Oggi è gio 30 apr 2026, 18:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Dopo il gol di insigne ho chiuso e mi sono pure perso quello (inutile) di CR7.

Peccato per te, un tiro dai 35 metri all'incrocio, non capita spesso di vedere gol capolavoro così.

Mi rode per Kobe, non sto pensando più di tanto al calcio.

Non ho mai seguito il Basket ma ho sempre ammirato il personaggio, che ha lasciato il segno anche nella mia città.

Allora chiedo scusa, perché io trollavo in riferimento alla discussione della settimana.

Spiace molto per Kobe, sfortunatamente nemmeno io ho mai seguito l'NBA ma da quel poco che avevo visto lui era davvero un giocatore bello da vedere, per quanto ne capisco e rispetto ad altri celebri, ed un personaggio interessante, al di là del dramma prettamente umano.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Si è contenti, per quanto mi riguarda se si gioca così possiamo anche perderle tutte e andare in B, ciò che faceva rabbia era altro.

Comunque cliccare sul link per un momento amarcord.

https://youtu.be/DU55X3BJhF8

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Dopo il gol di insigne ho chiuso e mi sono pure perso quello (inutile) di CR7.

Peccato per te, un tiro dai 35 metri all'incrocio, non capita spesso di vedere gol capolavoro così.

Mi rode per Kobe, non sto pensando più di tanto al calcio.

Non ho mai seguito il Basket ma ho sempre ammirato il personaggio, che ha lasciato il segno anche nella mia città.

Allora chiedo scusa, perché io trollavo in riferimento alla discussione della settimana.

Spiace molto per Kobe, sfortunatamente nemmeno io ho mai seguito l'NBA ma da quel poco che avevo visto lui era davvero un giocatore bello da vedere, per quanto ne capisco e rispetto ad altri celebri, ed un personaggio interessante, al di là del dramma prettamente umano.

Ma figurati ;)

Per ciò che concerne la Juve, siamo a Gennaio e ancora non abbiamo trovato una quadratura, la squadra sembra fare passi avanti per poi rimangiarsi tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 0:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
freebandiera ha scritto:

La parola compagno era errata, avrei dovuto dire magari compagni di merende?
Vabbè, parlavo dei romanisti.
E grazie per i laziali, anche se si contano sulle dita di una mano (purtroppo).

Quello che dici è vero, ma io parlavo del forum: che senso ha gufare la Lazio?
Se la gufano è perché la temono.

Pardon, non avevo capito bene cosa intendevi.
Gufare è una delle cose più naturali nel mondo del calcio. Diciamo che chi è tifoso ha almeno una volta nella vita ricoperto il ruolo di "gufo". C'è qualcuno che si dice superiore, qualcun'altro che ci riesce e lo è per davvero (e magari si limita a tifare per la sua squadra). Ma bene o male tutti gufano. Poi magari ci sono modi e modi per gufare, ma la sostanza quella è.
Chiaro che dietro il gufaggio c'è sempre una parte di timore, magari minima ma c'è. In questo caso è più per scaramanzia oltre che per gufaggio...
Il romanista giustamente gufa, stessa cosa che farei io a parti invertite...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
mÆvericĸ ha scritto:
Se si crede veramente che Gattuso possa fermare alla juventus, state freschi :rofl
:rofl

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Logan ha scritto:
Sia mai che segnamo

Ma non eri di Genova?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sarò breve: la partita più brutta che io abbia mai visto giocare dalla Juventus.
Sarri allenatore davvero mediocre.
Matuidi non è un giocatore di calcio.
A porta meglio Buffon.
Giusto così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 2:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Anzi, vorrei sottolineare la gestione vomitevole della partita da parte dell'arbitro. A parte la mancata ammonizione a Manolas per la reazione a un fallo fischiato (che c'era), a un certo punto ha iniziato a fischiare ogni tocco tra i giocatori e a tirare fuori gialli per qualsiasi cosa. Sicuramente avrà ammonito anche qualche napoletano per falli davvero veniali, tra i nostri mi pare che quello di Rabiot non fosse assolutamente da giallo. Poi ha fischiato un fallo a Ronaldo che aveva staccato in area, senza appoggiarsi su Mario Rui. Ne ricordo poi un altro mi sembra fischiato a Higuain. E quello di Douglas Costa con Insigne che si tuffa davanti alla bandierina. Mi ricordo ovviamente meglio i nostri, sicuramente ce ne sono altrettanti fischiati contro il Napoli.
Sinceramente mi sto stancando di vedere partite in cui non ci può essere nessun contatto fisico. O dove gli arbitri fischiano sulla fiducia (che ce ne sia stato uno).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 7:38 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
mamma mia, catastrofismo gobbo all'ennesima potenza...
il napoli per la prima volta in stagione fa il napoli, la squadra che tutti ad inizio stagione davamo quasi a pari alla juve
perdere a napoli, considerando il potenziale dei partonepei fino ad ora inespresso ci sta alla grande... poi quando mancavano ancora 10 minuti, la palla era costantemente al limite dell'area del napoli e se deligt non avesse fatto quella vaccata di perdere insigne non so come sarebbe finita

comuqnue la juve non e' stata per nulla dominata; leggendo qui, se non venisse riportato il risultato sembrerebbe che i gobbi abbiano perso 4 a 0 con due rigori sbagliati dal napoli

poi, che mi diciate che la juve abbia giocato male, che sarri avrebbe dovuto dare piu' spessore al centrocampo magari togliendo dybala prima e via dicendo e' vero
ma e' anche vero che il miglior napoli e, credo questo non lo sia ancora, farebbe a pezzi ogni squadra in italia esclusi appunto i gobbi

a me fa inqazzare questo finto rosicamento gobbo che rasenta l'ipocrisia

poi
Vimarna ha scritto:
Szczesny 5
Cuadrado 4
De Ligt 6.5
Bonucci 5
Alex Sandro 4
Bentancur 5
Pjanic 5
Matuidi 3
Dybala 4
Higuain 4
Ronaldo 5
Bernardeschi 4
Rabiot 4
D.Costa 5

scusa se mi permetto ma...
queste sono pagelle da dare a un team che ha perso 3 a 0 senza vedere il football poi, il peggiore in campo, quello che praticamente pone fine al match, prende il voto piu' alto.... boh...
deligt: considerando che la juve di gol ne prende pochi, di questi pochi, troppi sono sua coscienza perche' semplicemente non sa marcare; marcare a zona non significa controllare il metro quadrato d'erba dove ci si trova in quel momento; gente come trap, capello o mazzone ribalterebbero il cùlò come un calzino a gente che commette errori simili...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 9:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
Anzi, vorrei sottolineare la gestione vomitevole della partita da parte dell'arbitro. A parte la mancata ammonizione a Manolas per la reazione a un fallo fischiato (che c'era), a un certo punto ha iniziato a fischiare ogni tocco tra i giocatori e a tirare fuori gialli per qualsiasi cosa. Sicuramente avrà ammonito anche qualche napoletano per falli davvero veniali, tra i nostri mi pare che quello di Rabiot non fosse assolutamente da giallo. Poi ha fischiato un fallo a Ronaldo che aveva staccato in area, senza appoggiarsi su Mario Rui. Ne ricordo poi un altro mi sembra fischiato a Higuain. E quello di Douglas Costa con Insigne che si tuffa davanti alla bandierina. Mi ricordo ovviamente meglio i nostri, sicuramente ce ne sono altrettanti fischiati contro il Napoli.
Sinceramente mi sto stancando di vedere partite in cui non ci può essere nessun contatto fisico. O dove gli arbitri fischiano sulla fiducia (che ce ne sia stato uno).

Parlami del tocco di mano di Cuadrado...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]