DROL ha scritto:
Quello che la tesse si è divertito a prendere per qulo gli utenti di forum-calcio stasera:
Socrate, facendogli vedere CR7 dare lezioni di dribbling anche a Ribery (che è stato bravissimo nella gestione del pallone)
Logan, facendogli vedere un CR7 senza freccia entropica
Gli juventini, facendogli perdere 0-3 con una squadra immonda nello stesso giorno della vittoria del ricorso del Napoli
Tutti gli altri, per un arbitraggio vergognoso (c’era rosso a Valero, rigore su Bernardeschi e per me anche rigore su CR7 toccato incautamente da Castrovilli)
DROL, per aver sperato in Dybala fino al 90esimo che entrasse e facesse tripletta ma gli sono stati preferiti Bernardeschi e Milhouse

I milanisti, perché ora penseranno di vincere il campionato ma andrà ad Andonio
Gli interisti, perché anche stasera sono interisti
Unico immune l’apotropaico termo
In effetti
Devo dire che oggi Ronaldo mi è piaciuto davvero, seppur abbia spesso finito per incaponirsi ma data la situazione era comprensibile, ma al di là di questo la Fiorentina oggi in difesa non mi è piaciuta tantissimo a tratti, non sapevano bene se pressare o chiudersi e finivano per non fare né l'una né l'altra cosa, anche da qui si spiegano le ottime prestazioni di Ronaldo, Chiesa ed addirittura Alex Sandro che è tornato a saltare l'uomo dopo 5 anni
Circa gli episodi, basta con sti rigorini del #@*§, dai, l'unica cosa che vorrei rivedere è l'eventuale secondo giallo di Borja, perché al di là delle scenate continue degli juventini non so fino a che punto fosse serio il contatto. Indubbiamente lo spagnolo, ottimo nel primo tempo, ha rischiato tantissimo ed in maniera totalmente inutile.
Vlahovic davvero buono, una volta tanto anche Kouamé, anche se nell'occasione del gol il serbo stava per sprecare tutto incespicando sul pallone come il miglior Ribery
Non quoterò le sboronate "
un unico 7 allo Stadium", perché oggi a Ronaldo bisogna concedere l'onore delle armi (che spesso non si concede al ripetutamente defraudato francese), ma Franck è davvero un giocatore clamoroso sotto innumerevoli aspetti, penso che come connubio di classe e cattiveria nella storia del calcio non si sia mai visto nulla di simile, poi anche a 40 anni se il campo è largo potrà non scapparti più verso la porta magari ma la palla non gliela rubi. Peccato che praticamente sia più forte in difesa che sottoporta
Ma ciò non gli impedisce di essere un Grande della storia di questo sport.
Fra l'altro, mai battuto contro la Juve.
Peccato settimana prossima rientrerà nei ranghi, dato che la Fiorentina col 3-5-2 non combina nulla contro le difese chiuse
Menzione d'onore anche per Caceres, partitone, e Biraghi, davvero un gran crossatore ed un giocatore globalmente molto sottovalutato (lo scorso anno il mitico verme fin troppo severo con lui).