Oggi è gio 14 mag 2026, 12:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 0:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
HARLAN ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Pagelle personali girone andata
Napoli 3(ci poteva stare anche un calo fisiologico e di appagamento quest'anno ma questa è una debacle totale, causa tutta per me del megalomane presidente)

questo è il livello della squadra, 3°/4°/5°/6° posto, è lo scorso anno che hanno overperformando su una stagione anomala.
nelle prossime 2 o 3 stagioni vedremo se avevo ragione o meno.

Difficile non concordare.
Gente come Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Elmas, Politano, persino Kim…
Onesti mestieranti trasformatisi in (presunti) fenomeni per congiunzione astrale.
Altri, addirittura, sono semplicemente inadeguati per una squadra di vertice, vedasi Juan Jesus, Rrahmani e Raspadori.
Gli unici calciatori veramente validi che ha il Napoli sono Zielinski, Kvara e Osimehn (e questi ultimi due hanno comunque overperformato lo scorso anno), che non possono certo bastare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Eccone un altro che ha ancora le chiappe sfondate per i 5 limoni (6 col ritorno) beccati lo scorso anno :asd
Il fatto è che cercando di sminuire state facendo l'esatto opposto. Quindi oltre che stuprati siete pure scemi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 9:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Prendo spunto dal post di Vim e butto lì anche io le mie pagelle del girone d'andata:

Atalanta 6,5
Bologna 8
Cagliari 5,5
Empoli 4,5
Fiorentina 7
Frosinone 6
Genoa 6,5
Verona 5
Inter 8
Juventus 8
Lazio 5,5
Lecce 6,5
Milan 6
Monza 6
Napoli 4
Roma 5,5
Salernitana 4
Sassuolo 4,5
Torino 6,5
Udinese 5

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 9:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
La Fiorentina, se solo avesse avuto un attaccante come si deve, starebbe anche più in alto.
La Juventus meriterebbe 10, non tanto la squadra, quanto soprattutto Allegri: è grazie a lui se quella banda di musica riesce ad impensierire l'Inter.

Ultima modifica di Sandro il mar 9 gen 2024, 9:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 9:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
La Fiorentina, se solo avesse avuto un attaccante come si deve, starebbe anche più in alto.

Si ma va anche detto che Beltran (che pure sta facendo male) non lo hanno pagato di certo due spicci (mi pare sui 20 milioni se non qualcosa di più). Nzola è palesemente inadeguato per una big ma come riserva avrebbe anche avuto senso, invece si trova a dover giocare quasi gli stessi minuti del (presunto) titolare. La viola sull'attaccante argentino ci ha puntato forte e di sicuro si aspettavano qualcosa di più, per ora male ma parliamo comunque di un classe 2001 alla sua prima esperienza fuori dal proprio paese (per dire che ha comunque margini di crescita e miglioramento).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Outworld22 ha scritto:

Difficile non concordare.
Gente come Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Elmas, Politano, persino Kim…
Onesti mestieranti trasformatisi in (presunti) fenomeni per congiunzione astrale.
Altri, addirittura, sono semplicemente inadeguati per una squadra di vertice, vedasi Juan Jesus, Rrahmani e Raspadori.
Gli unici calciatori veramente validi che ha il Napoli sono Zielinski, Kvara e Osimehn (e questi ultimi due hanno comunque overperformato lo scorso anno), che non possono certo bastare.

Insomma, onestamente io Di Lorenzo lo vorrei al posto di Alex Sandro e di tutti i terzini che abbiamo in squadra, così come Anguissa e Lobotka al posto di Mckennie e Locatelli(non parliamo poi di Kvara e soprattutto Oshimen), il Napoli per me ha ancora una rosa valida e potevano quest'anno lottare per il primato con l'Inter, certo non avrebbero avuto i dieci/dodici punti di vantaggio che avevano l'anno scorso di questi tempi, come ripeto un calo fisiologico e di appagamento era preventivabile, ma che ora si ritrovino a rischiare di non giocare nemmeno le coppe il prossimo anno è assurdo(credo che sia una delle prime volte di cui ho memoria che una squadra campione d'Italia, che ha trionfato in un modo così devastante come lo scorso anno, si ritrovi in una situazione simile, io non me ne ricordo di altre squadre) e la colpa, come ripeto, è da imputare a una sola persona che ha praticamente distrutto un giocattolo pressoché perfetto.

Sandro ha scritto:
La Juventus meriterebbe 10, non tanto la squadra, quanto soprattutto Allegri: è grazie a lui se quella banda di musica riesce ad impensierire l'Inter.

Come ho scritto altre volte la penso anch'io così, la Juve è da quinto/sesto posto, il merito è di Allegri che sta facendo un miracolo, non sai quanto m'incazzi con i miei cotifosi che dicono che con questa squadra vincere lo scudetto è il minimo sindacale, ma per favore dai. Allegri fa senza alcun dubbio #@*§ ma per gestire queste situazioni per me è il miglior profilo che possa esserci, parere mio.

Sandro ha scritto:
.

Ho letto che sono interessati a Kean.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 10:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Outworld22 ha scritto:

secondo me anche Kvara deve ancora dimostrare di essere valido, finora ha fatto quasi un intero campionato benissimo e mezzo male, voglio giudicarlo nel medio periodo, su 3 o 4 stagioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 10:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
HARLAN ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

secondo me anche Kvara deve ancora dimostrare di essere valido, finora ha fatto quasi un intero campionato benissimo e mezzo male, voglio giudicarlo nel medio periodo, su 3 o 4 stagioni.

Giudicare i calciatori in una situazione del genere lascia un pò il tempo che trova, non trovate?
A meno che non si sia in malafede, mi sembra abbastanza evidente che ci sono problemi più profondi di un mero calo delle prestazioni, problemi che secondo me si riconducono solo in parte con l'appagamento da scudetto. A mio parere c'è anche dell'altro (forse questioni contrattuali, incomprensioni con alcune figure societarie). Ad ogni modo è chiaro che il vero Napoli non è questo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 11:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Sandro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

Giudicare i calciatori in una situazione del genere lascia un pò il tempo che trova, non trovate?
A meno che non si sia in malafede, mi sembra abbastanza evidente che ci sono problemi più profondi di un mero calo delle prestazioni, problemi che secondo me si riconducono solo in parte con l'appagamento da scudetto. A mio parere c'è anche dell'altro (forse questioni contrattuali, incomprensioni con alcune figure societarie). Ad ogni modo è chiaro che il vero Napoli non è questo.

Infatti ho scritto che voglio vederlo nel medio termine(rendimento su 3 o 4 stagioni), ti faccio un esempio, Recoba, giocatore sublime quanto discontinuo, fuoriclasse, ma lontanissimo dal campione che trascina la squadra.
Il Napoli non è questo, ma non è neanche quello dello scorso anno, secondo me e lo dico dalla scorsa stagione, la rosa vale dal 3° al 6° posto, poi se nei prossimi 3 anni il rendimento sarà migliore del 3° posto o lotterà fino alla fine per la vittoria, sono pronto a cospargere la mia testa di cenere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2024, 11:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, dico a Vimarna, non è che essere meglio di McKennie e Locatelli significhi essere fenomeni...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]