ilverme ha scritto:
in caso non giochi eriksen, in mezzo al campo non vedremo la biglia come al solito...
io non capiro' mai perche' quelli buoni (brozo ed eriksen) non possano giocare assieme mentre le scimmiette (barella e vecino) si...
conte pensa che le partite si vincano mettendo fabbri e maniscalchi in campo...
ilverme ha scritto:
calma calma, ho detto altre cose; ora il parrucca ha gli uomini, MINGA DI' BAL, spetta a lui sapere metterli in campo
quelli citati sopra sono tutti grandi giocatori se messi in campo con criterio, non parlo di gagliardini, ranocchia, joao mario o biraghi
vi faccio una domanda.... quando le cose fisicamente non vanno, meglio affidarsi alla tecnica e al talento oppure ai falegnami????
ricordatevi che quella gente li' sopra, piu' pisellino, brozo, skriniar e devrij e' ora un team della madonna e, il parrucca e' fuori dalla coppa italia e quanto pare fara' turnover in uefa...
un terzo posto (anche un secondo) e basta, senza almeno una finale tra' uefa e coppa italia (io direi un trofeo in bacheca) sarebbe un fallimento epocale... poi se con questa gente non riesci a sfiorare nulla e, contenti voi, non e' detto che siano contenti tutti, per me e' un fallimento
ci rendiamo conto che l'unica cosa che davvero possiamo cercare di vincere e, ne abbiamo ancora la possibilita', perche' praticamente inizia adesso, e' la coppa uefa????
esser ha scritto:
vittoria meritata per la lazio, inter ormai calata fisicamente e psicologicamente gia da diverse settimane e adesso nel giro di soli 4 gg è gia praticamente fuori dalla coppa italia e dalla lotta per lo scudetto...
evidentemente era andata troppo oltre le proprie potenzialita all'inizio ed ora stanno venendo fuori i reali valori di una rosa che giustamente occupa la posizione che merita in campionato...
nota a margine: continuano ad aumentare le mie perplessita su eriksen... al di la del minutaggio, finora ogni qual volta è sceso in campo non ha mai fatto nulla di veramente utile per la squadra, a memoria si ricorda solo una punizione finita sulla traversa e nulla piu... se è questo allora fa bene conte a tenerlo in panca perche cosi obiettivamente è impresentabile...
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
... abbiamo un emerito asino in panchina...
mi spiace ma non sono d'accordo, Conte è un vincente e non lascia in panchina uno dei migliori giocatori senza motivo
HARLAN ha scritto:
Complimenti alla Lazio che ha meritato di vincere.
Noi abbiamo giocatori sottotono, Lautaro e Škriniar, quest'ultimo colpevole sul gol del pareggio, sembrano i gemelli brocchi.
Conte ha atteso troppo a fare i cambi.
mÆvericĸ ha scritto:
Giusto così, è l'ora che l'inter abbassi un po' la cresta.
Poi Conte spieghi perchè ha voluto Eriksen, lo sta trattando come un Borja Valero qualunque

non vorrei essere quello che l'aveva detto, non prima del match, ma subito dopo il derby...
il pallone non e' una scienza e nemmeno uno spoRt cosi' difficile... le cose erano chiare alla luce del sole ben PRIMA del match
quando vi ho detto che servono piedi buoni, che con due scimmiette trottoline in mezzo al campo, non vai da nessuna parte, quando vi dico che conte non sa leggere le partite e fare i cambi...
perche' fuori brozo e non vecino o barella???
cosa significa togliere lo stopper a 8 minuti dalla fine, per mettere una punta tecnica di movimento, quando sei nella fase di dovere buttare palloni alti nell'area e sperare in una capocciata
quando le forze vengono a mancare, bisogna sopperire con la tecnica
quando vi ho detto che lazio avrebbe vinto a centrocampo...
quando vi dicevo, il campionato non e' alla portata e a breve la juve ci stacchera' (come stacchera' anche la lazio sempre a breve), siamo fuori dalla coppa italia, e adesso aspettiamo la prossima formazione sbagliata in uefa contro il primo avversario decente e fuori anche dall'europa
il parrucca guadagna 10M a stagione, gli hanno preso fior di campioni tenendo tutti gli altri, MINGA DI BAL!!! un terzo posto e zero tituli e' un fallimento:
la coppa italia appena (fiorentina) e presto iniziera' la coppa uefa (vada per il lugodorez, che non mi aspetto sorprese), con giocatori e rosa a disposizione, non vorrei vedere altre vaccate