Oggi è lun 4 mag 2026, 20:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 11:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Francamente non credo che la Juve avesse una tale paura dell'Inda da non voler giocare e fare rinviare 5 match.
Per me avrebbero dovuto giocare a parte chiuse da scorsa settimana in poi, finché sarà possibile e il Corona non infetterà troppe squadre.
Difficilmente giocheranno Juve Milan a porte aperte imo. Vedrete.
Sul discorso calendario intasato: l'emergenza sta divenendo europea, credo che quest'anno alla meglio rinvieranno Euro 2020 o a Luglio o a Dicembre. Pensateci: se continua così come si può fare circolare per tutta Europa liberamente tifosi di ogni nazione? Come può partire già ai primi di Giugno.
I campionati, se finiscono, finiscono a Giugno/Luglio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 11:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Purtroppo questo rischio c'è.
Credo prenderanno anche provvedimenti per la Champions League.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 11:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Che poi secondo Marotta, intervista alla Gazza, ha deciso il Presidente di Lega su pressione del governo. Tale Dal Pino é l'uomo di fiducia di Lotito (ha detto lo ho portato io a fare il Presidente di Lega di A. Non era voluto né dalla Juve né dall'Inda.
Se proprio deve esserci un complotto a livello probabilistico credo che la mano lunga sia proprio quella di Claudio Lotito più che di Agnelli, infatti quella che ha sempre giocato e continua senza problemi é la Lazio per ora.
Poi ovviamente é molto molto più eccitante vedere la mano della Malefica Juve per gli italioti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 11:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
quindi ora passa il messaggio che addirittura è la juve ad essere stata danneggiata dal rinvio della gara... rigiramento di frittata di livello cosmico...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
L'Inter ha rifiutato di giocare domani :asdrulez
E niente, tutte le fumete sulla caccca si sono dileguate in un battibaleno :asd
Idem non capisco perché il turno scorso non l'abbiano giocato a porte chiuse, ma pretendano che lo si facesse con la Juve :rofl

Niente, ultra-ownati direi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
@termo
Infatti è stato scelto dalla Juventus il male minore limitatamente alle date disponibili. Questo per dire che quando ci sono situazioni particolari è inevitabile possano capitare output non soddisfacenti al 100%

Si, ma non puoi dire "non ho sentito parlare di complottismi in quel caso" quando è la Juve che ha scelto di giocare e non rinviarla (mi pare fosse con la Sampdoria a Genova). Altrimenti, come ha fatto la Lazio, si poteva tranquillamente recuperare i primi di febbraio (lì il calendario era meno "ingolfato").
E' stata una scelta consapevole, diversamente da quanto accaduto per Juventus-Inter. Mi sembra abbastanza chiara la cosa eh.

E invece, viste le ragliate di parecchi, è giusto farlo.
Come quando Sarri si lamentava della Juve che giocava sempre prima: chi fa la UCL, chi va sempre avanti in tutte le competizioni, ha problemi di calendario e deve fare la scelta che fa meno male malgrado tutto.
O come quando al primo anno di Conte venne rimandata per sole Napoli-Juventus :asd
Poi l'Inter ha CONSAPEVOLMENTE rifiutato di giocare domani. Quindi mi sa che è sbagliato dire "diversamente da quanto accaduto per Juventus-Inter".
Insomma, gli amici nerazzurri che problemi hanno? :rofl

E' ancora più chiaro che i maliziosi e viscidi semplicemente volevano giocare a porte chiuse, e non giocare in qualunque condizione senza ingolfare il calendario :asd Idem con la Samp, potevano giocare a porte chiuse invece ai loro incassi ci tenevano a quanto pare eccome.
Tutto a pitoffio devono prenderlo per questa malizia, giusto così :sisi

Ultima modifica di DROL il dom 1 mar 2020, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 12:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

esser ha scritto:
quindi ora passa il messaggio che addirittura è la juve ad essere stata danneggiata dal rinvio della gara... rigiramento di frittata di livello cosmico...
Il tuo amministratore pare non abbia voluto giocare il Lunedì.
Quando ti metti addosso quei coloracci inabbinabili diventi un Pennywise, non c'è nulla da fare. :asd
Che poi per me giocare il Lunedì a porte aperte sarebbe assurdo é un altro discorso.
Ma é proprio assurdo in generale in Italia in questo periodo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
esser ha scritto:
Il tuo amministratore pare non abbia voluto giocare il Lunedì.
Quando ti metti addosso quei coloracci inabbinabili diventi un Pennywise, non c'è nulla da fare. :asd
Che poi per me giocare il Lunedì a porte aperte sarebbe assurdo é un altro discorso.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

E' assurda qualunque cosa si faccia, eh. Siamo in emergenza e mica solo calcistica.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 12:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che #@*§ cambia giocare di domenica o lunedì boooh...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Che #@*§ cambia giocare di domenica o lunedì boooh...

Per chi lavora, per chi aveva prenotato hotel, trasferte, viaggi, ecc.
Cambia eccome... l'affluenza sarebbe stata dimezzata probabilmente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]