Oggi è lun 2 feb 2026, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 9:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Walteronenipotaccia ha scritto:
Tra l'altro io faccio questa previsione su CR7: farà il vaccino per dare l'esempio, avrà una fortissima reazione allergica con shock anafilattico, coma e morte dopo una settimana! Che ne pensate?

Penso che l'antijuventinismo, che è sempre una cosa buona e giusta, ti stia dando troppo alla testa qui e in altri topic e che tu abbia bisogno di un paio di giorni di riposo per placare i bollenti spiriti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 10:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:

Gli interisti, perché anche stasera sono interisti

Unico immune l’apotropaico termo

a me sembra di essere stato obiettivo, felice per la sconfitta bianconera perchè è una diretta rivale, ma obiettivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io non vedo nemmeno questo disfattismo bianconero. In realtà sono i simpaticoni del forum che si stanno masturbando da ieri sera a fare disfattismo al posto nostro.

Personalmente il mercato mi è piaciuto e sapevo che sarebbe stata un'annata così. Obiettivo qualificazione Champions, che non è assolutamente scontata. Ci sta, dopo nove anni.
Ovviamente, per una completa rifondazione avrei ceduto CR7, in modo da poter dare spazio ad altri elementi più futuribili.
Ora come ora l'esigenza è che Pirlo battezzi una formazione titolare, sennò qui davvero non ci capiamo più nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@harlan

La tua obiettività non é minata dall’essere interista. Ma sei interista :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 11:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
@harlan

La tua obiettività non é minata dall’essere interista. Ma sei interista :sisi

:D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 11:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Io non vedo nemmeno questo disfattismo bianconero. In realtà sono i simpaticoni del forum che si stanno masturbando da ieri sera a fare disfattismo al posto nostro.

Personalmente il mercato mi è piaciuto e sapevo che sarebbe stata un'annata così. Obiettivo qualificazione Champions, che non è assolutamente scontata. Ci sta, dopo nove anni.
Ovviamente, per una completa rifondazione avrei ceduto CR7, in modo da poter dare spazio ad altri elementi più futuribili.
Ora come ora l'esigenza è che Pirlo battezzi una formazione titolare, sennò qui davvero non ci capiamo più nulla.

Ma francamente io mi aspettavo non vincessimo, però credevo perdessi battagliando sullo scudo in maniera seria. Pensare di lottare per la UCL con questa rosa che rimane il top in Italia ammetto che è una merdosa sorpresa. Centrocampo anello debole, ma scorso anno avevamo 11 punti in più e mica eravamo la Juve 14/15.
Per me Pirlo è semplicemente inesperto ed inadatto al momento. Non ha certezze questa squadra, a partire dal modulo, unica squadra europea in pratica che non sai nemmeno che modulo di base faccia in nome di una utopica fluidità. Quando ti riesce tutto ti diverti, ma se i singoli iniziano a sbagliare non hai difese e crolla il castello. Modo di giocare terribile per il campionato ed anche in UCL prima o poi sbagli una partita, ne prendi almeno 3 e sei a casa.
Se Pirlo a metà febbraio sarà tipo sesto in classifica per me lo spediscono per salvare la baracca ed arrivare in UCL chiamando un Allegri o uno Spalletti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ovviamente Pirlo sa che la situazione è confusionaria e credo anche che sappia benissimo che un 4-4-2 ieri sarebbe stato meglio di un ..boh, non so cosa fosse anche perché dopo 20 minuti siamo rimasti in 10. Si sta incaponendo cercando di dimostrare di essere innovativo, non ho altra spiegazione. A me non piace il turnover "obbligatorio", ma questa è un mio vecchio pallino: per me la panchina lunga serve per dare il cambio a chi è in calo, non a far giocare sempre tutti allo stesso modo per avere la rosa sempre abbastanza fresca. Ai giocatori serve continuità.
Sui giocatori: in estate sono stati fatti innesti importanti e interessanti, purtroppo per i noti motivi abbiamo un po' le mani legate ma, nei limiti del possibile, sono state tutte mosse corrette.
Centrocampo anello debole, sì, però se trovassimo i due da far giocare sempre sarebbe meglio. E poi, ripeto, basta con Ramsey. A cosa serve quel giocatore lì? Seriamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 11:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Ovviamente Pirlo sa che la situazione è confusionaria e credo anche che sappia benissimo che un 4-4-2 ieri sarebbe stato meglio di un ..boh, non so cosa fosse anche perché dopo 20 minuti siamo rimasti in 10. Si sta incaponendo cercando di dimostrare di essere innovativo, non ho altra spiegazione. A me non piace il turnover "obbligatorio", ma questa è un mio vecchio pallino: per me la panchina lunga serve per dare il cambio a chi è in calo, non a far giocare sempre tutti allo stesso modo per avere la rosa sempre abbastanza fresca. Ai giocatori serve continuità.
Sui giocatori: in estate sono stati fatti innesti importanti e interessanti, purtroppo per i noti motivi abbiamo un po' le mani legate ma, nei limiti del possibile, sono state tutte mosse corrette.
Centrocampo anello debole, sì, però se trovassimo i due da far giocare sempre sarebbe meglio. E poi, ripeto, basta con Ramsey. A cosa serve quel giocatore lì? Seriamente.

Mah Ramsey non fenomeno, ma contro Barcellona e Parma è stato ottimo. È come mettere olio nel motore. Tutti i centrocampisti che abbiamo dovrebbero essere dei di più, non delle colonne portanti.
Checché se ne dica un Bobba sarebbe una manna dal cielo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Da quand'è che sei a Firenze mitico Drol?

Ora non vorrei dirlo che qualcuno si offende, ma beat a te. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:

Mah Ramsey non fenomeno, ma contro Barcellona e Parma è stato ottimo. È come mettere olio nel motore. Tutti i centrocampisti che abbiamo dovrebbero essere dei di più, non delle colonne portanti.
Checché se ne dica un Bobba sarebbe una manna dal cielo.

Sì, appunto, contro Barcellona (però ha segnato McKennie) e Parma. E poi? In questo anno e mezzo, quante grandi partite sue si contano, in un ruolo dove qualcosa devi inventare? Inserimenti zero o quasi. Si sta lì, slitta da sinistra al centro per dare spazio a chi gli sale alle spalle... ma per me è robetta.

Ah, a proposito di questo slittare: ieri sera c'erano Cuadrado e Alex Sandro, quindi la fluidità si era andata a far benedire, in quanto non saremmo MAI rimasti con tre centrali dietro, come ormai lo è Danilo. A proposito di Danilo, sempre ottimo quest'anno... perché lasciarlo fuori?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]