Oggi è sab 9 mag 2026, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 13:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il Bayern era coperto in quel ruolo e penso puntino ad un profilo più alto.

L'Inter per Hakimi ha usato i soldi di Icardi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Socrate ha scritto:
Comunque sta roba dei cinque cambi è esagerata spero la levino al più presto seppur levarla in corso d'opera falserebbe un po' la competizione perché si fa mercato pure considerando quanti cambi puoi fare.

Ma #@*§, non mi piacciono questi provvedimenti sempre miranti a favorire un minore rigore nel gioco e nel regolamento (e le grandi), e non c'è ragione di seguitare così.
Però c'ho il timore che divenga standard. Sarebbe una schifezza.

Ma poi da 3 siamo passati a 5. 4 no, eh?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 16:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
quest'anno Conte non ha più scuse, sono arrivati i giocatori che voleva, quelli con l'esperienza che oggettivamente ci mancava. Quelli che sono rimasti ne hanno fatta lo scorso anno.
mi aspetto che si lotti concretamente fino alla fine.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 10:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Socrate ha scritto:
Niente a me non piace la condiscendenza dei tifosi dell'Inter nei suoi confronti, non mi piace e non me la spiego.
Basta criticare la rosa. La rosa c'è, pochi #@*§, e se ogni volta che si delude allora è perché semplicemente e semplicisticamente i giocatori non sono abbastanza forti il discorso vale per chiunque, anche per i Mazzarri e gli Spalletti, e sicuramente l'Inter si è mossa meglio e più organicamente della Juventus.

E senza considerare chi siede la panchina ed in riferimento solo e soltanto al valore della rosa, l'Inter non mi pare inferiore.

non fare di ogni erba un fascio amico mio
skriniar va tenuto senza si, senza ma e senza forse... con questa rosa solo conte puo' perdere il campionato
vedo da parte di molti dei miei colleghi di tifo che non si voglia valutare la profondita' della panchina; ieri nel secondo tempo sono entrati vidal niangolan, sensi, sanchez e achimi; se poi il parruca voglia ancora deliziarci con galiardini ranocchia vecino e compagnia cantante faccia pure, l'importante e' che non si lamenti

l'altra sera l'abbiamo sculata???? certamente!!!!! certamente che con i cambi dell'anno passato, non l'avremmo mai potuta sfangare

forse dico forse, dovremo iniziare a metterci in testa che niangolan e vidal sono 3000 volte meglio di vecino e gagliardini e che perisic anche in ruolo non congeniale a lui, e' decisamente meglio di quel sacco di indifferenziata di biraghi

se poi, ripeto, vogliamo davvero farci del male, regaliamo anche niangolan al cagliari, mandiamo via perisic, skriniar e brozo, intanto ci sono dalbert, ranocchia gagliardini e vecino

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
L'altro giorno l'Inter ha giocato con un calcio totale, ed alla fine Perisic non mi pareva manco così fuori ruolo, praticamente in fase offensiva l'Inter giocava col 3-3-4.

Mi piace che Conte provi ad essere innovativo e secondo me molte squadre della A non sono all'altezza della Fiorentina e non resisteranno a un simile urto, di solito queste tattiche pagano meno contro le grandi ma procurano tante vittorie di inerzia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
il Mister ha scritto:
Socrate ha scritto:
Comunque sta roba dei cinque cambi è esagerata spero la levino al più presto seppur levarla in corso d'opera falserebbe un po' la competizione perché si fa mercato pure considerando quanti cambi puoi fare.

Ma #@*§, non mi piacciono questi provvedimenti sempre miranti a favorire un minore rigore nel gioco e nel regolamento (e le grandi), e non c'è ragione di seguitare così.
Però c'ho il timore che divenga standard. Sarebbe una schifezza.

Ma poi da 3 siamo passati a 5. 4 no, eh?

Non trovo del tutto sbagliata la regola delle 5 sostituzioni, soprattutto alla luce di quanto accaduto dopo il Covid, quindi con un ritmo di partite estremamente elevato. Il problema è che le "piccole" in Italia hanno fatturati troppo bassi rispetto per esempio a quanto incassano le piccole in Inghilterra. È la redistribuzione dei diritti televisivi che andrebbe ripensata, più che la regola delle 5 sostituzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
le 5 sostituzioni sono state confermate dalla uefa come sostegno al fatto che quest'anno i campionati sono cominciati in ritardo e dovranno terminare in tempo per i prossimi europei; perciò con un calendario piu concentrato e con gare piu ravvicinate, che comportano quindi l'obbligo di giocare quasi sempre ogni 3 gg (senza contare le partite delle nazionali), ci sta il dare la possibilita di due sostituzioni in piu rispetto al passato.

che poi possa essere un ulteriore vantaggio per i club piu ricchi in parte posso anche essere d'accordo ma è anche vero che una squadra con meno risorse economiche avrà sempre dei ricambi piu scarsi, sia che le sostituzioni siano 3 oppure 5 o 7...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Io toglierei proprio il limite dei cambi, quantomeno nell'intervallo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]