Oggi è ven 1 mag 2026, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Contento per il gol di Lukaku. Ero convinto che in Italia avrebbe sfondato le porte e non mi sta deludendo.

Noto invece come il Giuda olandese con Conte sia cresciuto tantissimo. Anche con Spalletti andava bene eh, ma ora mi sembra molto più attento in marcatura. Al momento credo sia da considerare superiore a Manolas, negli anni passati era dietro al greco invece.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 1:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Contento per il gol di Lukaku. Ero convinto che in Italia avrebbe sfondato le porte e non mi sta deludendo.

Noto invece come il Giuda olandese con Conte sia cresciuto tantissimo. Anche con Spalletti andava bene eh, ma ora mi sembra molto più attento in marcatura. Al momento credo sia da considerare superiore a Manolas, negli anni passati era dietro al greco invece.

Beh Manolas è da un po’ che non rende più come hai tempi romani

Stasera prestazione davvero superba... la difesa a tre in quel ruolo è perfetta per lui, ha pure il piedino per impostare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 1:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Che goduria, vincerlo cosi poi.. Orgasmo doppio, occhio a non scendere in campo a Roma come il primo tempo di oggi perché se il Milan ce ne ha fatti 2 dalla Lazio ne pigliamo 5! Pagherei comunque per vedere il discorso di Conte nello spogliatoio all'intervallo.. Per me ha puntato una pistola alla tempia di ognuno dei nostri :asd Ultima Chiosa su Ibra:io al contrario di altri compagni di tifo non riesco ad odiarlo, ci ha fatto vincere uno scudetto a Parma e grazie al suo mal di pancia è arrivato eto'o nel 2010

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 1:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domanda (semi)seria.
Ma il verme dopo aver sputato #@*§ su Conte all'intervallo è andato a fustigarsi o ha "infartato" dopo la rimonta?
Ai posteri... :grin

Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Beh Manolas è da un po’ che non rende più come hai tempi romani

Stasera prestazione davvero superba... la difesa a tre in quel ruolo è perfetta per lui, ha pure il piedino per impostare

Il piedino per impostare lo ha sempre avuto in effetti. In marcatura poteva e doveva migliorare, credo che sotto la gestione Conte abbia fatto quel ulteriore step per diventare un difensore top a tutti gli effetti. Al momento nella top3 della serie A ci sta alla grande.

Tare ebbe una grande intuizione ad andarlo a prendere dal Feyenoord, anche se era reduce da un buon mondiale (è abbastanza inspiegabile come nessuna big ci sia fiondato prima di noi). Peccato poi che (un pò per colpa degli agenti del calciatore, un pò per colpa di Lotito) siamo stati costretti a perderlo a 0. In tal senso, colpaccio clamoroso dell'Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 1:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Manco io.. Ibra resta uno dei miei preferiti

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 7:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
Domanda (semi)seria.
Ma il verme dopo aver sputato #@*§ su Conte all'intervallo è andato a fustigarsi o ha "infartato" dopo la rimonta?
Ai posteri... :grin

confermo di essere ancora vivo e confermo che conte non ci ha capito una mazza nel primo tempo
non riuscivamo a tenere un pallone; quando dico che ci vuole qualita' forse ho ragione; castiglieco sembrava donadoni nel primo tempo, benacer e rebic facevano quello che volevano... candreva quando non corre va tolto al piu' presto, giocando con barella e vecino la qualita' va cercata su chi l'ha visto, brozo sembrava l'ebreo errante che predicava nel deserto

quando ha visto che theo non andava a mille come al solito e candreva non riusciva a sua volta a combinare nulla, perche' non ha messo moses????
poi... perche' vecino e non eriksen, abbiamo fatto 55 minuti senza toccare un football in mezzo al campo
siamo tornati a vedere il pallone, quando abbiamo proposto un tentativivo 3-6-1 trasformatosi praticamete subito in un inverecondo 5-4-1

niente balle, facciamo del gran catenaccio e contropiede, grande condizione atletica (frutto del lavoro del parrucca e questo lo devo ammettere) e ieri sera ci e' andata di supercùlo
vittoria fortunosa, rimonta nata da un gran gol di brozo che calcia splendimente una palla del tutto casuale ed il milan perde fiducia, perche' quando le cose vanno male non c'e' limite al peggio e cosi' e' stato
il palo preso da ibra, che trema ancora adesso e' la sintesi della partita
il match di ieri sera, difendersi sperando che la tempesta passasse in fretta, fattore qulo, gran contropiede e squadra atleticamente preparata

con il gol, vecino per adani e' stato il migliore in campo... meno male, ripeto che in mezzo al campo occorre gente con i piedi buoni e non maniscalchi come vecino e gagliardini, tanto e' vero che abbiamo proposto del buon calcio quando giocavano sensi, brozo e barella

eriksen deve giocare sempre titolare

adesso il parrucca gli uomini li ha, spetta a lui farli giocare

adesso napoli e lazio... se giochiamo cosi' ci asfaltano, non ci puo' sempre andare cosi' di fortuna come ieri sera

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Io dico in tutta serenità che tra 4 o 5 giornate l'Inter e la Lazio saranno avanti a noi in classifica, di pochi punti ma avanti.

Negli ultimi 2 mesi abbiamo avuto una resa assai al di sotto della media rispetto a tutte le altre stagioni dal 2012 in poi, fatta eccezione per l'inizio del 2015/16.

Troppi gol subiti, troppe ingenuità, troppi punti persi a caxxo.

Se non ci diamo una mossa e se non si esce da certe idee e da una certa chiusura noi non andiamo da nessuna parte, né in campionato né in coppa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a mente fredda provo a fare un analisi personalissima sul derby di ieri.

il primo tempo l'inter non è praticamente scesa in campo, i giocatori IMHO erano troppo convinti della loro superiorita rispetto al milan che piu o meno inconsciamente hanno preso sotto gamba la partita e cosi si sono trovati spiazzati dall'aggressivita spinta fin dal primissimo minuto studiata da pioli, tanto che lo 0-2 subito fino a quel momento era stato piu che meritato.

nell'intervallo però ecco che vengono fuori le qualita dell'allenatore: il carattere e la grinta che conte evidendemente è riuscito a trasmettere a tutta la squadra l'ha caricata cosi tanto che, nonostante l'osceno primo tempo, ha ributtato in campo la stessa formazione senza nessun cambio a dimostrare la fiducia immensa che ha nei suoi uomini.

e cosi nel giro di pochissimo accade quello che non ti aspetti, brozo e vecino (eh si, proprio il tanto bistrattato vecino...) in due minuti riaprono il match e san de vrji capovolge addirittura il risultato fino ad arrivare all'apoteosi finale col 4-2 conclusivo di lukaku. game, set e match...

nulla da dire, la partita l'ha stravinta conte senza se e senza ma, è riuscito a riprendere una gara che era ormai praticamente chiusa quando altri allenatori invece non l'avrebbero mai (ma proprio mai nella vita) ribaltata, vedi uno spalletti a caso...

nota sui rossoneri: i primi 45 minuti credo siano stati i migliori del milan dall'inizio del campionato se non addirittura anche da prima ma tenere quei ritmi altissimi per tutta la partita sarebbe stato francamente impossibile per chiunque (a meno di non avere agricola come medico sociale) quindi era fisiologico il calo della ripresa. resta però da capire dove finiscano i meriti del milan ed invece inizino i demeriti dell'inter perche con un approccio cosi molle come quello iniziale francamente avremmo preso scoppole da chiunque...

p.s. ibra sarà forse ancora un calciatore che puo fare la differenza ma a 39 anni il peso dell'età si sente eccome e se giocando da fermo riesce a far danni beh chiediamoci sempre quanto sia attualmente elevatissimo il livello di questa serie a...

p.p.s. per l'ennesima settimana mi ritrovo a lodare e a sottolineare ancora una volta l'eccelsa prestazione di nainngo che, da migliore in campo con la sua tripletta da fuori area, è riuscito praticamente da solo a sconfiggere in trasferta il temibilissimo genoa... sempre piu un peccato non sia rimasto in nerazzurro, purtroppo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Over forse, ma striminzito. Non credo vedremo moltissimi gol, 4 sarebbero anche troppi secondo me.

braaaaaaavissimo....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma io mica mi vanto di essere il profeta :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]