Oggi è dom 6 lug 2025, 10:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 15:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma :rofl
Gol dell’Inter ieri e questo qui sono segnali fin troppo chiari :rofl

tra autogol e sculate siete riusciti a vincere 3 o 4 partite e mi vieni a parlare dei gol dell'Inter?
questo sculetto sarà ancora affar vostro

Indiscutibilmente si.
Una Juventus imbarazzante e un Ronaldo peggio ancora, se c'è contatto è perché Ronaldo va a cercarsi la gamba dell'avversario ma boh questo ormai sembra non considerarlo nessuno.

E niente è la solita squadra di #@*§ di ladri trascinata dal giocatore più sopravvalutato ed aiutato della storia, anche oggi inguardabile.

Questa me l'ero persa.
Ma dove sarebbero le 3-4 partite squlate? :rofl
Pensate alle vostre che vi sta andando di lusso. Il modo in cui avete sbloccato il risultato a Genova e Brescia è roba da mai dire gol.
Il gol preso ieri da Kouame poi, non ne parla nessuno.
Cioè oh, in serie A ha segnato uno che dal limite si è calciato sul suo piede d'appoggio :rofl E uno come Socrate che avrebbe preso al volo l'occasione per la sua manfrina solita non #@*§ di striscio la cosa perché CR7 si è guadagnato un rigore confermato al VAR, in una partita che se finiva 4-0 nessunoa avrebbe detto nulla.

Ma quanto siete prevenuti? :asd Veramente, commenti come questi o pure quello di wonder eh sono la ragione per cui 8 scudetti di fila sono giusto la metà di quello che vi meritate :sisi
Apprezzo ilverme a sto giro, ma non lo quoto su Schone e gli altri del Genoa. Bravi, bravissimi per quella realtà, ma non scherziamo... Brozovic-Sensi-Barella altra roba.

Con Brescia e Napoli due autogol sculati vi hanno portato 6 punti.
Quello di ieri o è una sculata/furbata o un furto, decidi tu cosa è meglio.
siamo a 3, poi, se vuoi, mi metto a cercare e sicuramente atre 2 o 3 sculettate le trovo di sicuro.
Vabbè, ma a voi che frega, tanto lottate x il secondo posto :stord

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 15:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
3 mesi fa scrissi qua sopra che Rabiot era strasopravvalutato, un centrocampista con un buon fisico ma da compitino, pompato dalla stampa, una sorta di Witsel in salsa francese, e i soliti noti juventini del forum dissero che le mie critiche erano ingenerosamente eccessive. Comunque due cose vanno dette: 1) non è mai stato titolare inamovibile al Psg ma una delle prime scelte del turn over, tant'è che rompeva sempre il #@*§ perchè voleva giocare di più. 2) Non è vero che snobbò la Roma. Alla Roma ci voleva andare ma Baldini ebbe un alterco con la mamma/procuratrice quando l'affare era praticamente fatto, in conseguenza del quale fu la Roma a mandare al diavolo il giocatore e non viceversa.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 15:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Rabiot poteva farci comodo (anche perché in quel ruolo abbiamo Cristante e Diawara :asd) ma ormai è acqua passata.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 15:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
aladestra ha scritto:
3 mesi fa scrissi qua sopra che Rabiot era strasopravvalutato, un centrocampista con un buon fisico ma da compitino, pompato dalla stampa, una sorta di Witsel in salsa francese, e i soliti noti juventini del forum dissero che le mie critiche erano ingenerosamente eccessive. Comunque due cose vanno dette: 1) non è mai stato titolare inamovibile al Psg ma una delle prime scelte del turn over, tant'è che rompeva sempre il #@*§ perchè voleva giocare di più. 2) Non è vero che snobbò la Roma. Alla Roma ci voleva andare ma Baldini ebbe un alterco con la mamma/procuratrice quando l'affare era praticamente fatto, in conseguenza del quale fu la Roma a mandare al diavolo il giocatore e non viceversa.

e te credo, sua mamma ha preso 10 milioni belli puliti, cosa che la roma non gli avrebbe mai dato

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 15:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Speedy_gio ha scritto:
aladestra ha scritto:

e te credo, sua mamma ha preso 10 milioni belli puliti, cosa che la roma non gli avrebbe mai dato

In realtà, stando a Sabatini, la cosa saltò soltanto perchè la mamma chiese di parlar con Garcia e di mettere quindi il becco in questioni tecniche. Il chè mandò giustamente in bestia il ds gialloroso.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 16:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il Psg che è passato da Rabiot a Gueye ha fatto un grande upgrade almeno per ora pare cosi, poi magari si esce agli ottavi.

Rabiot davanti alla difesa quando ha voglia è un ottimo giocatore, quando si impegna anche qualcosa in più.
Da mezzala non è niente di che, o almeno io preferisco giocatori con caratteristiche diverse.

ps: la partita non l'ho vista ma dalle immagini prende palla piena Rabiot.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Era sembrato anche a me, ma comunque si sa che in questi casi, ovvero quando il difendente rincorre l'attaccante entrando poi in scivolata, è sempre giallo. Purtroppo. Lui era già ammonito. Ingenuo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2019, 11:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Prima di tutto faccio i complimenti al genoa e a motta ma già andreazzoli era un maestro di calcio , secondariamente dico che la maglia mi è piaciuta( sarà perché ho rivisto le strisce dopo due anni) e in ultimo dico che finché avremo questo centrocampo si soffrirà spre aldilà del fatto che già con ramsey e rabiot è stata altra musica( ma capisco bene che contro un ipotetico city o barcellona difficilmente puoi schierare tre fiorettisti, il problema è che non si investe nel comprare mezzali forti e complete). Voglio dire una cosa su Rugani , ha fatto una prestazione imbarazzante ma non è facile giocare dal nulla e non è facile farlo vicino a bonucci che per me , anche in forma come ora, è un grande difensore di complemento ma non il difensore su cui poggiare una coppia , quindi su ste basi va anche valutato de ligt che nel complesso sta facendo bene. L'azione di dybala al trentesimo per me è il calcio ed è per questo che voglio questo tipo di giocatori sempre in campo. Vittoria importante e speriamo in bene per stasera .

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
ma già andreazzoli era un maestro di calcio

Spero tu sia ironico :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2019, 12:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ma già andreazzoli era un maestro di calcio

Spero tu sia ironico :grin

Non ero ironico , secondo me il genoa non avrebbe giocato così se motta fosse subentrato ad un altro tipo di allenatore , poi può avere i suoi difetti ma preferisco gli allenatori che fanno giocare palla a terra, trame di gioco, ecc

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]