Socrate ha scritto:
Non ricordo quando avrei idolatrato Ricchiuti.
Il gol di Morimoto penso quello quando l'arbitro fischiò fine primo tempo con diversi secondi di anticipo.
Terrone comunque ci sarai tu, terrone e gobbo nell'animo.
L'hai solo definito il tuo giocatore preferito, e peraltro me lo ricordai quando facesti una battuta su uno show di Celentano

Piano con le ingiurie, io sono stato gobbo di fatto e non rinnego nulla, ma preciso che sei stato tu l'unico che ha ricevuto l'onore di essere definito tramite bolla papale "gobbo non tifante", un titolo nobiliare senza precedenti. Spero un giorno di ricevere la stessa onorificenza e di fondare una setta, ma forse sarò sempre visto come gobbo classico.
Ora non ti reputi manco terrone... Ciccio, fagli un po' un ripasso di storia, geografia, questo è un rinnegato !. !. !.
O forse sei come cherno che tifa Bari per quel difensore, magari sei veramente della steppa e ti sei innamorato di Ricchiuti così, perché l'amore è cieco

@arres
Il colosseo è il simbolo dell'Italia all'estero su, non scherziamo... se esistesse una capitale del mondo sarebbe Roma forse, quindi, di che parliamo

Colgo l'occasione per esprimere il mio disprezzo verso qualsiasi ammasso di pietre costruito dall'uomo in ogni caso