termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
@termo
Infatti è stato scelto dalla Juventus il male minore limitatamente alle date disponibili. Questo per dire che quando ci sono situazioni particolari è inevitabile possano capitare output non soddisfacenti al 100%
Si, ma non puoi dire "non ho sentito parlare di complottismi in quel caso" quando è la Juve che ha scelto di giocare e non rinviarla (mi pare fosse con la Sampdoria a Genova). Altrimenti, come ha fatto la Lazio, si poteva tranquillamente recuperare i primi di febbraio (lì il calendario era meno "ingolfato").
E' stata una scelta consapevole, diversamente da quanto accaduto per Juventus-Inter. Mi sembra abbastanza chiara la cosa eh.
E invece, viste le ragliate di parecchi, è giusto farlo.
Come quando Sarri si lamentava della Juve che giocava sempre prima: chi fa la UCL, chi va sempre avanti in tutte le competizioni, ha problemi di calendario e deve fare la scelta che fa meno male malgrado tutto.
O come quando al primo anno di Conte venne rimandata per sole Napoli-Juventus

Poi l'Inter ha CONSAPEVOLMENTE rifiutato di giocare domani. Quindi mi sa che è sbagliato dire "diversamente da quanto accaduto per Juventus-Inter".
Insomma, gli amici nerazzurri che problemi hanno?

E' ancora più chiaro che i maliziosi e viscidi semplicemente volevano giocare a porte chiuse, e non giocare in qualunque condizione senza ingolfare il calendario

Idem con la Samp, potevano giocare a porte chiuse invece ai loro incassi ci tenevano a quanto pare eccome.
Tutto a pitoffio devono prenderlo per questa malizia, giusto così