Oggi è sab 5 lug 2025, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
per me vincerete il campionato.
Se noi lo perdessimo e ve lo fottesse il Napoli mi segherei fortissimo. :asd

non sai le soddisfazioni che ci state dando in CL da 23 anni a questa parte e se pure non vincessimo lo scudo neanche sto giro (cosa peraltro abbastanza scontata) rimarrebbe comunque la goduria di vedervi a mani vuote in europa per l'ennesima volta nonostante cr7, de ligt e i 400 M seduti in panchina...
Ahah voi tranne nel 2010 avete dato soddisfazioni Europee per un tempo immemore. :asd non è che siete il Madrid.
Basta comunque per oggi, non parlo con chi non ha manco due stelle sulla maglia.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
altra cosa che mi sono scordato...
lo scorso anno, quando dicevo che il problema dei centravanti, che nel milan, diventassero tutti piu' stitici di una mula vecchia, fossero le mezze punte, cialanoglu e principalmente suso, un cuginetto e non ricordo chi, mi ha detto:
lascia stare suso, pensa a casa tua ed al tuo politano

:pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Logan ha scritto:
Se noi lo perdessimo e ve lo fottesse il Napoli mi segherei fortissimo. :asd

Veramente il Napoli è partito favorito rispetto a noi.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Basta comunque per oggi, non parlo con chi non ha manco due stelle sulla maglia.

semmai sono io che non parlo con chi non ha nemmeno 3 Champions nè 3 Coppe Intercontinentali nel palmares...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 20:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
mÆvericĸ ha scritto:
Inoltre, qualcuno mi spieghi come una squadra che ha giocato tre giorni fa possa correre il doppio rispetto ad una che ha riposato per una settimana intera.

Questa è una delle poche cose in cui Conte in teoria eccelle.
Nel 2013-14 la sua Juventus giocò ben 13 partite ufficiali in più della Roma, eppure anche a fine stagione la sua squadra riusciva a tenere ritmi più alti rispetto ai giallorossi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 15:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Infatti voleva essere una critica all'allenatore e allo staff del Milan, e contemporaneamente un elogio ai corrispettivi interisti.

@Verme: Onestamente, secondo te se scambiassimo Suso con Politano, una delle due squadre ne beneficerebbe particolarmente?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 15:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
mÆvericĸ ha scritto:
Infatti voleva essere una critica all'allenatore e allo staff del Milan, e contemporaneamente un elogio ai corrispettivi interisti.

@Verme: Onestamente, secondo te se scambiassimo Suso con Politano, una delle due squadre ne beneficerebbe particolarmente?

Politano è molto sottovalutato.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 15:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Bello scoppolone, l'avevamo retta anche fortunosamente fino a quel gol regalato da calcio piazzato, regalata la punizione e indecente l'aver lasciato libero di tirare Brozovic.
Poi partita indirizzata e praticamente finita lì.

Non mi aspettavo nulla di diverso, capisco le lamentele per le gare precedenti ma l'Inter è più forte e evidentemente più pronta, non c'erano molte possibilità di fare risultato e così è stato.
I limiti della rosa, la giovane età media e l'allenatore nuovo significano che molto probabilmente faremo una stagione interlocutoria.
I media e i tifosi a quanto pare non se ne vogliono accorgere quindi la dirigenza, che perlomeno non si è manco azzardata a parlare di Champions, forse dovrebbe essere ancor più chiara dicendo le cose come stanno.

L'unica cosa veramente discutibile è il tetto degli stipendi che anche quest'anno, seppure migliorato grazie al taglio di alcuni vecchi pesi morti, è ancora incredibilmente elevato per le qualità della rosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 19:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
mÆvericĸ ha scritto:

si mav, ovviamente voi se aveste il nostro sottovalutato politano, ti muovo un esempio, il contropiede sulla palla persa da sensi, politano, non avrebbe tirato ma l'avrebbe data al compagno libero e realizzare era piu' semplice di un rigore... politano in fase difensiva, lo scorso anno c'era (ovvio ala offensiva con dei limiti difensivi), suso non c'e' mai, politano fa spesso la cosa giusta calcisticamente parlando, suso quasi mai... non dico sia un fenomeno ma e' molto piu' calciatore di suso

politano o crossa subito, oppure si accentra e tira, non tiene il pallone 5-6 secondi costringendo il centravanti al movimento, al contromovimento ed ancora al movimento per una palla che non arrivera' mai... suso fara' pure 7-8 gol a stagione, con quel suo modo di giocare monotematico, ma quante palle e azioni finiscono in nulla quando passano tra' suoi piedi

in un altro ruolo, mi ricorda quell'asino di guarin da noi, ovvio segnasse, cercava di calciare in porta 40 volte a partita, per la legge dei grandi numeri, priam o poi ci prendeva, ma quanti palloni e azioni ha buttato nel cesso quel sordomuto????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]