devo far giocare male tutti gli altri, non ne vale la pena.
Beh, di certo non puoi fare un confronto tra questa stagione e una già finita con la pretesa di non essere smentito

Come ho detto, nessuno, tanto meno io, ti toglie la libertà di farlo, ma non puoi essere sicuro che la situazione rimanga questa per tutto l'anno. Altrimenti, ripeto, fossi stato un tifoso del Real ti saresti ammazzato a dicembre 2017 e non avresti visto la squadra vincere un'altra Champions. Poi su Khedira sono d'accordissimo eh, io è da un paio d'anni che dico che fa #@*§ e va pensionato, prima segnava qualche golletto (quasi sempre inutile) che ne mascherava i difetti, adesso che non fa manco più quelli tutti si sono accorti di quanto sia alla frutta. Penso che Sarri non usi Ramsey per una questione di ambientamento ancora in corso, anche perché il gallese me lo ricordo come un giocatore abbastanza predisposto al sacrificio quindi non sbilancerebbe eccessivamente la squadra (posto appunto che il Khedira attuale non è che dia chissà quale contributo in fase difensiva).