Outworld22 ha scritto:
Difficile non concordare.
Gente come Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Elmas, Politano, persino Kim…
Onesti mestieranti trasformatisi in (presunti) fenomeni per congiunzione astrale.
Altri, addirittura, sono semplicemente inadeguati per una squadra di vertice, vedasi Juan Jesus, Rrahmani e Raspadori.
Gli unici calciatori veramente validi che ha il Napoli sono Zielinski, Kvara e Osimehn (e questi ultimi due hanno comunque overperformato lo scorso anno), che non possono certo bastare.
Insomma, onestamente io Di Lorenzo lo vorrei al posto di Alex Sandro e di tutti i terzini che abbiamo in squadra, così come Anguissa e Lobotka al posto di Mckennie e Locatelli(non parliamo poi di Kvara e soprattutto Oshimen), il Napoli per me ha ancora una rosa valida e potevano quest'anno lottare per il primato con l'Inter, certo non avrebbero avuto i dieci/dodici punti di vantaggio che avevano l'anno scorso di questi tempi, come ripeto un calo fisiologico e di appagamento era preventivabile, ma che ora si ritrovino a rischiare di non giocare nemmeno le coppe il prossimo anno è assurdo(credo che sia una delle prime volte di cui ho memoria che una squadra campione d'Italia, che ha trionfato in un modo così devastante come lo scorso anno, si ritrovi in una situazione simile, io non me ne ricordo di altre squadre) e la colpa, come ripeto, è da imputare a una sola persona che ha praticamente distrutto un giocattolo pressoché perfetto.
Sandro ha scritto:
La Juventus meriterebbe 10, non tanto la squadra, quanto soprattutto Allegri: è grazie a lui se quella banda di musica riesce ad impensierire l'Inter.
Come ho scritto altre volte la penso anch'io così, la Juve è da quinto/sesto posto, il merito è di Allegri che sta facendo un miracolo, non sai quanto m'incazzi con i miei cotifosi che dicono che con questa squadra vincere lo scudetto è il minimo sindacale, ma per favore dai. Allegri fa senza alcun dubbio #@*§ ma per gestire queste situazioni per me è il miglior profilo che possa esserci, parere mio.
Sandro ha scritto:
La Fiorentina, se solo avesse avuto un attaccante come si deve, starebbe anche più in alto.
.
Ho letto che sono interessati a Kean.